<<Solo un altro dai>>piagnucola Federico quando Benjamin si alza dal divano dove ormai avevano passato ore a baciarsi.
<<Sono stanco>>dice Benjamin sorridendo beffardo mentre Federico mette il broncio.
<<Uno stupido bacio voglio!>>si alza battendo i piedi a terra come un bambino.
Perchè sì.
Federico ormai è ammalliato di quelle labbra e non ne ha mai abbastanza.<<No>>ribatte Benjamin girandosi dall'altro lato per non scoppiare a ridere.
<<Ok>>si arrende Federico dirigendosi verso la cucina e sedendosi sulla sedia iniziando a fissare il vuoto.
Ha ancora le braccia incrociate al petto e muove nervosamente una gamba.Benjamin lo guarda dal salotto per poi incamminarsi verso di lui fino a fermarsi davanti al suo viso.
<<Non arrabbiarti>>gli dice alzando il mento per far incontrare i loro occhi.
<<Lasciami in pace>>si scansa voltandosi dall'altro lato.
Il moro sbuffa sonoramente per la cazzata che ha appena fatto fin quando un'idea non gli balena in testa.
Si siede sulle gambe del biondo che sussulta,incrociando le sue gambe dietro alla schiena del biondo così da far compiacere il suo petto a quello di Federico.
Gli circonda il collo con le sue braccia e lo guarda con un ghigno in viso.<<Spostati>>dice Federico poggiando le mani sui fianchi magri del moro per farlo spostare,ma quest'ultimo non si muove dalla sua posizione.
<<No finchè non mi perdoni>>dice.
<<Allora puoi restare così quando ti pare perchè non l'ho farò>>lo informa il biondo incrociando nuovamente le braccia.
Si guardano in cagnesco,occhi dentro agli occhi,quasi come a sfidarsi,chi di loro perde prima il controllo.
Benjamin non è intenzionato a muoversi dalla sua posizione e Federico può giurare che il moro stia muovendo un pò il bacino per provocarlo.
Cerca di reprimere certi pensieri e di tenere a bada il suo amichetto che già è pronto per divertirsi.
Guarda intensamente il moro aspettandosi che quest'ultimo si levasse dal suo corpo,anche se non vorrebbe ma l'orgoglio del biondo riesce sempre a vincere su tutto.<<Allora?>>dice impazientemente Federico,più che altro disperato già,perchè vedere Benjamin in quella posizione,fra le sue braccia,su di lui,non l'ho aiuta.
<<Allora cosa?>>sorride il moro adagiandosi meglio fra le braccia del più piccolo.
Federico respira affannosamente e fissa il sorriso dolce sul volto del moro.
Ha un'espressione rilassata e dolce allo stesso tempo.
Guarda i suoi occhi ed è sicuro di vedere un oceano all'interno.
Le labbra bagnate e aspettano solo di essere baciate per tutta la vita e onestamente l'unico che può permetterselo in quel momento è Federico che,idiota e coglione come pensa lui,si catapulta sulle labbra baciandole con foga.
Prende il moro da sotto al sedere,alzandosi e sbattendolo al muro.
Si muove contro di lui mentre Benjamin ansima contro le sue labbra.<<Sapevo che non avresti resistito>>dice divertito.
<<Sei uno stronzo>>ringhia fra i denti il biondo,ma poi ridacchia per la situazione.
<<Già ma ti piaccio comunque>>sorride il moro,rendendosi conto poco dopo di ciò che ha detto.
<<Aspetta un attimo>>ferma il biondo che era intento a mordicchiare il suo collo.
<<Cosa?>>dice confuso.
<<Mettimi giù>>dice serio.
Federico fa ciò che gli è stato chiesto poggiando le mani sul muro sopra al capo di Benjamin.
STAI LEGGENDO
I Hate You.I Love You \\Fenji\\
FanfictionCosa succede quando due ragazzi che si odiano profondamente capiscono che oltre all'odio si cela qualcos'altro nella loro scatola delle emozioni?