Mi svegliai lentamente, i miei occhi si aprivano a fatica, la luce che entrava era accecante. Socchiusi gli occhi cercando di non rimanere folgorata da quella luce, sbattendo varie volte le palpebre.
Man mano che prendevo coscienza, la consapevolezza degli avvenimenti della scorsa notte incominciavano lentamente a farsi nitidi e chiari nella mia mente, la mattinata con le mie amiche, la cena, la notte passata con Natalia. Già, 'quella' notte. Il ricordo fece spuntare un sorriso sul mio viso, mi resi conto del groviglio di arti intorno a me, il peso di qualcuno, premuto contro il mio petto con un braccio che circondava il bacino, la sensazione di intorpidimento lentamente saliva.Inclinai la testa per guardare la causa dei miei sintomi e sorrisi quando trovai Natalia, stava ancora dormendo.
Il mio braccio sinistro era avvolto attorno al corpo della ragazza e quindi schiacciato contro al materasso sotto di sé, lo tolsi delicatamente sotto al suo corpo cercando di non svegliarla, e fortunatamente il suo petto si alzava e abbassava regolarmente. Una volta liberato, distesi il braccio piegando il gomito e le dita contemporaneamente cercando di riattivare la circolazione. Una volta riacquistata, riavvolsi il braccio intorno al suo corpo attirandola maggiormente su di me, lei avvertendo degli spostamenti si accoccolò su di me.'Era stanca.' Pensai. Sorrisi baciandole la tempia facendo scivolare la mano fra i suoi capelli. Quella sera, oltre a provare piacere, sperimentammo un 'nuovo metodo', facemmo l'amore.
Natalia si spostò, il tocco l'aveva disturbata un po'. Si mosse poco inserendo la testa nell'incavo del mio collo e strofinò il suo viso contro di esso lasciando qualche bacio.
"Buongiorno dormigliona." Salutai a voce bassa, spostando di poco la testa, così da poterla vedere. Spostai una ciocca di capelli davanti agli occhi portandola dietro l'orecchio.
"Giorno." Rispose in modo assonnato prima di sbadigliare, chiuse gli occhi prima di stringere le sue esili braccia intorno al mio corpo e affondare di nuovo la sua testa nell'incavo del mio collo.
"Come ti senti stamattina?" Chiesi, all'improvviso mi sentii in ansia per quello che avrebbe potuto dire e ricordare riguardo alla sera precedente.
"Ho sonno." Rispose contro il mio collo, prima di esalare profondamente causando una scia di brividi sulla mia pelle.
"Lo vedo." Dissi ridendo.
"Ho anche un mal di testa forte." Aggiunse portandosi una mano alla tempia.
"Ma davvero?" Risi. "Ecco cosa succede quando esageri con gli alcolici." Continuai dandogli un bacio fra i capelli.
Annuì con la testa e si accoccolò ancora più vicina a me se fosse possibile. Appoggiò le mani su entrambe le mie spalle e avvolse con la sua gamba il mio bacino imprigionandomi. Sorrisi notando l'ovvia stanchezza sul suo viso, combatteva tra il rimanere sveglia e chiudere gli occhi.
"Dormi." Le dissi facendo dolci carezze sulla schiena.
Scostò la testa contro il mio collo. Era una ragazza talmente testarda!
"É tutto vero?" Chiese all'improvviso, io la guardai senza capire.
"Cosa?"
"Questo.." Sorrise alzando di poco la testa e sventolare la mano davanti alla mia faccia, mostrandomi l'anello che avevo scelto per il nostro fidanzamento.
"Si!" Scostò le coperte sedendosi sul mio bacino, prese le guance fra le mani osservandomi con un sorriso, anche se assonnato, bellissimo. Fece scivolare la sua lingua sul labbro inferiore mordendolo prima di abbassarsi e unire le nostre labbra.
La sua lingua picchiettò sul mio labbro inferiore cercando di intrufolarsi all'interno della mia bocca.
Sorrisi quando avvolse la sua lingua con la mia, facendole fare una danza lenta e sensuale. Quando l'aria fu un problema per entrambe ci staccammo, restò seduta sul mio bacino con le braccia ai lati della mia testa a sostenere il peso del suo corpo. Il mio cuore prese a battere più veloce quando si staccò per fissare il suo sguardo nel mio, incastrandosi il labbro inferiore fra i denti gonfio per le azioni precedenti.
L'atmosfera cambiò notevolmente, si percepiva un'aria calda e piena di aura sessuale.
STAI LEGGENDO
Kiss Me In The Middle Of The Night
Teen Fiction'Tra migliaia di persone, riconobbi il suo bellissimo viso! Impossibile non notarla, quella sera era incantevole.' ---------- #1 in lesbian story 17/05/2018 #230 su 6,69k in teenfiction 02/09/2018 Attenzione⚠ ✓ Storia d'amore tra persone dello stess...