Capitolo 22

1.2K 78 1
                                    

<<Oggi ti porto in un bel posticino!>>esulta Benjamin rivestendosi.

<<Dove?>>chiede Federico coperto solo da un soffice lenzuolo.

<<È una sorpresa>>il ragazzo si avvicina posando un bacio sulla sua fronte.<<Fra qualche ora verrò a prenderti,ti mando un messaggio ok?>>

<<Okay>>annuisce il biondo.

<<A dopo>>il moro lascia un altro bacio veloce sulle sue labbra prima di correre via.

Federico nè approffitta per riordinare un pò casa.
Ordina a Yuri di andare a fare una passeggiata così che non lo disturbasse.
Apre tutte le finestre che ci sono e la luce soleggiata di Milano entra all'interno della casa.
Oggi fortunatamente il tempo è tornato ad essere migliore e le persone come sempre corrono avanti e indietro per quelle strade trafficate.

Pulisce un pò tutto,tazzine e piatti in lavandino,il pavimento,spolvera il divano,e infine inizia a cucinare qualcosina per pranzo da mettere sotto i denti.

Yuri torna dopo all'incirca due ore trovando tutto perfettamente in ordine e profumato.

<<Questa mania di mettere tutto in ordine non la leverai mai vero?>>chiede mentre mangiava la pasta che aveva cucinato Federico.

<<Qualcuno deve pur fare qualcosa,ci viviamo qui,non può sembrare un porcile>>

<<Certo certo>>il ragazzo alza gli occhi al cielo guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Federico.

<<Tocca a te ripulire,fra un pò andrò a rivestirmi perchè devo uscire>>lo avverte.

<<Dove vai?>>

<<In realtà non ne ho idea,Benjamin mi ha detto che era una sorpresa>>scrolla le spalle.

<<Allora state davvero facendo le cose serie>>sorride malizioso.

<<Se non te ne fossi accorto,è già da un bel pò>>ridacchia il biondo.

Yuri soghignizza avvicinandosi un pò.

<<Vi ho sentito ieri sera sai?>>sorride divertito.

Il viso di Federico si tinge immediatamente di rosso.

<<C-cosa?>>

<<Beh sai di certo non mi date una buona idea se vi chiudete in stanza dopo non esservi visti per qualche giorno>>

<<N-noi,n-non stavamo facendo nulla>>

<<Allora quei rumori e quei gemiti cos'erano?>>alza un sopracciglio divertito.

<<Non eravamo noi,possibile che erano i vicini!>>si affretta a dire il più piccolo mentre inizia a camminare per le scale.

<<Guarda che non c'è nulla di male se scopi!>>urla il ragazzo ridendo per l'imbarazzo dell'amico.

Federico si chiude in camera notando il telefono squillare.
Guarda lo schermo dove compare il nome di Benjamin.

<<Amore dimmi>>

<<Ciao Fè,fra un'oretta vengo a prenderti d'accordo?>>

<<Certo Ben,a dopo allora>> e riattacca iniziando a vestirsi.

Dopo un'ora esatta il ragazzo è pronto per uscire ma si scontra con Yuri che gli manda occhiatine maliziose.

<<Smettila>>alza gli occhi al cielo aprendo la porta dove lo aspettava Benjamin in tutta la sua bellezza.

I Hate You.I Love You \\Fenji\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora