Capitolo 30

809 70 8
                                    

LEGGETE A FINE CAPITOLO.

<<Dai mi sto divertendo,lasciami in pace>>dice Federico strusciandosi sul corpo di un ragazzo qualsiasi preso in pista.

<<Federico ma non pensi di aver esagerato?>>cerca di dire invano Yuri siccome Federico non ne vuole sapere di dargli ascolto.

<<Fanculo allora,fa come ti pare!>>sbotta incazzato.

Ormai quel ragazzo è diventato indomabile.
Tutti hanno perso le speranze con Federico,uno fra questi sono Lucas e Yuri.
I ragazzi hanno provato a far star bene Federico in tutti i modi possibili ed immaginabili,ma di rimando il ragazzo si limitava a sbottare e insultare chiunque cercasse di avvicinarsi a lui,e la cosa è peggiorata in questi giorni.
Sembra totalmente un'altra persona.
Partecipa alle feste ogni santissima sera e come sempre balla e limona con altri ragazzi,però non riuscendo mai ad andare oltre.
Si rifugia nell'alcool e spesso volentieri si divertiva anche fumando spinelli che gli venivano offerti fuori dalle discoteche.

Ora,come ogni altra sera,era in una discoteca a caso,e Yuri e Lucas avevano deciso di seguirlo,non perdendolo d'occhio neanche un momento.

<<Aspetta>>ferma il ragazzo che si strusciava sul suo corpo. <<Un secondo>>ridacchia completamente sbronzo. <<Vado a prendere altro da bere,ho la gola secca>>dice staccandosi dal ragazzo che mugonisce controvoglia.

Cammina barcollando verso il bancone,e per poco non inciampa a causa del piede della sedia.

<<Chi cazzo ha messo questa sedia qui!>>impreca lanciandola in aria.

<<Ehi amico,cerca di calmarti>>lo rimprovera il cameriere dietro al bancone.

<<La colpa non è mia se voi fannullone mettete queste sedie giusto al centro>>

<<Tieni a freno la lingua>>ringhia fra i denti il ragazzo.

<<Voglio della vodka liscia grazie>>ordina il biondo lasciando perdere il discorso di prima.

Il cameriere sbuffa e si avvicina alle varie bottiglie versando la vodka in un bicchiere.

<<Ecco a te>>dice mandandogli un'occhiataccia.

Federico di rimando gli fa l'occhiolino bevendo tutto d'un sorso.

<<Ora basta!>>sbotta una voce strappandogli il bicchiere da mano.

Federico alza un sopracciglio incontrando gli occhi verde smeraldo di Lucas.

<<Stasera vi siete messi d'accordo tu e Yuri?>>

<<Stai esagerando Federico,ci stai facendo disperare!>>dice il ragazzo passandosi una mano fra i capelli nervosamente.

<<Allora lasciatemi in pace una buona volta cazzo!>>urla Federico correndo di sopra dove ci sono le camere.

Si guarda intorno in modo disgustato quando nota alcune porte aperte e i ragazzi all'interno fare sesso in modo sfrenato.
Arriva ad una porta infondo dove c'è un cartellino posto al di sopra che dava il divieto d'accesso ma Federico se ne sbatte altamente abbassando la maniglia ed entrando.

Si ritrova in un enorme terrazza dove l'aria batte sul suo viso.
Respira a pieni polmoni sentendendosi per un attimo bene.
Si avvicina al cornicione guardando dal basso tutta la città di Milano illuminata dalle luci.

Guarda dal basso due ragazzi che si baciavano passionalmente sul muretto fuori la discoteca.
Si accende una sigaretta e continua a guardare i due che si sorridono e ridacchiano.

I Hate You.I Love You \\Fenji\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora