Sala comune .
Alex era sullo scaletto stava aiutando tricia a decorare la sala comune con della carta igienica , ad un tratto entrò boo nella sala comune .
Boo: ha un aspetto schifoso .
Tricia : è già tanto che ci permettano do decorarla , ne metti più a sinistra ?
Alex : così diventerá più festoso ?
Boo : hahahah .
Alex :ci manca solo una pignata piena do ratti .
Boo : hahahah .
Tricia : sai che ti dico alex il tuo culo non è più invitato , grazie per l'aiuto .
Alex scese dallo scaletto .
Alex : oh merda non mi vogliono ap party più deprimente della storia hahaha.
Alex lanciò il rotolo di carta igienica a tricia .
Alex :cosa farò ora per non suicidarmi.
Boo : hahahah .
Alex andò via .
Boo: ha ragione lei , è più deprimente di una cover di tony edson .
Tricia salì sullo scaletto .
Tricia : senti devi arrangiarti con quello che hai se è sufficiente per tenerti la tua donna rifletti, chapman sta scrivendo il mio appello ed è in gamba quindi uscirò presto , con mercy la mia ragazza .
Boo: hahah, fammi il piacere , mercy ti scaricherà appena uscirà da qui , a lei piace quello che brilla e tu fuori da qui sei scialda come una vecchia scopa , con le tette cascanti ed un fottuto tatuaggio sul collo .
Tricia : ammettilo maschiona io ho vinto tu hai perso , lei ti odia , lei ama me .
Boo : eh già ed ha amato anche me , per due anni interi poi ha scaricato il mio culo maschio per te , e se non credi che questo è il suo modo di fare sei più scema di quanto sembri cioè parecchio , come se I tuoi parenti avrebbero scopato fra di loro per generazioni, si farà lo stesso a te . È stata cresciuta da animali , quella non sa amare .
Tricia : ah si, bhe tu sei grassa .
Boo : ah oh , mi hai beccata .
Boo andò via .
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MOMENTO PAIPER .
Ero nel giardino della prigione stavo andando nel laboratorio elettrico per posare il cacciavite , ad un tratto vidi che le guardie stavano perquisendo le detenute .
Ad un tratto sentii occhi pazzi urlare .
occhi pazzi : hey dente di leone , mi sei mancata sai .Hey non ignorarmi adesso , ho fatto solo quello che dovevo non essere arrabbiata con me , mi dispiace io .
una guardia si avvicinò ad occhi pazzi ed incominciò a perquisirla .
occhi pazzi : non farmi arrabbiare va bene , non ti conviene vedermi quando sono arrabbiata , insomma bevo molta acqua .
paiper : oh mio dio .
mi girai per andare via da li , ma dietro di me c'era healy .
paiper : oh signor healy le posso parlare solo un'attimo ?
haely : chapman non voglio sentir parlare del lavoro , ti ho messo nel corso di elettricista perchè nell'aula scolastica c'è muffa tossica , il programma di insegnamento è stato sospeso , la vita è così fattene una ragione .
paiper : ecco a dir il vero non è quello che ,bhe io , io volevo solo ringraziarla .
healy : okay
paiper : fantastico , fantastico .
guardia : hey vieni qui .
healy : volevi ringraziarmi ?
paiper : si , già , ah io non ho , io non ho ancora capito come fare , ma riuscirò a riparare una lampada , presto e sono emozionata per questo io , io non pensavo di avere alcune abilità manuale nella vita e , e non saprei .
la guardia che perquisiva le detenute si stava avvicinando .
healy : ti senti bene ?
paiper : no , no sto bene sono solo stanca .
healy : so che è successo un problema nel laboratorio , sparo che tu stai fuori dai guai .
la guardia andò via .
paiper : certo , certo si ,
healy : troveranno chi è stato prima o poi .
paiper : vhe io devo andare la ringrazio di tutto .
mi allontanai da healy ed andai nella mia cella ,stavo nascondendo il cacciavite quando ad un tratto sentii delle voci avvicinarsi alla mia cella .
gloria: dobbiamo parlargli subito , io non dovrei essere qui sono innocente .
poussey : io questa non la sapevo .
boo : appena l'ho saputo vi ho informate .
posai il cacciavite sotto il materasso del letto , le voci si avvicinarono sempre di più .
poussey : perchè non ce ne parliamo ?
boo : okay va bene , ci parlo io .
ad un tratto entrarono nella mia cella boo , poussey gloria e la tizia della mensa .
boo : ho saputo che aiuti tricia con la lettera .
paiper : ah ho solo detto che le avrei dato un'occhiata , non voglio , non voglio avere guai .
boo : e nemmeno io se mi aiuti con la mia .
poussey : anche a me .
gloria : anche a me .
boo : ah .
paiper : bhe io non sono un'avvocato , lo sapete no ? io ho solo detto che ci avrei dato un'occhiata quindi credo di poterlo fare anche con voi .
boo: mh .
paiper : perchè non fissiamo un momento per parlarne , o forse credo anche più di un momento.
boo: perchè non adesso è il giorno perfetto .
paiper : questo non è un buon momento .
gloria : oh no wow bianca .
paiper : no devo prima esaminare tutto , perchè non mi lasciate i fogli ?
gloria : che ne dici di questo , sono innocente mi hanno incastrata .
poussey : ed io non ero neanche nel new jersey quando è successo .
ragazza mensa : io sarò anche una ladra ma non una truffatrice sai , lui si è sparato da solo .
ad un tratto arrivò miss claudette .
miss claudette : questa è la mia camera ! non la stanza di un'associazione .
paiper : ah , mi dispiace lo so cosa pensi degli ospiti , io gli ho chiesto di andarsene , ma cercano un assistenza legale .
miss claudette : se vuoi aprire uno studio legale fallo in un'altro posto , no nella mia camera signore se non vi dispiace .
poussey : ah
boo: ah
gloria : ahh
si avvicinarono verso di me con i fogli me li consegnarono .
gloria : io davo da mangiare solo a dei bambini affamati .
mi diedero i fogli ed andarono via .
miss claudette si avvicinò .
miss claudette : ti sei occupata di quel tuo problema ?
paiper : si si si , eh si è okay .
STAI LEGGENDO
orange is the new black
RandomOrange Is The New Black streaming è una serie incentrata sulle vicende di Piper Champman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex (Laura Prepon) provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario fe...