orange is the new black

83 5 0
                                    

Momento paiper .

andai nell'ufficio di healy , entrai stava vedendo dei dati al computer .

paiper : salve voleva vedermi ?

healy : si chapman , non si scelgono le compagne di cella da queste parti , questo genere di strani imbrogli va contro le regole del carcere ,ti avevo avvisata quando sei arrivata qui .

paiper : io non so di cosa sta parlando .

healy : warren mi ha appena informato che voi due vorreste dormire insieme .

paiper : warren ? e chi è ?

healy : occhi pazzi  , sappi che questo non succederà mai non sotto il mio controllo , la vostra richiesta  lesbo viene respinta.

paiper : okay io non centro con questa storia , mi creda l'ultima cosa che vorrei è dormire con lei , non so più come togliermela di torno .

healy : questa lettera non l'hai fatta tu ?

paiper : no assolutamente no , la prego non mi metta con lei , la prego io voglio davvero stare lontana da lei il più possibile .

healy : speravo che mi rispondessi così .

paiper : quella donna è completamente pazza.

healy : si lo so , mi ha dato dei problemi in passato è quella che noi chiamiamo uno stallone , cosa che può confondere le persone perbeni come te perchè in effetti lei sembra un uomo , fosse per me prenderei tutte quelle che sono uomini e le metterei nell'area dei maschietti e le separerei dal resto della comunità , ho provato a proporlo ai piani alti ma non ho avuto nessun riscontro , se vuoi un mio consiglio tu respingila ma con del tatto , è volubile quella è stata allontanata anche dal programma cuccioli , le lesbiche possono essere molto pericolose è il testosterone .

ad un tratto pensai quando conobbi alex ,era in un tavolo del bar con le sue amiche a bere alcolici e birra .

alex : mi hanno requisito la crema idratante , ho dovuto camminare scalza in aereoporto .

amica : hahahahah .

alex : insomma vause vince di nuovo ci trasferiamo a berlino .

amica numero 1 : cin cin .

amica numero due : salute .

mi avvicinai al bancone del bar con il mio curriculum .

alex : hey tu laura laura ingalls wilder.

amiche : hahahah .

mi girai verso alex .

alex : scappiamo dall'america prima dell'apocalisse vuoi venire .

paiper : come scusa? 

barman : che cosa ti do ?

mi voltai verso il barman .

paiper : oh ciao voi assumete personale ?

barman : no mi dispiace .

paiper : posso lasciarti questo ? 

barman : sinceramente finirebbe in un cassetto o chissà dove perciò .

paiper : okay , bhe .

mi girai verso alex .

paiper : posso avere una margarita ?

barman : questo posso farlo .

amiche : dai vai , vai da lei .

alex si avvicinò al bancone .

alex: fa un po freddo per un margarita non trovi ? 

alex preseil mio curriculum .

alex : vediamo un po , cucina greca da stil , le gran formage hahaha questa è solo robetta , vuoi una lezione su come gonfiare un curriculum ? 

paiper : tu lavori qui ?

alex : ma come ti viene in mente , manager polly art , con un nome così non si diventa manager chi è in realtà ?

paiper : una mia amica .

alex : hahahah, non hai mai servito ad un tavolo in vita tua vero ?

paiper : no .

alex : allora , paiper chapman laureata in last smit eccellente capacità di ascolto , crea atmosfere piacevoli nei locali , uhm un po spinto .

barman : ecco a te il tuo margarita .

alex : fallo anche per me uno .

barman : certo .

alex : sicura pulita, attenta quando maneggia cibo , hahahah.

presi il mio curriculum .

paiper : ah smettila .

alex : belle qualità per una donna , che altro devo sapere di te ?

paiper : e tu chi sei ?

alex: mi chiamo alex .

paiper : cosa fai nella vita alex? apparte prendere in giro la gente nei bar ?

alex : lavoro per un cartello di spacciatori .

osservai alex con un volto perplesso .

alex :hahahah.

paiper: hahahah.

orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora