ero nella sala visite , mia madre carol e la mia migliore amica polly erano venute a trovarmi .
carol : che cosa hai fatto hai capelli ?
paiper : li ho dovuti dare ad un transessuale per un Extension .
carol : ah interessante , papa ti manda i suoi saluti voleva venire ma .
paiper : lo capisco non vuole vedermi in questo stato .
polly si avvicinò a noi .
polly : tieni .
posò sul tavolo dei farzoletti .
polly: non mi hanno perquisita all'entrata , insomma la pancia potrebbe essere finta e piena di droga come potrebbero saperlo ?
paiper : perquisiscono me quando rientro , devo accovacciarmi e tossire .
polly : oh .
carol : oh paiper per favore , non hai toccato niente in quel bagno vero ?
polly : no .
carol : dio mio , qui è tutto così appiccicoso , ma la gente è molto più pulita di quanto pensassi .
osservai mia madre dopodichè parlai con polly .
paiper : come ti senti polly ?
polly : un po grassa e sofferente , niente di nuovo .
carol : sono così emozionata per te , per tutti noi , hai fatto benissimo a farlo adesso l'ho detto a paiper è molto più difficile concepire vicino hai 40 anni .
paiper : grazie mamma .
carol : oh ma è vero infatti non hai più molto tempo da perdere .
paiper : è esattamente quello che mi serviva adesso , ricordare il declino della mia fertilità .
carol : vado a prendere degli snack .
carol si allontanò .
polly : venendo canticchiava canzoni e mangiava pistacchi , sei in debito con me volevo venirti a trovare da sola .
paiper : io ho una moglie .
polly : cosa ?
paiper : hai capito benissimo , la chiamano occhi pazzi e mi segue dappertutto .
polly : stai dicendo seriamente ?
paiper : si .
polly : per caso ha gli occhi sporgenti o storti e una palpebra un po abbassata , perchè occhi pazzi ?
paiper : perchè è pazza, ha gli occhi di una pazza e spaventosa , ho paura di dirlo a larry perchè non voglio che si preoccupi ma quella , quella è tremendamente insistente , me la trovo avanti ovunque vada , ha buttato il suo dolce per me .
polly : non ti avrà mica violentata ?
paiper : no non mi ha violentata , ma mi tiene sempre per mano .
polly : oh dio che tenerezza , vorrei che anche pete lo facesse ma dice che gli sudano le mani e durante il corso preparto non fa che ridere come un ragazzino .
paiper : ti ho appena detto che ho una moglie !
polly : e ho sentito ed è una schifezza , ma ricordi volevi essere mia moglie da piccola . Mi fa impazzire che non ci sarai quando nascerà .
paiper : lo so mi dispiace .
polly : abbiamo comprato un materassino per la culla che suona se il bambino smette di respirare , perchè può succedere sai e un problema , è c'è una stronza al mio corso di yoga preparto che sembra un bastone , sembra che abbia ingoiato un pompelmo ieri mi ha chiesto se aspettavo due gemelli .
STAI LEGGENDO
orange is the new black
RandomOrange Is The New Black streaming è una serie incentrata sulle vicende di Piper Champman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex (Laura Prepon) provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario fe...