È passata una settimana da quando io e Shawn abbiamo avuto quella "conversazione".
Il giorno in cui sono tornata a scuola è stato terribile.
Ho visto Cameron con una ragazza bruna, snella e....latina. Era la mia paura peggiore: una come lei con Cameron.Ci sono rimasta così male che al cambio di ogni ora sono andata in bagno a piangere. Mi sento ridicola ma non riesco a controllarmi.
Mi ha dato così fastidio vedere Cameron che la guardava, le sorrideva, la abbracciava...come se io non fossi mai esistita.
Il secondo giorno è stato più sopportabile.
Ho cercato di non prestare troppa attenzione a quella coppia, e mi sono concentrata sui miei amici.
Quel pomeriggio ho invitato tutti a pranzare da me, ma Sarah doveva studiare e Alyssa ha rifiutato, non dicendo perché.
Così ho passato una bella giornata con Nash e Amanda.Durante il terzo giorno è accaduto un fatto che mai avrei immaginato: Cameron mi ha parlato.
Mi ha chiesto come stavo, se mi ero ripresa dopo ciò che era successo.
Mi sono arrabbiata, non ho sopportato il tono con cui mi parlava; era così fottutamente distaccato."Ma sei serio? Cameron cosa ti è successo?" Gli ho chiesto.
Lui ha fatto finta di non capire.
"Ma ti ricordi di me? Sono Amber. La ragazza che dicevi di amare!" Ho esclamato, ma lui si è limitato a fissarmi negli occhi e a tacere.
"Cameron..." ho sussurrato e istintivamente ho allungato la mano per accarezzare quel volto tanto familiare, per richiamarlo a me, come se si fosse perso in un sogno da cui io lo dovevo risvegliare.
Ma lui si è allontanato con uno scatto.
"Perché mi fai questo? Chi è quella ragazza con cui stai sempre? Cosa ti è preso?! Perché hai cambiato atteggiamento da un giorno all'altro?!" Ho detto senza nemmeno respirare.
"Amber...le cose cambiano" ha sussurrato con tono freddo.
Due lacrimoni hanno bagnato i miei occhi.
"Ma perché?" Ho singhiozzato io.
"I sentimenti non rimangono immutati per sempre. Ho fatto ciò che mi sentivo di fare: quella ragazza mi piace, ma tu...per te ormai non provo nulla."
Ha affermato.Il mio cuore si è spezzato così bruscamente che ho quasi sentito il rumore.
"N-non ti credo...non si dimenticano le persone così"
Le orecchie mi fischiavano e ormai le lacrime sgorgavano a flotte.
Se sta mentendo, Cameron è davvero un bravo attore...
"Io ci riesco Amber."
Lui mi guardava impassibile, con la mascella serrata, sembrava quasi scocciato.
"Ma allora perché sei restato con me quella notte? Perché ti sei preso cura di me in quel modo?"
"Avevo il dovere morale di farlo. Chi non lo avrebbe fatto se fosse stato nella mia situazione? Amber non posso negare che ti ho amata e che sei stata una persona significativa nella mia vita, quindi è ovvio che ti abbia aiutata."
Mi tremano le labbra. Quindi lo ha fatto solo perché doveva?
Mi porto le mani sulle guance mentre il pianto diventa sempre più fluente.
"Non cercarmi più."
Queste sono state le sue ultime parole. Le ultime parole che ho sentito uscire dalla bocca del ragazzo che amo.
STAI LEGGENDO
SHE IS MY ONLY CUTE BAD GIRL 2 \\ Cameron Dallas
FanficDa quando è arrivata a Los Angeles, troppe cose sono cambiate nella vita di Amber. E ora che sembra tutto acquistare un equilibrio, si ritrova a dover affrontare nuove sfide. Nuovi incontri, che la confonderanno. Delusioni, che la distruggeranno. ...