•capitolo 18•

559 22 16
                                    

Mattina
Mi sveglio stranamente di mia spontanea volontà,sono le 5 ma non ho più sonno. Mi alzo e mi faccio la doccia,mi vesto:

Faccio colazione,mi lavo i denti,mi pettino e alle 6:30 si sveglia anche Giorgio,seguito da Valerio che in questi due giorni ha dormito qua insieme a Mattia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faccio colazione,mi lavo i denti,mi pettino e alle 6:30 si sveglia anche Giorgio,seguito da Valerio che in questi due giorni ha dormito qua insieme a Mattia. O due ragazzi scendono le scale.
Giorgio:"baby,ti accompagno io a scuola"
Io:"va bene,vi faccio la colazione?"
Vale:"si,sto morendo di fame"
Io:"esagerato" ridiamo. Gli faccio la colazione e poi anche loro si vestono e tutto. Arriviamo nel cancello della scuola e ci sono i ragazzi con Hona sotto l'albero.
Io:"aspettate..." Giorgio mi precede.
Giorgio:"non ce ne andiamo da qui finché non siamo sicuri che entrerai a scuola tranquilla"
Io:"grazie" gli stampo un bacio e ne do uno in guancia a Vale. Scendo dalla macchina salutandoli e mi avvicino alle scale che stanno proprio sotto la porta d'ingresso dell'edificio. I ragazzi si avvicinano a me,uno ha gli occhiali e da li riesco a vedere,nel riflesso,che Giorgio li sta osservando,pronto a saltargli addosso. Valerio non è da meno.
Federico:"Bene bene Baby,come stai?" Mi mette una mano dietro la schiena a mi attira a se,facendo aderire il mio petto alla sua pancia e la mia testa al suo petto. È troppo alto,ma meno di Giorgio che lo supera di qualche centimetro. Mi mette una mano sulla coscia,Giorgio non fa nulla. Sono delusa da lui e Valerio.
Hona:"beh? Il tuo ragazzo non fa nulla? Per me avrebbe fatto di tutto!" Giorgio scende dalla macchina e io,proprio in quel momento,vado verso di lei e la prendo per i capelli,estraggo le forbici messe precedentemente in tasca e le taglio anche quei pochi capelli che le sono rimasti. Pizzico il suo vestito e inizio a tagliuzzarlo,metto le mani in uno dei tagli e inizio a tirare,strappandole il vestito del tutto. Giuro che io non ho mai reagito così a niente,mai prima di ieri. Ho scoperto una nuova parte di me: la gelosia.
Sento che due mani mi prendono per i fianchi e senza fatica mi sollevano,dalla forze riconosco che è Giorgio.
Giorgio:"calmati bestia" è tranquillissimo. Mi spinge tra le braccia di Valerio e poi va da Federico,gli sferra un pugno sul viso e lo fa cadere,poi inizia a tirargli dei calci e altri pugni.
Mi volto e inizio a fissare la maglia di Valerio per non vedere quanto è aggressivo Giorgio,mi da fastidio vedere la gente che si picchia e il ché è incoerente dato che io ho picchiato quella troia. Stringo più forte Valerio ad ogni lamento di Federico.
Valerio:"dai,facciamo così,per oggi non vai scuola,mh?" Dice abbassandosi alla mia altezza. Annuisco,quando lui fa così il dolce,o quando lo fanno gli altri,mi sento molto più piccola di loro. Mi semto giù di morale in questo momento e Vale lo nota.
Vale:"ehi piccola,non vorrai arrenderti davanti a questi sbruffoni. Almeno per adesso resisti,mh? Dai che Giorgio ha finito,andiamo in macchina" mi prende per mano e ci sediamo in macchina,Giorgio ci raggiunge e sfreccia fuori dal cancello ad una velocità che tra poco vomito. In un attimo arriviamo a casa ed ho mal di testa,forse mi sono agitata troppo. Quando entriamo in casa,ancora carico di adrenalina,Giorgio inizia a sbattere qualsiasi cosa.
