Orange is the new black

183 7 0
                                    

MOMENTO FLASH BACK RED .

C'erano moltissime persone russe importanti nel mio piccolo locale , ridevano e scherzavano liberamente .

signore russo : allora io dico a questo ragazzo , salvare la goletta per qualcun'altro no ? vendilo a qualcun'altro il tuo veliero del cazzo io voglio comprare una barca .

Io invece continuavo a svolgere il mio lavoro , quando ad un tratto mio marito si avvicinò e mi disse :

marito : si dovresti andare li a parlare , va la fuori e salutali , mi stai ascoltando ? è importante che facciamo queste conoscenze , sono persone molto importanti .

Osservai tutte quelle persone , le mogli degli uomini avevano tantissimi gioielli e se ne vantavano , però mangiavano con gusto il mio cibo .

marito : su vai da sua moglie .

red : ho cucinato tutto il giorno puzzo di cipolla .

marito : signori e signore c'è una persona che dovete conoscere .

mi tolsi il grembiule e mi sistemai i capelli .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PRIGIONE .

red: ma che schifo poi è poco igienico .

boh : così li tengo al caldo .

red : grazie per il reggi schiena .

noh : è bello fare affari con te .

ragazza mensa : dobbiamo richiedere i cibi a lunga conservazione .

red : lo faremo stasera .

ragazza mensa : ah tory esce , devo insegnare a qualcuno ad usare l'affettatrice .

red : può farlo lidol sara , se non ha mai accoltellato nessuno .

ragazza mensa : betty fa di nuovo i capricci , quella stronza ci fotterà .

red: un po di pazienza , è qui da un sacco di anni , a lei ci penso io . La biondina?

ragazza mensa : stava dando di matto .

red : è una debole .

ragazza mensa : le hai servito un tampax insanguinato .

red : già e ne vado anche fiera .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

andai nell'ufficio di healy ero veramente terrorizzata e impaurita . Lui cercò di calmarmi .

paiper : devo andare in un'altra prigione , diversa da questa per favore deve trasferirmi .

healy : come se questo fosse il radisson e non ti piacesse la camera ? perchè ?

paiper : perchè questo non è il radisson ?

healy : perchè vuoi che ti trasferisca ?

paiper : ah .

healy : forse qualcuno ti ha molestata sessualmente , dimmi quello che è successo .

Healy prese un documento e incominciò a scrivere .

paiper : niente , ho solo dato di matto me la caverò .

healy : ne sono sicuro .

posò la penna e il documento .

orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora