Avete presente quel momento in cui senti di avere tutto?
Quel momento in cui credi di non aver bisogno di niente perchè stai bene con te stesso?
I problemi ci sono, come sempre, ma è quel periodo in cui ti senti stranamente felice, non hai paura di affrontare la vita, così com'è.Ormai è da più di un mese che va avanti questa storia...
I manager organizzano tutto, tra incontri e molto altro ancora di cui mi rifiuto ancora di crederci, nauseata da tutta questa sostituzione che si è andata a creare.
Per non 'rischiare', parole loro, sono costretta a fingere e a farmi del male, a me, e anche ai miei fan. Sono sempre stata contro alle menzogne e raccontarne continuamente ai miei fan senza che loro se ne accorgessero, fingendomi felice, dei vari commenti che fanno sotto a delle foto dove i paparazzi ci hanno immortalato mentre noi eravamo ai nostri soliti 'appuntamenti', mi distrugge.
Poi c'è un'altra persona che non sento da un bel po'... Natalia.Non so come l'abbia preso tutta questa cosa, di sicuro Adrian non si sarà fatto scrupoli a dirgli, anche a lei, come 'devono' stare le cose, mi chiedo chissà per quanto?
Ora ci trovavamo tutti riuniti nella sala riunioni, io, Noah, e i nostri manager.
"Da quanto abbiamo notato, parecchi dei vostri fan, sui social, sono molto curiosi di sapere quale persona state frequentando..."
"Frequentando poi, pff!" Borbottai non tanto sottovoce perchè Simone, il manager di Noah, mi mandò un'occhiataccia.
"..e quindi domani avrai un'intervista in cui presenterai al pubblico, chi è colui con cui ti vedi 'segretamente'." Continuò il mio manager rivolgendo solo all'ultimo momento lo sguardo sul telefono.
Dal canto mio, non mi opposi più. Ero stanca. Ormai non faceva differenza, le mie proteste non servivano a niente.
Sbuffai aprendo la porta uscendo di lì in più in fretta possibile, non sopportando più di stare in un luogo chiusa con loro e con tutte le loro menzogne che avevano in mente di farci fare. Eravamo entrambi diretti verso l'uscita, con la speranza, ovviamente dei manager, che ci sia stato qualche paparazzo nei paraggi pronto a fotografarci e scrivere sciocchezze su di noi sui social.
'Costretta' a frequentarlo, scoprii che Noah non è affatto quello che credevo in precedenza. Non è per niente un ragazzo sgarbato o che si crede di avere il potere di tutto il mondo tra le mani, anzi, al contrario di ciò che dicono alcuni di lui o di quel che pensavo, è un bravissimo ragazzo, e più di una volta mi ha fatto sorridere veramente, e non falsamente solo per far incuriosire i paparazzi, o dei vari messaggi che ci inviavano i nostri manager per dirci come dovevamo metterci e cosa dovevamo per compiacere i fotografi, ma come ho già detto e lo ripeterò finchè quelle zucche vuote non se l'ho metteranno in testa una buona volta, io continuo questa cosa solo perché da come hanno detto i nostri manager è solo per poco e poi potrà tornare tutto come prima, dopo aver rilasciato entrambi il nostro album, poi ognuno avrebbe preso strade differenti, e questo era un altro lato che odiavo di tutto questo enorme casino, perchè non solo stiamo, perlomeno io, mentendo spudoratamente ai nostri fan, ma poi, con quel poco che abbiamo instaurato fino ad ora, dobbiamo buttarlo nel cesso, e far finta che in tutti questi mesi non è successo nulla...
Pigramente mi alzai dal divanetto, dirigendomi al distributore di frullati presente nel corridoio.
Mentre inserivo le monete e pigiavo il bottone, dal corridoio comparve Adrian e con passo abbastanza spedito venne nella mia direzione.
"Oggi avrai un intervista per la rivista 'star 'n' star', mi raccomando cerca di pensare prima di rispondere quando domandano cose sulla tua 'relazione'."
Il mio manager non faceva altro che ripetermi di come dovevo comportarmi, 'vuoi venire tu così facciamo prima e non sprechi tempo e fatica' gli proposi sarcasticamente. Dal canto suo, mi lanciò uno sguardo che non riuscii a decifrare.
_____
"Allora Alessia abbiamo una domandina per te!" Disse Kira, l'intervistatrice, con un sorrisetto alquanto strano sulle labbra. "Dicci finalmente chi è il fortunato che ha fatto breccia nel tuo cuore? Sappiamo che qualcuno c'è." Disse mandandomi un'occhiata maliziosa?
'FortunatA!' Volevo rispondergli, ma mi trattenni dal dirlo.
"Si." Risposi solamente non volendo dire altro. Cavolo, chiunque avrebbe capito che mi stavo annoiando a parlare di questo.
"Da ciò che dicono i social, si tratta dello straordinario Noah Rottam, cantante degli 'ZOAN'? Sei molto fortunata, chiunque vorrebbe essere te in questo momento."
'Beh non io!' Anche questa volta mi trattenni. Non volevo andare a creare altri guai.
"Eh già!" Poi silenzio.
"Non so se ne sei al corrente o meno, sui social c'è una sorta di competizione di ship tra te e Noah e, te e una ragazza." Disse fissando i fogli che aveva in mano su cui vi erano scritte le domande.
"Addirittura c'è una vostra ship, data dai tuoi fan di tendenza sui social, tra i quali Twitter, ovvero #Alehshippers vs. #Alenashippers e molte delle vostre foto, tra cui una che è raffigurata una città, dove state passeggiando mano nella mano, o in una villa.. quindi ci stavamo chiedendo se ci fosse stato qualche cosa tra di voi prima che iniziassi a frequentare Noah?" 'Kira hai praticamente azzeccato!' Volevo risponderle.
"Beh, partiamo dal presupposto che io e questa ragazza non siamo state insieme.." 'Non ancora almeno, anche se lo desidero con tutta me stessa.' "Una ragazza non può semplicemente andare in giro con la propria amica mano nella mano, non credi? Chiunque, va in giro passeggiando in città con le amiche, quindi perchè io non potrei? Siamo nel ventunesimo secolo e finalmente adesso si sta assistendo ad una rivoluzione dal punto di vista sociale. Anche i cantanti o qualsiasi altro personaggio pubblico ha una vita al di fuori di questo, siamo semplicemente persone normali!" Dissi innervosendomi un po', avevano violato più del dovuto la mia privacy.
Da dietro le telecamere notai che Adrian non era per niente entusiasta della risposta, scosse la testa da un lato all'altro furioso, ma non ci diedi molta importanza, ero soddisfatta di me stessa, e nessuno avrebbe potuto farmi cambiare idea a riguardo.
"Certo, è decisamente giusto ciò che dici.." Rispose vedendomi un po' infastidita dall'argomento "..ma sai come sono i tuoi fan, vogliono sapere tutto ciò che ti riguarda." Disse posandomi una mano sul ginocchio cercando di confortarmi.
'Eh già, proprio tutto!' Pensai, ma mi limitai a sorridergli.
~ Ale🎸 ~
STAI LEGGENDO
Kiss Me In The Middle Of The Night
Teen Fiction'Tra migliaia di persone, riconobbi il suo bellissimo viso! Impossibile non notarla, quella sera era incantevole.' ---------- #1 in lesbian story 17/05/2018 #230 su 6,69k in teenfiction 02/09/2018 Attenzione⚠ ✓ Storia d'amore tra persone dello stess...