Mi sveglio,come di mia abitudine,con mia madre che urla il mio nome. Mi alzo,mi faccio una doccia,mi vesto,mi trucco e scendo giù a fare colazione. Torno in camera e la malinconia prende subito il sopravvento su di me. Quella camera bellissima che tra poco non vedrò più mi ricorda ancora il profumo di mio padre quando la mattina,prima di ancora dare in carcere per lavorare,metteva il suo buonissimo profumo e poi entrava in camera mia ancora a salutarmi. È morto così mio padre,mentre tornava al carcere dopo essere stato spedito in uno dei tanti paesi...una macchina sbando,colpì una moto e questa scivolo sullo spartiti corsie,colpendo e sfondando proprio la cappotta della macchina in cui stava mio padre. Il suo profumo mi dava una sensazione di freddo,non so il perché...probabilmente perché la mattina presto,quando lo vedevo sfrecciare per andare a lavoro,mi affacciavo all'andamento e c'era un freddo boia. Tutto questo però è scivolato via,portandosi dietro il mio amato papà.
Mi risveglio dai miei pensieri,mi Lavo la i denti e quando alzo la testa vedo una mia amica giacere sull'angolo accanto al rubinetto: la lametta.
La prendo e inizio a infliggere grossi tagli sul mio braccio e un po' sulle gambe. Asciugo il sangue, senza nemmeno disinfettare e torno in camera. Mi guardo allo specchio e si vedono i tagli sulle coscie (e anche molto) ma non importa,mia madre lo sa...penso.
Comunque,se vi interessa,sono vestita cosìComunqueeeeee
Prendo la mia valigia,scatto una foto col mio Iphone alla cameretta,per ricordo,e poi scendo giù. Carico l'ultimo scatolone e andiamo. Dopo circa mezz'ora arriviamo in una bella casa su due piani,color rosso scuro,con dei rifinimenti sul birdo bianchi,con molte finestre,un grande giardinoed una stanza tutta di vetro con molte piante *sempre in guardino*. Questa casa è molto bella!
Mamma:"Mariana,ti piace la casa?"
Io:"si,è molto bella!"
Mamma:"già,e dentro è ugualmente bella!"
Esce Francesco a salutarci. Entriamo in casa ed è bellissima! La porta d'ingresso è in legno nero ed è circondata da cubi di vetro incastonati nei mattoni e sono allineati verticalmente. Appena entri c'è un brevissimo corridoio,sempre e con dei faretti incastonati nel soffitto,poi a destra c'è la cucina molto bella e moderna,a sinistra c'è una sala enorme: divano,mini bar,camino amino difronte al divano con sopra TV e Play station. Di fronte all'entrata c'è poi una lunga scala color avorio,come il resto della casa,che si divide in due stanze. Nella stanza a destra,scala udiva a sua volta per la scala udiva una immensa grandezza,ci sono le camere da letto e due bagni. In quella a sinistra c'è un terzo bagno più grande ed una sala relax,con piscina e parete che da sul giardino. È una casa da sogno! Vado nella "mia" camera e noto che è bianca e con due pareti in legno grigio,poi accanto al letto c'è una grande finestra e la Camera è modernissima e ornata da alcune piante...ma quanto ha lavorato quest'uomo? Ok,è un avvocato ma MIO DIO CHE CASA!
XX:"ehi ciao!" Sento una voce maschile,mi giro e vado un ragazzo con una notevole cresta.
Io:"ciao,tu devi essere il figlio di francesco"
Xx:"si sono io,piacere Giorgio"
Io:"piacere,mariana"
Giorgio:"è quindi da oggi vivrai qui"
Io:"si,ma ora avrò delle nuove abitudini e sarà difficile per me accettare una nuova famiglia"
Giorgio:"beh,noi siamo qui e per noi non c'è problema! Prenditi tutto il tempo che vuoi!"
Io:"grazie Giorgio" sorrido e continuo
Io:"quanti anni hai?"
Giorgio:"25,tu?"
Io:"17...caspita abbiamo 8 anni di differenza"
Giorgio:"già...beh,mi dispiace ma ti devo lasciare,fra poco arriva un mio amico. Se vuoi te lo faccio conoscere!"
Io:"mh...si ok! Basta che i tagli non lo spaventino haha" mi guarda "non stupito" ma quasi divertito, come se fosse normale l'autolesionismo.
Giorgio:"no no,anzi... anche noi lo facciamo"
Io:"davvero? Ecco perché non eri stupito prima hahaha"
Giorgio:"già,a Dopo Mari"
Io:"ciao Gio"
Sembra simpatico,abbiamo già stretto amicizia e il ché mi piace molto!
STAI LEGGENDO
quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||
Fiksi PenggemarMariana è una ragazzina di 17 anni che ha perso il padre all'età di 10 anni. La mamma ha deciso di rifarsi una vita e si è innamorata di un bell'uomo: giovane,benestante e ben tenuto. Riuscirà Mariana a sentirsi a suo agio in una nuova famiglia?