Capitolo 13

1.7K 86 4
                                    

Attenzione:
All'interno del capitolo ci sono scene di sesso,e se vi da fastidio e siete sensibili a certe cose vi evito di leggere. Grazie.





Benjamin aveva fatto irruzione a casa di Federico che l'ho aveva accolto a braccia aperte. Entrambi insieme a Yuri aveva deciso di guardare un film e i due non hanno perso occasione di mettersi accanto ma senza nessun contatto fisico a causa delle continue occhiate che lanciava l'amico,solo le braccia a sfiorarsi. Spesso Benjamin ha cercato di afferrare la mano di Federico che era rilasciata sulla sua gamba ma che Federico ha ritratto subito.

Dopo aver finito di guardare il film Yuri è andato in cucina per preparare qualcosa da mangiare mentre i due ragazzi con una scusa banale del tipo "io vado in bagno" "io vado in camera" si sono chiusi in camera di Federico.

<<E' stressante stare in compagnia di altri e non poterti toccare>>dice Benjamin lanciandosi sul letto. 

<<Penso sia un pò troppo presto per certe cose. Cerca di contenerti>> lo rimprovera Federico riferendosi all'allungamento di mano che aveva avuto Benjamin poco prima. 

<<Ma che dici se ora mi dai un bacio?<< dice Benjamin mettendo sù un broncio adorabile. 

<<Non mi va>>finge il biondo sedendosi accanto a lui mentre il moro lo guarda dal basso.

<<Ah sì?>>alza un sopracciglio <<Sappi che neanche a me va più di baciarti>>e si gira di lato.

<<Scherzavo però>>puntualizza il biondo 

<<Io invece no>>ribatte il moro ancora girato di lato

<<Non comportarti da stronzo>>lo riprende Federico

<<Quello a comportarti da stronzo sei tu>>

<<Benjamin?>>lo richiama il biondo dopo qualche momento di silenzio.

<<Mmh?>>

<<Voltati>>

Benjamin sbuffa prima di votarsi e non fa a tempo di formulare che il ragazzo è a cavalcioni sul suo corpo. Federico lo guarda mentre sorride trovandolo adorabile. Si sporge di più verso il suo viso lasciando un bacio bagnato sulla fronte,dopo passa a lasciargli dei baci dolci sul naso facendolo ridacchiare come un bambino per poi finire sulle labbra dando inizio ad un bacio passionale.

<<Meglio?>> dice una volta staccatosi

<<Meglio se..>>non conclude la frase che ribatte le posizioni ritrovandosi ora sul corpo di Federico.

<<Il controllo è la prima cosa eh?>>lo prende in giro Federico alzando gli occhi al cielo 

<<Già>>annuisce il moro.

<<Sei una meraviglia>>aggiunge poi facendo arrossire il biondo.

<<E sei ancora più bello quando arrosisci>>dice solleticando una guancia.

Si sposta dal corpo tirandolo verso sè dove sente la testa del biondo poggiarsi delicatamente sul suo petto.

<<Hai qualcosa da fare oggi?>>chiede il biondo giocherellando con le dita del moro che erano vicino al suo viso.

<<Penso di no>>

<<Vuoi venire a cena fuori con me?>>chiede timido non guardandolo in viso.

<<È un appuntamento questo?>>domanda sorpreso il moro.

<<Non so cosa sia,ma mi sono accorto che non siamo mai usciti seriamente quindi>>scrolla le spalle.

I Hate You.I Love You \\Fenji\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora