#Challenge#

56 4 14
                                    

Questo non è un nuovo racconto. So che siete pervasi dal dolore per questo, ma per favore, non chiudete subito la pagina!

Oggi mettiamo su pagina un'idea un po' più frizzantina: una #challenge. Sono stato chiamato a parteciparvi da Animus-ignotum , che ha deciso di sfidarmi a dire 11 cose su di me. So che voi lettori non aspettate altro. Chi è Dan Stilo? Cosa fa nella sua vita? Oggi le risposte saranno svelate. Prima però mi tocca riportare il compendio legislativo della sfida in nome dell'Onestà a cui ho giurato fedeltà.

Regole

1. Pubblicare il regolamento.

2. Scrivere 11 cose su di sé.

3. Non commentare per rispondere alla challenge, ma pubblicarla come se fosse il capitolo di una storia.

4. Si ha una settimana di tempo per rispondere.

5. Occorre alla fine taggare 15 persone.

6. Se sei stato taggato/a, non esiste che tu rifiuti la challenge.

E ora... 11 cose su di me

1. Sono un tipo riservato, quindi questa sfida mi crea un poco di turbamento.

2. Sono del nord Italia, ma ho radici per metà meridionali.

3. Sono uno studente universitario di Biotecnologie, che, detto in soldoni, è una Biologia più applicativa.

4. Allo stesso tempo sono un fervido appassionato di Neuroscienze, ambito in cui vedo la prosecuzione del mio percorso di studi.

5. Adoro il silenzio e la quiete, non sopporto i luoghi rumorosi e sovraffollati (i.e. discoteche).

6. Sono ateo. Tuttavia mi dedico allo studio autonomo di religioni e filosofie orientali, Buddhismo in particolare...

7. ... Per questo motivo medito più o meno quotidianamente ormai da tre anni.

8. Sono un fervido appassionato di tutto ciò che è connesso crescita e miglioramento personale.

9. Non ho un genere di musica prediletto. Adoro ascoltare musica, ma lo stile dipende molto dal mood che ho in quell'istante (spazio dalla classica, al pop rock, al nu metal senza problemi).

10. I miei generi letterari preferiti sono thriller, horror (preferibilmente psicologico), romanzi di formazione e biografie.

11. Tra i miei film preferiti capeggiano Fight Club, American History X e La Teoria del Tutto. Guardateli perché sono davvero fantastici.

E ora... Rompiamo le scatole a 15 persone:

gastersister
thelightdead
Irisblu079
MikyForzaJuve
Marco-Bartoli
Writeislife94
sonoraolivetto
StellaMus4
Chiaratoday
BenedettaColla
_Melinda_55
MorenaMuccini
cosimomiriglianobook
MattiaFarina00
AlessandroStefano5

Ci leggiamo presto con nuovi racconti brevi!

Tales by DanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora