Capitolo 14

1.6K 85 3
                                    

Benjamin era sveglio dalle 7 ormai e non riusciva più a prendere sonno.
Era poggiato con le spalle alla spalliera del letto e la testa sulle gambe tirate verso il suo petto.
Guardava,ancora una volta,Federico dormire.
Aveva il capo chinato verso Benjamin e il ragazzo può giurare di vedere il suo viso rilassato e sereno,con un piccolo sorrisino innocente sulle labbra,segno che forse stava sognando qualcosa di bello.
Le lenzuola coprivano fino a metà busto,e la parte nuda lasciava intravedere tutti i suoi tatuaggi.

Benjamin lo guardava ancora,e si domandava di come sia esistente tale bellezza.
Ne aveva visto di ragazze e ragazzi belli,ma mai nessuno aveva battuto la bellezza di Federico.
Poteva indossare anche un sacchetto dell'imondizia ma risultava comunque bellissimo.
Ma la cosa che più gli affollava la mente era l'effetto che gli fa quel ragazzo.
Da un giorno all'altro è diventato un punto di riferimento nella sua vita e non riesce proprio a farne a meno.
Forse,pian piano,sta capendo cosa stia succedendo all'interno del suo corpo,perchè ogni volta che gli è accanto e sente certe cose sa benissimo che non sono solo semplici sensazioni.
Ha paura ad ammetterlo,in realtà non ha mai provato una cosa del genere ed è tutta nuova per lui.
È sempre stato il ragazzo menefreghista e strafottente che si portava persone a letto senza un reale interesse,mentre invece per Federico non è stato così.
Non è stata solo una botta e via.
Ha provato qualcosa di forte.
Quando ha sentito il suo corpo a contatto con quello di Federico si è sentito davvero unito a lui.
Si è sentito completo totalmente e quando non ha sentito più il calore che esso emanava voleva rientrare in lui nuovamente è risentire ciò che il ragazzo gli dava: tutto sè stesso.
Si è concesso a lui,si è fidato ciecamente e Benjamin neanche per sbaglio vorrebbe fargli del male.
È troppo piccolo e innocente ai suoi occhi e sente il dovere di proteggerlo dal male del mondo esterno.

<<Buongiorno>>dice una voce rauca risvegliandolo da quei pensieri.

Federico si stropiccia gli occhi stiracchiandosi su sè stesso.

<<Buongiorno,dormito bene?>>chiede Benjamin ancora seduto sul letto.

<<Molto bene>>sorride ancora leggermente assonnato.

<<Bene>>dice Benjamin mettendogli una mano sul petto e sporgendosi verso di lui lasciando un bacio dolce sulle sue labbra.

<<Ancora>>piagnucola Federico quando sta per staccarsi.
Il moro senza farselo ripetere due volte assapora nuovamente quelle labbra soffici.
Ben presto il bacio dapprima dolce diventa sempre più passionale.
Le mani di Benjamin passano lungo il petto di Federico fino ad intrufolarsi sotto le lenzuola.

<<Mmh mi ci potrei abituare>>ansima Federico quando la mano del moro sfiora la sua erezione.

<<Beh non farlo allora>>ridacchia Benjamin ritraendo la mano e tirando uno schiaffetto sul petto.

<<Stronzo>>ride Federico alzandosi per raccogliere i boxer.

<<Mi ci potrei abituare anche io>>dice Benjamin non perdendosi neanche un momento la visione di Federico nudo piegato.

<<Beh non farlo>>ripete Federico passandogli i boxer. <<Posso fare una doccia?>>chiede.

<<Fa come se fossi a casa tua>>

<<Se l'ho faccio per davvero dopo ti ritroverai un coinquilino a girovagare per casa>>ride il biondo.

<<Non mi dispiacerebbe>>ammette sincero.

Federico cammina verso di lui saltandogli in braccio.

<<Adoro quando sei dolce>>gli dice lasciando un bacio sulle labbra del moro e scendendo dal suo corpo.

I Hate You.I Love You \\Fenji\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora