Mi sveglio circa alle 19,Valerio non è più accanto a me ma è seduto alla scrivania che sta al computer.
Io:"Vale" sussurro,si gira per ascoltarmi.
Io:"dove sono gli altri?"
Vale:"giù ci sono Giorgio,Giulio,Davide,Mad,LucaJ,Mattia e una troia."
Io:"CHI SCUSA!? E DI CHI!?"
Vale:"non lo so forse è per Giulio" noncurante del mio outfit scendo giù e la ragazza che aveva detto Valrio non c'è,magari è già andata via. I ragazzi mi salutano,tranne Giorgio. Forse è tornato lucido,spero. Percepisco tensione,sicuramente uno di loro era arrabbiato. Scende Valerio.
Io:"dove vai?"
Valerio:" a fare un giro,vuoi venire?"
Giulio:"vengo anch'io" dice sbattendo i pugni sul tavolo,evidentemente hanno litigato.
Io"si,vengo" salgo su,mi lavo la faccia e i denti,mi trucco,mi metto un jeans stretto e una maglia corta,pettino i capelli e mi cambio le scarpe, dovete sapere che io a casa o sto scalza o sto con le scarpe,non esistono le ciabatte e soprattutto il pomeriggio,se dormo,dormo con le scarpe se non mi metto sotto le coperte perché mi da fastidio. (True story).
Appena scendo loro sono già in macchina. Prendo la borsa e saluto con un flebile "ciao" per poi scappare. Quando esco loro sono su una Lambo(rghini) bianca.
Io:"no,ma questa?" Dico sedendomi nei sedili ovviamente posteriori.
Valerio:"questa è la mia,ti piace?"
Io:"la amo!"
Giulio:"si si,ora parliamo di cose serie, cosa è successo tra te e Giorgio?"
Gli racconto la storia di Hona e di quello che è successo qualche ora fa.
Giorgio:"quindi è proprio una troia"
Io:"si,l'ho pestata a sangue"
Giulio:"brava la mia bambina" mi passa l'indice sotto il mento,facendomi provare un brivido di piacere. La macchina d'un tratto si arresta di colpo,facendomi sbattere al sedile di Valerio.
Io:"ma che cazz...?" Guardo avanti e Valerio e Giulio sono incantati a guardare due puttane che attraversavano.
Io:"cazzo ma mi volete uccidere per due troie!?" Si riprendono grazie a Dio e torniamo alla strada che ha imboccato Valerio per "dove staiamo andando". D'un tratto il telefono di Valerio squilla,lui risponde e accetta,con entusiasmo,non so cosa. Scrive un messaggio,non lo invia e lo fa leggere a Giulio per dirgli qualcosa senza che io lo senta.
Giulio:"si si cazzo bro!!" Valerio fa un'inversione a "U" di colpo e in un'attimo amdiamo nella direzione opposta.
Io:"ma dove stiamo andando? E poi chi era?"
V-G:"fatti i cazzi tuoi"
Io:"vaffanculo" ma dove cazzo stiamo andando!? Mi da così fastidio! Poco dopo mi accorgo che siamo nel cortile di una casa,piccolina e carina. Faccio per aprire la portiera.
Valerio:"no! Qualsiasi cosa succeda tu non scendere,torniamo subito."
Io:"ma Valerio!"
Valerio:"ti ho detto di non farlo,lo dico seriamente per il tuo bene che qua succede spesso!"
Io:"ma cosa succede spesso!?"
Valerio:"lascia perdere,torniamo subito." Si allontana dalla macchina mentre Giulio è già dentro,ed entra pure lui. Appena non lo vedo più mi accorgo che ci sono molte macchine in questo cortile,ma che cazz? Dove Cristo siamo!? Sento bussare sul finestrino e lo abbasso,c'è un ragazzo biondo con gli occhi di ghiaccio,è molto bello.
Xx:"ehi,cosa ci fa una ragazzina qua da sola?"
Io:"sono qui con dei miei amici"
Xx:"piacere,io sono Lorenzo"
Io:"piacere,Mariana"
Lorenzo:"cosa ci fai nel cortile di questa casa?"
Io:"non lo so nemmeno io. Perché? Cosa succede in questa casa?"
Lorenzo:"beh,meglio che tu non lo sappia. Vieni entra,è casa di una mia amica"
Io:"mh...ok" esco dalla macchina e la chiudo dato che le chiavi erano attaccate. Valerio mi aveva detto di non scendere per nessun motivo..ma cosa potrà mai succedere? Entriamo e ci sediamo sul divano.
Lorenzo:"sai che sei molto carina?"
Io:"grazie" arrossisco. Si avvicina e mi inizia a baciare il collo,cerco di respingerlo ma fa di peggio tenendomi ferma per i polsi. Mi bacia ripetutamente,con una mano mi inizia a palpare il seno destro. Mi fa stendere con la forza e si mette a cavalcioni su di me e mi strappa la maglia,io ci provo ad urlare ma da su provengono dei rumori tipo gemiti e urla e nessuno mi sente. Mi sbottona i pantaloni,sempre tenendomi i polsi con una mano e d'un tratto si solleva da me,ma che dico? Vedo Giulio che lo prende per il collo della giacca e lo scaraventa a terra. Io lo seguo,dato che non molla i miei polsi,e cado su di lui. Mi alzo e strattono i polsi,d'un tratto Valerio mi solleva e sento che Lorenzo mi lascia. Usciamo da quella casa e un tipo si avvicina a Giulio.
Xx:"quella è una delle prostitute della casa?" No aspetta...cosa!? IN QUESTA CASA CI VIVONO DELLE PROSTITUTE!?
Io:"Valerio lasciami,mettiti giù!" Mi di meno ma lui stringe di più la presa,sono incazzati a bestia.
Valerio:"NO,TI AVEVO DETTO DI NON SCENDERE MA TU NON MI HAI ASCOLTATO! CAZZO,TI VOGLIO VEDERE QUANDO VERRÀ A SAPERLO GIORGIO!"
Io:"lo dici solo perché Giorgio è più forte e vuoi che mi faccia più male! OPPURE SEI TU CHE NON HAI IL CORAGGIO DI FARLO!? Non ti preoccupare,Giorgio non mi fa paura e non è forte,per niente!"
Valerio:"non provocarmi,io non sono come Giulio e non mi fermo a uno schiaffo! Se mi provochi sei morta!"
Io:"e allora lasciami andare cazzo!" Mi di meno mettendomi a pancia in giù,poco dopo sento un forte schiocco e la natica sinistra bruciare.
Io:"AI VALERIO!"
Valerio:"allora stai ferma cazzo!" Apre la macchina e mi butta sul sedile posteriore. Guida spericolato e velocissimo fino a casa,che stronzo! Lo sa che ho paura della velocità! Quamdo entro a casa ci sono sempre gli stessi ragazzi tranne Luca.
Giorgio:"spiegami perché cazzo sei mezza nuda!"
Io:"perché..." Giulio mi tappa la bocca ma io gliela mordo.
Io:"PERCHÉ SIAMO ANDATI A CASA DI UNA PROSTITUTA DOVE HANNO CERCATO DI STUPRARMI!"
Valerio sorride a Giorgio e poi si mettono a ridere.
Valerio:"si,perché Io ti ho detto di non scendere dalla macchina ma tu l'hai fatto per uno sconosciuto!" Scoppiano tutti a ridere tranne Giorgio,mi guarda freddissimo e poi si alza per venire verso di me. Indietreggio fino al muro.
Valerio:"beh,non era Giorgio quello a non essere forte e a non farti paura!?" Ride. Lo sguardo di Giorgio si accende in un fuoco di rabbia che Dio solo sa quanto cazzo preferirei morire che essere picchiata da lui. Si sfila la cintola,scappo e inizio a correre per tutta la cucina,per il salotto,per il terrazzo e ovunque possa andare.
Davide:"che Carini,sono proprio fratello e sorella!"
Mad:"tra poco solo fratello" ridono,sono stra fatti. Giorgo si stanca.
Giorgio:"va in camera mia e se vedo che esci salvati,arrivo subito."
Io:"ma sempre..."
Giorgio:"ORA" Sobbalzo per lo spavento. Salgo su sotto gli occhi di tutti che non sono più così divertiti. Mi stendo sul suo letto e inizio a piangere per la paura. Dopo 5 minuti entrano lui e Valerio. Oh noo.
Giorgio:"abbassati i pantaloni"
Io:"no!" Si incazza ancora di più,si siede e mi fa cadere a pancia in giù sulle sue ginocchia. Prende la sua cinta e inizia a battere forte. Inutile dire che ho pianto e stretto i denti per non gridare. Dopo almeno 10 sculacciate mi fa alzare,non riesco a sedermi. Mi semto tirare di nuovo dalle braccia,ma sta volta cado sulle gambe di Valerio che batte molto più forte. Giorgio almeno si è trattenuto,lui no!
Io:"Valerio basta mi fai male!!" Strillo tra i singhiozzi.
Dopo 20 battute mi lascia,scendiamo giù e non riesco a smettere di piangere.
Giulio:"beh,non ti siedi?"
Io:"vaffanculo!" Giorgio si avvicina a me,sbianco.
Giorgio:"togliti i pantaloni,sono stretti e ti fanno più male"
Io:"no,non starò in intimo davanti ai tuoi amici!" Mi mette la sua maglia addosso.
Giorgio:"daii" non rispondo,mi fa cadere a pancia in su sul divano e mi toglie i pantaloni. Mi prende in braccio e si siede a tavola dove stavano tutti. Appena mi poggia sulle sue gambe caccio un urlo che secondo me mi hanno sentita anche a Milano.
Giorgio:"cosa tu abbiamo fatto?" Mi mette a pancia in giù sulle sue gambe,di nuovo no! Inizio di nuovo a piangere per la paura e dimenarmi.
Giorgio:"ferma,non voglio farti niente!"
Io:"Giorgio ti supplico basta,mi avete fatto male,malissimo! Per favore te lo chiedo mentre piango!" Mi accarezza la parte più violacea e sento bruciore,tanto bruciore.
Giorgio:"chiedi scusa a Vale e Giulio"
Io:"scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!"
Valerio:"così va meglio piccola" mi accarezza i capelli.
Giorgio:"dì grazie a Giulio per averti staccato quel verme di dosso"
Io:"grazie grazie grazie grazie grazie Giulio!!"
Giorgio:"ora stai buona" mi mette di nuovo a pancia in su e mi accarezza la schiena,mi addormento sul suo petto con le lacrime secche sulle guance.
.
.
Canzone:d'improvviso(Lorenzo Fragola)
.
Cosa ne pensate di Giorgio e Valerio aggressivi e arrabbiati? 😏😏 io li amo!!
STAI LEGGENDO
quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||
FanficMariana è una ragazzina di 17 anni che ha perso il padre all'età di 10 anni. La mamma ha deciso di rifarsi una vita e si è innamorata di un bell'uomo: giovane,benestante e ben tenuto. Riuscirà Mariana a sentirsi a suo agio in una nuova famiglia?