Capitolo 18

1.3K 83 9
                                    

<<Oggi voglio restare tutto il giorno chiuso in casa. Il calore mi uccide>>Federico si butta selvaggiamente sul letto sfilandosi la maglia sotto gli occhi di Benjamin.

<<Non credi che proprio perchè fa caldo bisogna uscire un pò?>>chiede Benjamin avvicinandosi al bordo del letto.

<<Io invece credo proprio di voler star chiuso in questa camera>>dice sfilandosi via in modo provocatorio i pantaloni. <<Magari stare nudo>>giocherella con l'elastico dei boxer mordendo le labbra.

<<Nudo? E perchè mai?>>dice Benjamin con la voce eccitata avvicinandosi.

<<Perchè mi piace stare nudo>>

Il biondo si allontana camminando all'indietro mentre Benjamin sale sul letto gattonando verso di lui.

<<Mmh questa cosa mi eccita molto>>il moro si morde un labbro mettendosi a cavalcioni su di lui.

Inizia a mordicchiare il collo facendo apparire una macchia violacea sopra.
Lascia baci umidi lungo la mascella fino ad arrivare al petto dove stuzzica i capezzoli facendo sussultare il biondo.

<<Resterei qui ad assaporare la tua pelle per tutta la vita>>sussurra muovendo la lingua fino ad arrivare all'ombellico.

<<Ben f-fermati>>ansima il biondo. <<Ti prego>>piagnucola.

<<È successo qualcosa?>>chiede il moro guardandolo.

<<No,i-io,e-ecco..>>distoglie lo sguardo arrossendo leggermente.

<<Cosa?>>sorride il ragazzo.

<<Voglio ehm..che io....>>

<<Io cosa?>>sorride divertito.

<<Non prendermi in giro>>gli tira un colpetto sulla testa.

<<Cosa vuoi Federico?>>dice in modo sensuale.

Il biondo prende un bel respiro prima di parlare.<<Voglio farti stare bene come tu fai stare bene me>>sputa arrossendo violentemente.

<<Come?>>spalanca gli occhi il moro,ma divertito dall'essere così innocente e sporco allo stesso tempo di Federico.

<<Hai sentito>>dice imbarazzato non guardandolo negli occhi.

<<Devi imparare a non vergognarti con me>>lo afferra per il mento facendolo voltare.<<Puoi dirmi tutte le cose sconce che vuoi a me non dispiacciono>>ridacchia.

<<Sei così bello quando ridi>>ammette Federico tracciando il contorno labbra del moro.

Benjamin afferra con i denti un dito di Federico leccandolo e facendolo ridere.

<<Dai che schifo>>gli fa la linguaccia Federico.

<<Sì ma quando muovo la lingua in un altro posto non ti fa schifo>>gli ricorda facendolo arrossire. <<Ecco che sei arrossito di nuovo>>aggiunge cambiando le posizioni.

Lo porta su di lui con un gesto delicato sfilandosi via la maglia dei Nirvana che aveva indossato.

<<Sono solo tuo>>sorride lasciando un bacio sulla fronte del biondo che lo guarda ammaliato.

<<Chiudi gli occhi>>gli ordina Federico e il moro lo segue.

Lascia baci sulle spalle per poi passare al petto.
Traccia una scia di baci fino ad arrivare all'ombellico dove inizia a muovere la lingua.
Arriva poi al di sotto,ai pantaloni che sfila velocemente.

I Hate You.I Love You \\Fenji\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora