•capitolo 3•

731 30 2
                                    

Sento bussare alla porta molto forte,mi alzo e non curando del mio ""outfit"" vado ad aprire la porta.
Io:"mh?" Dico guardando in terra,nemmeno so chi è...
Giorgio:"MUOVITI SVEGLIAAA"
Io:"oddio Giorgio e Giulio cosa c'è!?" Ah,ecco chi era 😂
Giorgio:"tua madre è andata a lavoro e mi ha detto di svegliarti a quest'ora"
Io:"non potevi entrare in camera anziché sfondare la porta?"
Giorgio:"no,cosa ne sapevo io se eri vestita o meno?"
Io:"o mio dio"
Giulio:"daje che abbiamo fame!" Si mettono dietro di me e iniziano a spingermi fino ad arrivare in cucina. Gli preparo la colazione e poi mi faccio un panino con la nutella. Dentro metto una delle mie pastiglie e poi vado su a vestirmi. La cosa migliore? Ho di nuovo un fratello,o forse due. Prima avevo un fratello di 22 anni ma si è trasferito in Irlanda ed è da 6 anni che non lo vedo... forse torna qua e starà in camera con me. È la cosa migliore perché io sono sempre stata abituata,prima dei suoi 20 anni,a ricevere sempre tanto affetto...ora non ne ho più. Salgo su e Giulio e Giorgio sono stesi sul mio letto,mi butto in orizzontale su di loro.
Giorgio:"che fai?"
Io:"cerco l'affetto"
Giorgio:"ehm,ok...hai preso la pastiglia?"
Io:"si,penso che tra poco né prenderò un'altra"
Giulio:"perché?" Giro la faccia verso sinistra,guardandolo appunto.
Io:"probabilmente domani torna,dopo 6 anni,mio fratello e non penso di essere pronta a rivederlo"
Giorgio:"quanti anni ha?"
Io:"22 anni e quando ero piccola,a 6 anni mi picchiava"
Entrambi mi mettono una mano sulla schiena
Giulio:"dai,andrà tutto bene"
Io:"ma io non voglio lui come fratello,io voglio voi"
Giorgio:"non ho mai avuto una sorella ma sai che è bello?"
Giulio:"io si ed è una rompi coglioni"
Io:"quanti anni ha?"
Giulio:"la tua età,si chiama Anna"
Io:"la voglio conoscere!!" Mi metto proprio su di lui e appoggio la testa sui miei pugni chiusi per reggerla.
Io:"magari non è così rompi palle!"
Giorgio:"contaci" guardo Giorgio e mi butto su di lui.
Giorgio:"ma come siamo affettuosi stamattina!" Alzo il suo braccio e me lo metto dietro la schiena,poi appoggio la testa sul suo petto e piango. Perché piango? Beh,con mio fratello lo facevamo sempre...mio fratello,Noah,è così bello...o meglio ERA così bello perché ora non so come sia,so che ha 22 anni perché li ho calcolati ma in questi 6 anni non ha avuto nemmeno un telefono. Noah è sempre stato l'uomo della mi vita,pensavo di voler più bene a Noah che a mio padre...ma poi ho capito che non era così.
Giorgio:"dai,andrà tutto bene...se gira di testa ci siamo noi,mh?"
Io:"no,no lui mi ucciderà...quando ero piccola me lo diceva"
Giulio:"e tu non stare con lui e non ti farà nulla"
Io:"e cosa dovrei fare tutto il giorno?"
Giorgio:"emh....vabbe,esci un po' con noi"
Io:"yeee"
Sento il campanello suonare,vado ad aprire e mi trovo Noah alla porta..
Noah:"ciao sorellina! 😆" sembra normale...ma mi fa paura,ho paura che possa rifare ciò che faceva prima. Indietreggia fino accedere e sedermi su uno dei gradini della scala.
Noah:"Mariana,non mi abbracci?" Continua a guardarmi...senza nemmeno accorgermene mi ritrovo in lacrime.
Noah:"Mariana..." non lo lascio finire che mi alzo e sfreccio nella camera di Giorgio.
Entro e chiudo la porta a chiave.
Giulio:"oh che cazzo succede!?" Mi guardano,ma non riesco a parlare. Mi butto a terra inginocchiandomi.
Si alzano di fretta e mi raggiungono,mi mettono una mano sulla spalla.
Giorgio:"chi era alla porta?"
Io:"e-era No-No-ah" dico con il fiato e tra un singhiozzo e l'altro.
Giulio:"Noah?"
Io:"mio fratello 😢" alzo la testa.
Giorgio:"tuo fratello? E cosa ci fa qui?"
Io:"te l'ho detto,verrà a stare qui per penso un mese 😭"
Giorgio:"chiedi spiegazioni a tua madre"
Io:"si" apro la porta e me lo ritrovo lì...inizio ad urlare,faccio per chiudere la porta ma lui la riapre.
Noah:"cosa ci fai con due ragazzi!? LO SAPEVO! SEI UNA PUTTANA!"
Non so dove trovo il coraggio di rispondergli
Io:"NON SONO UNA PUTTANA COME LA TUA RAGAZZA! SEI UN PUTTANIERE PERCHÉ TU LA TRADISCI E LEI È UNA PUTTANA PERCHÉ TRADISCE TE! DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA!" grido con tutta la voce che ho in corpo.
Mi guarda poi guarda i ragazzi dietro di me...si avvicina e mi prende in braccio,mi porta fuori e mi porta nella prima camera che vede...quella di Giorgio,che ora è normale.
Continuo a sbattere i pugni sulla sua schiena e i ragazzi cercano un modo per entrare. Mi butta sul letto e inizia a spogliarmi. Continuo a dimenarmi ma nulla. Si leva la maglia mentre io sono in intimo.
Noah:"sei ancora vergine?" Mi guarda con faccia maliziosa. Io non sono mai stata Vergine perché da piccola mi hanno operata alle ovaie e ho perso la verginità...ma comunque non ho mai avuto nessun rapporto,né normale né orale.
Noah:"RISPONDIMI" urla,mi fa spaventare ancora di più.
Io:"no e sai che non lo sono mai stata!"
Noah:"formulo meglio la domanda: HAI MAI SCOPATO!?"
Io:"NO PORCO DIO,NON HO MAI SCOPATO!"
Noah:"ora godrai,zoccola"
Io:"ma come ti permetti!" Gli tiro uno schiaffo,mi guarda con sguardo truce.
Io:"te ne sei andato per anni dalla mia vita e ora torni perché vuoi scopare con me!? Ma cosa cazzo vuoi!? Chi ti ha cercato!?" Lo spingo da sopra di me e corro alla porta,la apro velocemente con uno scatto e mi scontro con le braccia di Giorgio che mi abbracciano. Giulio toglie velocemente la chiave dalla serratura e chiude Noah dentro la Camera di Giulio. Ho freddo,tanto.
Giorgio:"sei congelata,tieni" si stacca da me e mi da il maglioncino/felpa grigia che indossa. La metto
Io:"grazie" lo abbraccio e gli do un bacio in guancia,faccio lo stesso con Giulio e poi vado in camera mia,mi siedo sul letto a gambe incrociate e sto al telefono,prendo almeno 6 pastiglie tutte in una volta,le lascio sciogliere sotto la lingua e chiamo mamma,spiegandole l'accaduto e chiedendole spiegazioni.

quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora