CAPITOLO VENTICINQUE

165 8 0
                                    

*CAM'S POV.*

Continuo a chiedermi perché la vita mi faccia questo, perché, invece di stare nel tavolo accanto ad Amber, devo stare qui, con questa viziata idiota che nemmeno mi parla.

Un po' mi fa pena Camila: avere un padre del genere non deve essere il massimo, e poi la ricchezza non potrà mai sostituire la carenza di affetto familiare che la affligge.

Non capisco se sia veramente stupida, o se si comporti in questo modo per difendersi dagli altri, o se sia semplicemente stata abituata a essere così.

Vorrei solo poter abbracciare la mia Amber...

Mi volto verso di lei, per osservare il suo viso delicato.

Noto che anche lei mi sta fissando, ma come previsto, distoglie subito lo sguardo in imbarazzo.

Ti prego Amber, aspetta, non so quanto durerà questa situazione del cazzo, ma non dimenticarmi....

'Amore...amore!' Mi chiama Camila.

'Che c'è?' Sussurro trattenendo uno sbuffo che la manderebbe su tutte le furie.

'Oggi vieni a casa con me. Va bene?' Chiede sorridendo.

Come se avessi possibilità di scelta...

'Si, certo.'

Dannata quella volta che Sierra si è cacciata in questo casino.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
*AMANDA'S POV.*

Abbiamo aspettato la notte per partire sulla rover di Lucas.

Ho fatto le valigie in silenzio e buttandoci dentro le prime cose che capitavano.

Sono andata in salotto, ho lasciato un biglietto sul tavolo (che credo nessuno leggerà) e, dopo aver buttato in una pochette tutti i miei risparmi, sono andata  in cortile e ho atteso l'arrivo del mio ragazzo.

Suppongo che in uno o due giorni mamma e Nash cominceranno a preoccuparsi, ma non mi interessa.

Mi chiameranno, e io gli risponderò dicendo come stanno le cose: non tornerò a casa ancora per un po', me ne frego delle conseguenze.

E così adesso siamo qui, sfrecciamo sulla statale, con i finestrini aperti e la musica al massimo.

Osservo Lucas, è attento sulla strada, ma i suoi occhi brillano.

Penso che non avrei fatto questa cosa con nessun altro, riesco ad affidarmi solo a lui.

Gli sono grata, per tutto quello che sta facendo.
Insomma, suo padre è un alcolizzato che torna a casa alle quattro, e sua madre è dall'altra parte dell'America con un uomo, ma comunque sta facendo questa cosa senza avvisare nessuno come me.

Il mio angelo ubriaco, il mio compagno di follie; io e lui, viaggiando ovunque vorremo andare, dimenticando ciò che ci faceva male nelle nostre vite.

Fino a che non finiremo i soldi, ma questo per ora non mi preoccupa.

Più mi allontano, più capisco che quando tornerò non sarò la stessa.

Quindi arrivederci mamma, stammi bene, spero tu possa ritrovare l'amore che hai perso.
Arrivederci Nash, ti auguro il meglio con Sarah, ti voglio bene fratellone, nonostante tutto.
Arrivederci Alyssa, mi mancherai tanto.
Arrivederci Cameron, amico mio, non fare cazzate ti prego.
Arrivederci Amber, ti auguro di rifiorire più forte di prima, so che in questo periodo io e te non ci parliamo tanto, e non ho prestato molta attenzione al tuo dolore, ma ti voglio bene, e quando tornerò spero di trovarti cambiata e felice, come lo sarò io.

SHE IS MY ONLY CUTE BAD GIRL 2 \\ Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora