I giorni passavano lentamente per Benjamin che non faceva altro che uscire ed ubriacarsi.
Zara spesso è riuscita a fermarlo quando si spingeva troppo in là,e come sempre,quella sera l'ho stava riportando nel suo morbido letto.<<Ti porto un pò d'acqua?>>chiede e il moro annuisce non riuscendo nemmeno a parlare.
La ragazza arriva poco dopo con un bicchere d'acqua che viene bevuto tutto d'un sorso da Benjamin.
Si sdraia nuovamente sul letto prendendosi la testa fra le mani.
Gli pulsa in un modo incredibile e crede che potrebbe scoppiargli da un momento all'altro.<<Devi smetterla di conciarti in questo modo ogni sera>>lo rimprovera la ragazza sedendosi accanto a lui.
<<Lasciami in pace>>borbotta il moro girandosi di spalle.
<<No che non l'ho faccio. Sei mio amico e non riesco a guardarti in queste condizioni. Non fai altro che ubriacarti e fumare continuamente. Sono stufa di questo!>>
Benjamin non risponde,si limita a socchiudere gli occhi trovando la ragazza tremendamente fastidiosa in quel momento,la sua voce martellava nella testa.
<<Mi hai sentito? Và da lui dio santo!>>sbotta e solo in quel momento gli occhi di Benjamin si spalancano.
Si volta di scatto fulminando con lo sguardo Zara che impaurita indietreggia leggermente.
Non ha mai visto Benjamin in quel modo.
I suoi occhi sono più cupi e bui e fanno quasi paura.<<Non metterlo in mezzo! Tu non sai un bel niente!>>ringhia fra i denti tenendo i pugni stretti.
La ragazza prende un respiro profondo cercando di non farsi intimidire e iniziando a parlare.
<<So abbastanza da dirti che sei perso senza di lui. Anche se hai cercato di nascondermelo io ho capito fin da subito la sintonia che c'era fra di voi. Quando è arrivato alla festa ed io ero incollata al tuo braccio ricordi? L'ho guardato parecchie volte e mi sono accorta di come il suo sguardo ricadeva sempre su di te. Quando vi hanno chiuso nello sgabuzzino ho visto un sorrisino da parte di Yuri ed è lì che ho capito che la situazione era seria. Benjamin hai cercato di dimenticarlo,di dimenticare gli anni della vostra pseudo amicizia,ma non lo hai mai dimenticato. Come si possono dimenticare due occhioni del genere?>>sorride sincera e nota in quel momento lo sguardo di Benjamin sciogliersi completamente.
Fin troppo quando una lacrima riga il suo viso.<<No Benjamin,no>>si avvicina afferrandolo fra le sue braccia mentre il moro inizia a singhiozzare.
<<Sono davvero un vigliacco,ha ragione lui.>>
<<Non sei un vigliacco,sei solo impaurito ok? Hai paura che questo potrebbe farti male,non hai mai provato qualcosa del genere. Sapevo che non era solo un passatempo nè uno stupido piano per te,ma valeva molto di più>>gli dice asciugandogli le guancie.
<<Fai una doccia calda,riposati,e doman mattina presto passo a prenderti perchè abbiamo un bel conto in sospeso mmh?>>
<<Okay>>annuisce il ragazzo staccandosi. <<Grazie>>
<<Di nulla scemo,sai che ti voglio bene>>gli dice prima di lasciargli un bacio sulla guancia. <<A domani>>lo saluta lasciandolo nella stanza.
<<Come va la ferita?>>chiede Federico rivolto a Yuri che se ne stava sdraiato sul divano.
Era passata all'incirca una settimana da quando l'amico si era ferito,e Federico come ogni giorno controllava se si stia risanando.<<Molto meglio biondo,penso che fra qualche giorno stia bene del tutto>>lo informa facendo zipping fra i vari canali.
<<Menomale>>sospira il biondo sentendosi più tranquillo.<<Penso che però dovremmo parlarne>>aggiunge guadagnandosi uno sbuffo da parte di Yuri convinto che non sarebbe stato aperto quel discorso.
STAI LEGGENDO
I Hate You.I Love You \\Fenji\\
FanfictionCosa succede quando due ragazzi che si odiano profondamente capiscono che oltre all'odio si cela qualcos'altro nella loro scatola delle emozioni?