laboratorio elettrico .
andiamo è assurdo come può sparire un cacciavite , qualcuno deve averlo !
watson : non lo so .
luschek prese la lista .
luschek: dov'è la lista dei dei nomi ?
watson : che vuoi dire ?
luschek: ti ho detto che per ogni gettone che entra dev'esserci un nome annotato .
watson : tu non mi hai detto questo ! hai detto prendi il gettone e dai l'atrezzo riprendi l'atrezzo e restituisci il gettone ,ed io ho fatto questo cazzo .
luschek : chi diavolo ce l'ha !
watson : non lo so .
luschek : ah .
luschek posò la lista sul tavolo bruscamente ,dopodichè ci osservò .
luschek : cazzo!
luschek : toccò un bottone rosso , ad un tratto si sentì un allarme . tutte le detenute si sdraiarono a terra, dopo un paio di minuti arrivò caputo con porno baffo e un altra guardia . luschek spiegò la situazione a caputo . caputo si girò verso di noi .
caputo : un cacciavite viene considerato un arma mortale sono quindi altri cinque anni aggiunti sulla vostra pena , qualora venga trovato in vostro possesso .
watson : non mi piace essere minacciata per cose che non ho fatto .
caputo : non vi sto minacciando , vi sto solo informando sui fatti .
watson . a me suona come una minaccia , te l'ho già detto non l'ho preso io .
luschek : lo messa a controllare gli atrezzi , è colpa sua .
watson : non scaricare la colpa su di me , è il tuo fottuto lavoro ! io sono solo la scimmia in gabbia ricordi ?
paiper : no , no credo che voglia dire .....
watson : non c'è bisogno che tu traduca per me bianca nera!
caputo : silenzio , se avessi fatto il tuo lavoro come si deve ora sapremmo chi è il responsabile di questo furto , voglio che siano tutte perquisite .
porno baffo si avvicinò per perquisirci .
watson : non so queste stronze , ma io non mi lascierò toccare e palpeggiare da una guardia uomo .
caputo , ma certo è un tuo diritto , donalson portala in isolamento e falla aspettare li , finchè non troviamo un agente donna che faccia una perquisizione molto approfondita .
l'agente afferrò watson .
watson : non toccarmi , posso uscire da sola !
l'agente portò via watson bruscamente.
watson : il vostro figlio di puttana è ubriaco ! sentite che alito ! il vostro figlio di puttana è ubriaco .
watson e la guardia uscirono dal laboratorio .
caputo : c'è qualcun'altra che ha problemi con un agente uomo ?
nessuna risposta , porno baffo incominciò a perquisirci .
caputo : se collaborate non avrete niente da nascondere , se sapete chi ha preso quest'arma e vi rifiutate di dirlo sarete considerate complici e incriminate di conseguenza .
porno baffo si avvicinò a me , mi perquisì ed incominciò toccarmi le tette dopodichè andò via . caputo si avvicinò e mi osservò .
caputo : se la memoria vi si è rinfrescata sapete dov'è il mio ufficio .
STAI LEGGENDO
orange is the new black
RandomOrange Is The New Black streaming è una serie incentrata sulle vicende di Piper Champman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex (Laura Prepon) provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario fe...