ORANGE IS THE NEW BLACK

95 5 0
                                    

MOMENTO PAIPER .

Ero nel ghetto stavo andando da red .

detenuta :quante volte ti devo dire di non toccare la mia roba .

detenuta 2 : e tu non lasciare sempre tutto in giro .

mi avvicinai verso la cella di red .

paiper : red .

ragazza mensa : è occupata .

paiper : oh ci vorrà un secondo .

red si girò ad osservarmi .

le poggiai una bottiglietta dove all'interno c'era della crema che le avevo fatto personalmente .

paiper : è una crema all' jalapeno , l'ho fatta io stesso , la capseicina del peperoncino genera calore che fa bene hai muscoli infiammati , il burro di cacao è invaliente . Abbiamo un prodotto simile nella nostra linea , mio padre lo adora lui ha la sciatica .

red : queste sono sbagliate c'è scritto marzo .

ragazza mensa : puoi andare adesso .

mi allontanai .

guardia : la conta sta per iniziare , muovetevi! 

red prese la pomata e la mise in tasca.

guardie : tutte in fila .

guardia : detenute pronte per la conta , detenute pronte per la conta .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MOMENTO PAIPER .

ero uscita dal ghetto dovevo sbrigarmi ad andare nella mia cella prima che iniziassero la conta .

guardia : dormitori da 10 a 20 .

Finalmente ero arrivata nella mia cella.

guardia: tutto apposto ragazze .

Entrò bennet osservò la diaz per un paio di secondi ed andò via .

bennet : tutto a posto .

ad un tratto la diaz alzò la coperta e trovò una gomma sorrise perchè bennet aveva soddisfatto una sua richiesta .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MOMENTO LARRY .

ero in casa presi una lattina di pepsi e degli snack , mi accomodai sulla mia poltrona , osservai per un paio di minuti una foto che raffigurava me e paiper dopodichè presi il telecomando ed accesi la tv .

tv : olide verso la sinistra bel colpo .

voltai canale .

tv : schiva un bloccaggio ma viene buttato a terra .

girai di nuovo canale .

tv : uno immagina che da qualche parte ci sia un suo ritratto che invecchia rapidamente .

ero molto interessato a quel canale .

tv : per essere uno di eing je scrive bene , dice anche che sei sposato .

- non me lo ha mai chiesto .

presi la foto mia e di paiper che avevo sul tavolino e la abbassai .

tv : ma li controlla i fatti ? non le ha dato nessun fatto?

- ha dovuto fare delle supposizioni , io scrivo slogan pubblicitari non vado in giro a parlare di me 

- chi lo sa chi sei , questa doveva essere pubblicità per l'agenzia .

- perchè ne hai due copie?

- una l'ho comprata per leggerla , e una l'ho comprata per incorniciarla alla reception .

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IN CUCINA .

un agente del penitenziario stava avviando il nuovo freezer .

caputo : il nuovo freezer costa più della mia macchina perdita di freon eh .

healy : probabilmente  lo sniffano , per sballarsi fanno di tutto .

caputo : se qualcuno avesse sniffato così tanto freon adesso avremmo un cadavere .

caputo ed healy osservarono red mentre cucinava le uova .

caputo : sai dovresti capire quando ti imbrogliano .

caputo andò via dalla cucina .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IN MENSA .

tutti mangiavano tranne io , ormai il mio stomaco era abituato a non mangiare .

detenute : oh che buono .

detenuta 2 : si mi piace .

ad un tratto morello si avvicinò verso di me e mi portò un vassoio con il cibo . Osservai quel bellissimo vassoio .

morello : mi hanno detto di dartelo .

morello si sedette al mio tavolo .

paiper : oh è per me , ohmio dio , ha funzionato .

morello sorrise ed annui con la testa.

paiper : ah .

morello : la pomata per la schiena ?

paiper : si .

morello : dice che la fa puzzare come una portoricana e che brucia , ma ti ha perdonata ti sei data da fare 10 per l'impegno .

incominciai finalmente a mangiare del cibo .

paiper : mmmm .

morello : non è così buono .

paiper : ummm .

alex si avvicinò alla mensa per avere il suo vassoio con il cibo .

ragazza mensa : un'altra .

detenuta : grazie .

osservai la ragazza della mensa che non mi diede il vassoio del cibo .

ragazza mensa : un altra .

alex : cosa ?

ragazza mensa : un altra .

red mi osservò , io la osservai le feci un sorriso ed andai via .  


orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora