Capitolo 1

2.8K 115 5
                                    

Milano a quell'ora era ancora popolata da ragazzi ubriachi e strafatti.
I cespugli si muovevano a causa del venticello caldo.
Erano poche,anzi pochissime,le macchine che sfrecciavano per quelle stradine silenziose.

Federico se ne stava seduto su un muretto fuori dalla discoteca,a fumare la sigaretta quasi finita.
Si era lasciato convincere ancora una volta dai suoi amici e sapeva che non sarebbe andata a finire bene.
Yuri l'ho aveva abbandonato nel bel mezzo della festa per andarsi a scopare una ragazza.
Riccardo era troppo strafatto per riaccompagnarlo a casa.
E tutto l'altro gruppo era troppo concentrato a scolarsi bottiglie di vodka per uno stupido gioco.
Finisce sempre così.
Tutti si ubriacano e a lui tocca aspettare il mattino seguente per essere riaccompagnato a casa.

Sbuffa sonoramente accendendosi la terza sigarette nell'arco di dieci minuti.
Se lo vedesse la madre in quelle condizioni non ci penserebbe due volte a sbraitargli contro le peggior cose. E a dirla tutta,non ha torto.

<<Accendino?>>
Alza lo sguardo verso la voce che l'ha richiamato ritrovandosi faccia a faccia con il suo arcinemico.

Due occhi blu cristallini lo guardano con disprezzo e odio e un sorrisino malefico dipinto sul volto.

<<Fottiti Mascolo>>ringhia fra i denti guadagnandosi una risatina da parte del ragazzo.

Benjamin Mascolo. Proprio lui.
Avevano frequentato lo stesso liceo diventanto subito amici,al solo pensiero entrambi rabbrividiscono.
Dopo però aver rubato la ragazza a Federico,i due hanno inziato a prendersi a botte ogni giorno fino alla fine del liceo.
Erano entrambi sollevati al fatto che da lì a poco finalmente si sarebbero lasciati e non si sarebbero più rivisti.
Ma il destino a quanto pare non era dalla loro parte.
Dopo aver terminato il liceo a Modena il biondo si è trasferito a Milano anche senza il pieno consenso dei genitori.
Vive in un piccolo appartamento insieme a Yuri,il suo migliore amico.
Tutto procedeva secondo i suoi piani tranne una sera,quando come al solito si era imbattuto nelle solite feste organizzate dagli amici strambi di Yuri.
Aveva solo voglia di uscire da lì scontrandosi con due occhi tremendamente familiari.
Ed è da lì che non si è tolto piu di dosso Benjamin Mascolo.
Vivevano nella stessa città ed era presente a tutte le santissime feste dove appariva anche Federico.

<< Rossi hai bisogno di una scopata>>ridacchia sotto i denti il moro sfilando dalle labbra del biondo la sigaretta ancora intera.

<<Non puoi semplicemente rientrare e lasciarmi in santa pace?>>chiede speranzoso il biondo.

<<Non sei in vena vero?>>continua ad infastidirlo il moro.

<<Questa sera proprio no>>sospira sdraiandosi sul largo muretto su cui era seduto poco prima.

<<Successo qualcosa?>>

<<Che cazzo ti interessa?>>sbotta infastidito il ragazzo.

<<Ok Rossi,hai bisogno di una bella scopata>>

<<Trovami qualcuno in grado di essere davvero bravo a letto>>

<<Oh cel'hai davanti>> sorride tirato il moro.

<<Modesto>>

<<È la verità. Chiunque è venuto a letto con me non è riuscito a muoversi per una settimana>>

<<E cosa ti fa pensare che io voglia venire a letto con te?>>

<<Dal fatto che brami il mio profumo,le mie mani..>>inizia a parlare Benjamin avvicinandosi pericolosamente al collo del biondo.

I Hate You.I Love You \\Fenji\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora