Non so esattamente perché sto scrivendo questo. Forse, voglio solo assicurarmi che ci sia ancora qualcuno, anche una sola persona, che sta aspettando, dopo così tanto tempo, un aggiornamento della mia storia o semplicemente mie notizie a riguardo. È strano tornare qui e digitare queste parole, sono cambiate così tante cose da quando ho iniziato a scrivere Instructions For Use, che a pensarci.. wow. Ammetto, prima di tutto a me stessa, che scrivere questa storia era un modo per sfuggire dalla realtà, da una vita ordinaria e non abbastanza emozionante, rifugiarmi in un luogo immaginario, irraggiungibile agli altri, per essere più vicina a colui che avrei voluto fortemente nella mia vita, la mia cotta adolescenziale. Quale adolescente non ha passato questa fase? Ora, alla luce di tutti quei cambiamenti che una normale ragazza di quasi 18 anni subisce nel corso della sua crescita, sento che il piacere di scrivere non se n'è andato. Forse mai mi abbandonerà. Sento che scrivere continua ad essere un forte bisogno per una come me, proprio come lo è condividere, come facevo una volta. Forse è questo il motivo per cui sto cercando voi, che una volta mi supportavate così tanto e avete continuato a farlo anche quando gli aggiornamenti non arrivavano più, facendo crescere la storia, mentre io ero completamente sparita. Spero solo che ciò che apprezzavate di Instruction For Use, non fosse soltanto il fatto che, come me, avevate bisogno di una via comoda e facile per avvicinarvi a qualcuno che non potevate avere. Ma spero che ci fosse qualcosa di più a tenervi attaccate alla mia scrittura. Quello che sto cercando di dirvi è che, spero abbiate amato qualcosa che va aldilà del contenuto, del personaggio di Louis e che abbiate invece amato il mio modo di esprimere, di trasmettere ciò che avevo nella testa. In sostanza spero di avervi emozionate, nel mio piccolo. Se c'è qualcuno, davvero, anche solo uno di voi che avrebbe il piacere di darmi una possibilità, allora beh.. fate un fischio. Potrei portarvi qualcosa di diverso, qualcosa a cui potreste affezionarvi come potrebbe succedere anche a me. Datemi fiducia. Spero abbiate capito ciò che cerco di dirvi, e spero anche che nessuno ci sia rimasto male se tutto ciò suona come un "non continuerò mai più Instructions For Use" , ma è così.
Spero, a presto.
- Sara
STAI LEGGENDO
INSTRUCTIONS FOR USE || L.T ||
Fanfic❝ Ti insegnerò tutto io. Da come zittire quegli stronzi a come sedurre un uomo. Sarà il nostro piccolo segreto. Nessuno dovrà saperlo, nemmeno Lottie e Thomas, una cosa tra me e te, nessun'altro. Ci stai? ❞ Copertina di @anvchorstyles Tutti i dirit...