Io:"Giorgio dai,calmati"
Giorgio:"non ce la faccio,sono troppo incazzato. Torno dopo" pende le chiavi ed esce,lasciandomi sconvolta. Mi butto sul divano,abbraccio un cuscino e senza nemmeno accorgermene inizio a piangere. È tutta colpa mia che non mi so difendere con i bulli. Giulio,sentendo i miei singhiozzi,si siede accanto a me e mi accarezza dolcemente la schiena,di nuovo quella sensazione. Sento i ragazzi parlare e poi mi addormento. Verso le 10 mi sveglio nel mio letto,Giorgio non è ancora tornato. In cucina c'è Valerio che sta lavando dei bicchieri.
Io:"ehi Vale"
Vale:"ehi"
Io:"mi hai portata tu in camera?"
Vale:"No,Mattia. Ha detto che sei troppo piccola per dormire sul divano" ovviamente è ironico 😂 ridiamo.
Io:"sai qualcosa di Giorgio?"
Vale:"so solo che ha incontrato degli amici e rimane a pranzo da loro,ci ha ORDINATO di stare qui finché non torna e se non torna per le 9 di rimanere anche a dormire.
Io:"ah...grazie" mi siedo su una sedia e sto al telefono.
Vale:"perché,anziché stare a quel coso,non i vesti?" Mi guardo e mi accorgo che ho solo una felpa. Ma scusa...chi mi ha cambiata!? Arrossisco.
Io:"VALE! Chi mi ha cambiata??"
Vale:"forse Giulio o Mattia,io non lo so!"
Io:"ma che vergogna!"
Valerio:"e facci l'abitudine,cosa vuoi che ti dica io?"
Io:"non hai dormito?"
Valerio:"ho dormito con te dalle 8:45 alle 9:20"
Io:"ma scusa,e la tua fidanzata non sa che hai dormito nello stesso letto con un'altra?"
Valerio:"io la ragazza non ce l'ho,sennò a quest'ora non starei qui a casa tua" ah...Giorgio mi aveva detto di si!
Io:"Giorgio mi aveva detto di si!"
Valerio:"si ma ci siamo lasciati,per questo molto spesso dormo qui"
Io:"ah...scusami,non lo sapevo" che figura di merda
Vale:"non fa niente,era solo una troia"
Sento suonare al campanello. Apro e mi trovo davanti quella Hona.
Hona:"poi sarei io la troia che non si veste,copriti quelle gambacce"
Io:"cosa cazzo vuoi?" Da non so dove sbuca Giorgio che non si regge neanche in piedi.
Io:"Vale,vieni per favore?" Corre da me sentendo il mio tono preoccupato. Prende il suo amico e lo porta dentro,lo fa stendere sul divano e poi torna da me. Mi guarda.
Io:"e quindi gli stavi succhiando il cazzo come hai detto tu,vero?"
Hona:"no,prima l'ho fatto ubriacare,poi abbiamo scopato e poi gli ho succhiato il cazzo"
Io:"brava,non ti ha pagato? Perdonalo,i soldi te li darà domani." Lei fa per avvicinarsi ancora di più.
Hona:"sei una cagna" sembra arrabbiata,uuh che paura! Le do uno schiaffo in pieno viso e la prendo per i capelli della parrucca,la trascino per farle fregare il culo nudo a terra. La porto fino al cancello,la prendo per il colletto e la faccio cadere fuori dal mio cortile. Torno dentro e Ser già sa che potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro per la rabbia.
Io:"Giorgio...avete scopato?" Non risponde,aspetto 5 minuti.
Io:"Giorgio,avete scopato?" Non mi risponde,aspetto altri 5 minuti.
Io:"GIORGIO CAZZO AVETE SCOPATO!?" In quel momento entrano Giulio e Mattia.
Mattia:"oh che succede?" Lo ignoro.
Io:"madonna puttana AVETE SCOPATO SI O NO!?"
Mi guarda e si alza,sempre barcollante.
Giorgio:"si è non mi è bastato,ora voglio pure te"
Io:"non mi toccare!" È ubriaco e molto più forte di me,ho quasi paura.
Giorgio:"spogliati"
Io:"NO non mi spoglierò mai se sei ubriaco e poi di certo non mi spoglio davanti ai miei amici!"
Giorgio:"ho detto di spogliarti cazzo!"
Io:"e io ti ho detto di no!" Mi da uno schiaffo.
Valerio:"cazzo bro,ma sei pazzo!?"
Giorgio:"io la voglio nuda entro 3 secondi cazzo!"
Mattia:"no,ora stai davvero dando di matto!"
Giorgio:"ah si!?" Mi spinge sul divano e mi toglie la felpa che vpavevo e già da qui sono in intimo,mi scaccia il reggiseno e me lo strappa,Mattia e Valerio lo staccano finalmente da me. Istintivamente Mi copro il seno,mi giro e mi accorgo che ci sono anche Mad e Gem,probabilmente sono entrati mentre noi urlavano e non li ho sentiti. Mi risveglio dai miei pensieri notando che Giorgio non c'è più e nemmeno Mattia. Mi porto le ginocchia al petto e scoppio a piangere. È tutta colpa mia,se non gli avessi detto niente non si sarebbe mai picchiato con quelli,non si sarebbe arrabbiato e non sarebbe uscito per sbollentire.
Valerio fa segno agli altri di girarsi e darci le spalle,poi si inchina alla mia altezza.
Vale:"dai,secondo me non è vero ma ora non pensarci,ok? Ora gli passa e si scuserà,ne sono sicuro!" Singhiozzo di nuovo.
Vale:"ho capito da" tenta di non guardarmi per non farmi sentire in imbarazzo mentre sono nuda,ma non ci riesce. Mi prende in braccio a mo' di sposa,nascondo il seno contro la sua maglia e poi mi porta su. Giulio ci segue tenendo la mia felpa e il mio reggiseno,seguito dagli altri. Entriamo nella camera degli ospiti,quella che ormai è la camera di Valerio. Mi poggia sul suo letto e mi abbraccia,Giulio esce e anche Gem e mad. Vale:"dai,ora vestiti" continuo a stare abbracciata a lui. La porta si spalanca ed è Giorgio con Mattia che lo tiene dalla maglia che manco fosse un cane.
Giorgio:"ti vuoi scopra la mia ragazza eh!? Stronzo questa me la paghi! A te-Valerio- ti mandò via di casa e a te-me- te le do di Santa ragione!" Mattia lo tiene fisso sulla porta,Giorgio così mi fa paura. Mi stringo ancora di più a Valerio. Mattia lo porta via,ringraziando il cielo.
Vale:"dai vestiti Mariana" sento che potrei crollare da un momento all'altro.
Vale:"honcapito,faccio il. Non sarà poi così difficile mettere un reggiseno" prende il reggiseno per i Lari e me lo poggia delicatamente sul seno,poi lo aggancia dietro e me lo tira su,mi infila le spalline e mi mette la felpa. Non mi vergogno davanti a lui,anche se ha fatto tutto alla cieca. Lo abbraccio e mi addormento sulla sua spalla.
14:06
Mattia:"ehi dormiglioni!" Mi alzo di scatto e mi accorgo che parla a me e Valerio.
Mattia:"è pronto il pranzo"
Io:"non ho fame😒"
Vale:"nemmeno io"
Mattia:"dai,non vi ho chiesto una risposta" ci tratta da bambini...a me ancora ancora ci sta,ma a Valerio...ci alziamo e scocciati scendiamo giù. Passo tutti i 20 minuti a girare e rihirare il cucchiaio nel brodo.
Briga:"dai Bambi,è buono,l'ho fatto io" si indica con le mani.
Io:"no,non è quello" Valerio finisce di mangiare e si alza,lo seguo ma Giorgio mi prende per un braccio.
Giorgio:"se ti vedo scopare con lui tra noi finisce qua"
Io:"no,è già finita." Strappo il mio polso dalle sue mani e vado nella camera di Valerio dove continuo a dormire. Non ho voglia di vivere figuriamoci di stare sveglia.
.
.
Canzone:d'improvviso(Lorenzo Fragola),Ulisse,niente di più stupido di sognare (Lowlow),gatto nero,la mia Rihanna,poco prima dello schianto (Mostro)
.
.
Heyy e niente,sono felice perché ora ho l'Iphone 6,sono depressa perché mio fratello parte per un anno....tanto dispiacere ma ok☺
. Scusate per gli errori ❤

quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora