EHI LEGGETE PICCOLE LETTRICI

1.1K 38 38
                                    

Se non leggete siete babbane.

Stavo pensando.

Voi ci state se pubblico un libro che sia tipo ehmmm "nostro".
Un po' un libro dove ci esprimiamo.

Tipo io parlo di qualsiasi argomento che mi passa nella testa e voi nei commenti esprimete il vostro giudizio.

Dalle cose più banali a quelle più "serie".
Insomma il disagio puro.

Potremmo parlare dei nostri idoli,delle difficoltà della quotidianità,potrete uccidermi perché non aggiorno😂,della scuola....ehm no scherzo, di qualsiasi cosa mi passasse per la testa.
Potreste scegliere voi l'argomento o consigliarmelo.
Potremmo anche parlare di SHE IS MY ONLY CUTE BAD GIRL,e,banditi gli spoiler potreste raccontarmi come vorreste che continuasse la storia,cosa pensate succeda.

Eccetera eccetera eccetera.

Insomma un piccolo spazio per noi wattpadiane.

Un piccolo spazio dove esprimerci.

Un piccolo spazio in cui consiglio storie da leggere,o me le consigliate voi.
In cui potremmo raccontare brevi racconti,magari me lo dite in direct,io li scrivo e vi do i crediti.

Qualsiasi cosa per sfuggire alla noia dei pomeriggi.

Potremmo anche aiutarci a fare i compiti.

So che sarebbe una cosa piccola perché comunque non siamo in tante però a me bastano le piccole cose.

Lo so,lo so,non ho un cazzo da fare nella vita per inventarmi sta roba e sono proprio pazza😂.

IO CI PROVO.

Dai,fatemi sapere se non è poi un'idea così malsana.

Love you❤

SHE IS MY ONLY CUTE BAD GIRL 2 \\ Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora