###################
Lì sopra ⬆️⬆️,vi ho lasciato una canzone di sottofondo,spero vi piaccia il capitolo😊
Love you❤
###################Che dire delle mie giornate.
Dopo giovedì sono tornata in quella casa anche sabato, come previsto.
Sono stata con Melissa e insieme abbiamo curato la serra, fatto il bagno a Giulia e giocato a nascondino nel loro enorme e maestoso giardino.
Poi, con mia grande gioia, è tornato Shawn.
Non fraintendetemi, ero felice perché Shawn aveva portato le pizze.
Quella sera è passata tra risate e scherzi, abbiamo anche visto Harry Potter. Sono rimasta perché mi piace tantissimo stare in quella casa, anche se il mio turno tecnicamente finiva alle sei.
Verso le undici Melissa si è addormentata e io sono rimasta sola con suo fratello.
È stato un po' imbarazzante, ma comincio ad amare la sua compagnia. Tuttavia mentre tornavo a casa, sono certa di averlo visto in macchina dirigersi non so dove, ed era mezzanotte.
Così, la domanda che mi ha tormentato per tutta la serata e che continua a tormertarmi è questa: quali segreti nasconde Shawn? Perché un minuto prima c'è e poi sparisce? Perché è così dolce eppure c'è qualcosa in lui che mi intimorisce?È lunedì.
Non c'è stato un minuto dei miei giorni che non abbia passato a pensare a Cameron, ma devo ammettere che a volte venivo distratta dall'impazienza di tornare a lavoro.
Odio la mia quotidianità, amo quel posto e adoro quei ragazzi.
Peccato che ora non mi trovi lì, peccato che ora la mia testa sia occupata da un altro problema, ancora.
Ora sto camminando spedita verso Cameron.
Sono le 15:05.
Lo sto seguendo da 15 minuti.
Quando è suonata l'ultima campanella sono corsa a casa e ho sbirciato dalla finestra di camera mia aspettando che Cameron uscisse.
Appena lo ha fatto, lo ho seguito senza farmi notare.
Voglio scoprire che cosa mi nasconde.
Lo seguo attraverso le vie di Los Angeles, nascondendomi dietro i muri come un perfetto agente dell'FBI.
Cameron finalmente entra in un negozio.
Io mi tiro su il cappuccio del giubbotto nero e infilo gli occhiali.
Appena mi trovo davanti all'entrata capisco di che negozio si tratti.
È la cioccolateria dove lavora sua sorella Sierra.
Cam è al bancone che parla con una ragazza dai capelli neri.
Sento la gelosia ribollire nelle vene fimo a farmi diventare rossa come un pomodoro.
So che posso sembrare problematica, ma mi verrebbe voglia di strozzare quella tipa.
Mi avvicino un'altro po' ma Cameron si volta.
Mi copro subito con il cappuccio.
Lo sento avvicinarsi.
'Amber?'
Domanda sorpreso."Missione fallita, ripeto missione fallita, darsi alla ritirata"
Cavolo Geltrude, ci ha scoperte.
STAI LEGGENDO
SHE IS MY ONLY CUTE BAD GIRL 2 \\ Cameron Dallas
Fiksi PenggemarDa quando è arrivata a Los Angeles, troppe cose sono cambiate nella vita di Amber. E ora che sembra tutto acquistare un equilibrio, si ritrova a dover affrontare nuove sfide. Nuovi incontri, che la confonderanno. Delusioni, che la distruggeranno. ...