Era sera io ero al letto e osservavo il soffitto della prigione ,de marco dormiva con il suo apparecchio che le permetteva di respirare meglio , nicky mangiava schifezze nel letto , e rosa si limava le unghie .
nicky : stai bene chapman ?
paiper : si .
nicky : ti darei un pretzel , ma i muri hanno occhi ed io non sono pazza .
rosa : quando sono arrivata qui ho avuto problemi come te . Sai c'è stata una brutta discussione e ci siamo picchiate , così si risolvono le cose e se avessi vinto io sarei stata la felpa uhm invece di questo , grazie a dio ho il cancro nessuno ti rompe il cazzo se hai il cancro .
nicky : proprio così .
Il mio stomaco incominciò a fare dei rumori , avevo molta fame e in quel momento pensai quando io e larry stavamo facendo la dieta della limonata .
FLASHBACK PAIPER .
larry : si deve bere soltanto limonata?
paiper : di pura .
larry : niente succo di verdure e neppure fibre , insomma noi qui ci neghiamo da mangiare quando c'è tanta gente che muore di fame a chin change , è da razzista dire solo africa .
paiper: oh .
larry :ci metti il pepe di cayenna ?
paiper : oh , si elimina le tossine .
larry :ma noi non fumiamo e non sniffiamo crack .
paiper: tesoro quei piccoli cristalli ti ferirebbero il naso se sniffassi crack , vorrai dire coca .
larry: sai cosa voglio dire , non vuoi che compre del cibo se non è locale , alimentato a terra eco solidale .
paiper: posso farlo tranquillamente da sola .
larry : no,no,no . non ho detto questo .
paiper : ma tu ci ridi su .
larry: no è solo che quando hai detto depurarsi , credevo intendessi mangiare più cavoli .
paiper : mangeremo più cavoli quando torneremo al cibo .
larry : va bene okay , e quando andremo a cena fuori ? e il brunch del weekend , insomma diventeremo sfigati antisociali .
paiper: bhe non deve essere così .
larry : non voglio essere il tizio che si presenta con la sua bella tazza di limonata .
paiper: okay quanto a me continuerò per i prossimi 7 giorni .
larry : ahm
paiper: guarda che se vuoi tirarti indietro non ti amerò di meno , avevamo detto che lo avremmo fatto insieme , ma se non vuoi essere quel tizio , io sono assolutamente felice di farlo per conto mio .
larry : ahm , che divertimento sarebbe .
paiper : uhm vedi .
mi avvicinai verso di lui e lo baciai .
larry : oh mio dio .
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momento larry .
Entrai in prigione .
guardia : questo che cos'è ?
visitatore : un taglia unghie .
guardia : lo lascia me , si giri .
le guardie controllavano se i visitatori delle detenute avevano qualcosa di sospetto ,io aprii il portafoglio ed andai dalla guardia che era in ufficio .
STAI LEGGENDO
orange is the new black
RandomOrange Is The New Black streaming è una serie incentrata sulle vicende di Piper Champman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex (Laura Prepon) provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario fe...