9 (2a parte)

720 30 5
                                    


.......

"Alessia svegliati, c'è una persona ch...Cos'è successo qui?"
........

Quando Adrian comparí sulla soglia della porta della camera da letto, cercammo di coprirci nel miglior modo possibile.

"B-buongiorno?" Cercai di sdrammatizzare in quel momento di tensione, ma fallii miseramente ricevendo un'occhiataccia da parte sua.

"Hai 10 minuti per vestirti e venire nella sala riunioni." Disse serio continuando a tenere lo sguardo fisso sulla mia figura, annuii fissandolo negli occhi del tutto indifferente.

"Io e te dobbiamo fare una lunga chiacchierata signorinella!" Disse rivolgendosi alla ragazza al mio fianco, che la vidi con la coda dell'occhio annuire flebilmente.

Uscì dalla stanza sbattendo la porta e la ragazza al mio fianco sprofondò con la testa sotto il cuscino mormorando cose incomprensibili.

"Non preoccuparti, vado a parlargli." Cercai di tranquillizzarla, scostando le coperte di lato e cercando i miei vestiti sparsi per la camera.

......

Mentre mi dirigevo alla sala riunioni, mille pensieri affollarono la mia mente e uno di questi era ciò che successe la sera precedentemente; beh non me ne pentirei se non avessi bevuto troppo, di certo non potevo che essere fiera di me visto che avevamo fatto sesso, per di più ubriache! Aspettavo questo momento da quando capii che non la consideravo solo una semplice amica ma a quanto pare le cose non erano andate come programmate.

A riportarmi alla realtà fu il mio cellulare che segnalava l'arrivo di centinaia di notifiche, che mi avvisavano di essere stata menzionata in vari post e menzionata in alcuni commenti di foto scattate da poco meno di un giorno.

"Beh a quanto pare a qualcuno non interessa veramente." Pensai, depositandolo nella tasca dei pantaloni e camminando per la mia strada.

.....

"Alessia mi spieghi cosa sono queste?!" Appena entrai nella sala, sull'enorme scrivania presente nella stanza posò delle foto, avvicinandomi al tavolo le analizzai e vidi chiaramente che vi erano raffigurate due ragazze fuori ad un locale.

Alzai il sopracciglio, confusa dal comportamento.

Portò una mano alle tempie massaggiandole, non era di certo un buon segno.
Si sedette sulla sedia posta vicino al tavolo dove precedentemente vi erano state appoggiate sopra le foto.

Allungò la mano verso le foto e indicò prima una e poi l'altra ragazza.

"Questa.." Disse indicando una ragazza che assomigliava tanto a me, girata in direzione della fotocamera "..sei tu!" Ok. Come non detto "E questa.." Disse indicando l'altra ragazza che invece era girata al lato opposto della fotocamera e quindi di fronte a me "...è Natalia"

"Allora?" Chiesi facendo finta di non capire, cercando di fargli dire cosa intendeva.

Sapevo perfettamente che, la sera precedente, non appena mettemmo piede fuori dall'auto, c'erano alcuni paparazzi, chi nascosti e chi si faceva liberamente vedere, ma a me in quel momento non me ne fregava proprio, ero libera di divertirmi, come e con chi voglio, almeno per una sera.

"Molti fan vi hanno viste e fotografato mentre vi stavate baciando fuori dalla discoteca!" Esclamò. Notai la vena del suo collo gonfiarsi evidente "Ed eravate anche ubriache!" Continuò. Wow. Per un attimo temetti che la sua vena potesse scoppiare. "Posso sapere perchè vi stavate baciando?"

"Beh, l'hai detto anche tu che eravamo ubriache..." Spiegai lasciando la frase in sospeso.

"E mi spieghi come risolveremo questa cosa? Dobbiamo assolutamente trovare un modo per smentire al più presto queste voci prima che si espanderà la notizia, altrimenti perderai molti fan!" Disse completamente fuori di sé, cercando di farmi ragionare 'sull'enorme casino' che avevo fatto.

Kiss Me In The Middle Of The Night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora