Praticamente mio fratello voleva farmi una sorpresa ed è venuto prima...bella sorpresa...
*sera*
Abbiamo finito di cenare,ho molto sonno e comunque mio fratello si è calmato e mi ha chiesto scusa...Non ho avuto il coraggio di guardarlo in faccia,mi fa troppa paura.
Vado in camera mia,che devo condividere con Noah,e mi cambio,mettendomi una canottiera molto larga,devo anche alzarlo il colletto,sennò da quanto è larga mi cade e non vorrei. Entra Noah in camera e il mio corpo si nasconde sotto un mantello di brividi. Mi metto sotto le coperte e lui uguale,però chiaramente nell'altra metà. Mi abbraccia ed io rimango immobile.
Io:"Noah...ti prego no" si aggrappa a me,mi prende la mano e la stringe,poi mette una mano sul mio collo e la fa scendere sul mio petto dove stringe un mio seno,non ce la faccio! Mi alzo e corro in camera di Giorgio,che stava guardando la TV.
Io:"Giorgio posso dormire qui!?" Chiedo con il fiatone per l'ansia.
Giorgio:"emh...si,ma cosa è successo?"
Io:"Noah" dico con un filo di voce,mi sta per esplodere la testa...sento le vene pulsare. Prendo le mie pastiglie,ne prendo 3 tutte insieme...ho uno zaino pieno di scatole di antidepressivi. Vado accanto a lui e mi metto sotto le coperte,mantenendo una certa distanza.
Giorgio:"cos'ha fatto sta volta?"
Io:"mi ha abbracciato,poi mi ha stretto una mano e in fine mi ha messo una mano sul petto e ha stretto un seno,avrò anche il segno!"
Giorgio:"entra in bagno e controlla" mi indica un piccolissimo pomello sulla parete della sua camera.
Io:"ma cos?" Mi avvicino al pomello"
Giorgio:"c'è anche in camera tua,è una porta tutt'una col muro ma una volta dentro la noti la differenza. Scorri verso destra"
Scorro il pomello verso destra e noto che è il pomello di una porta scorrevole! Non ci avevo fatto caso. Entro e accendo la luce dello specchio. Mi specchio abbassando leggermente i colletto della canottiera,ho un segno leggermente viola...giuro che mi ha fatto malissimo! Torno in camera.
Giorgio:"beh?"
Io:"avevo ragione,mi ha lasciato il segno"
Giorgio:"è molto evidente?"
Io:"abbastanza,ma vabbe domani lo copro con il fondotinta. Buonanotte"
Giorgio:"buonanotte" spegne la TV e si addormenta.
Dopo mezz'ora
Non riesco a dormire.
Io:"Giorgio"
Giorgio:"mh?" Mi risponde mentre dorme...o forse mugola,non lo so 😂
Io:"ti posso abbracciare?" Non risponde,sta proprio dormendo. Lo abbraccio e poco dopo mi addormento.
La mattina seguente
Mi alzo,Giorgio non è nel letto. Sta parlando tranquillamente con mio fratello.
Io:"buongiorno" dico seria. Mi siedo a tavola e Giorgio mi mette sotto il naso,un piatto con dei pancakes,la nutella e la panna.
Io:"grazie Gio"
Noah mi mette una mano sulla spalla,bruscamente la scuoto e la sua mano cade.
Noah:"sei di cattivo umore oggi,sorellina?"
Io:"lasciami in pace" direi che è un si hahaha.
Quando finisco mi faccio una doccia,mi vesto,mi lavo la faccia e i denti,mi trucco e mi pettino. Scendo giù
Giorgio:"dove vai..."
Noah:"...così bella?"
Io:"da nessuna parte ma se viene Giulio non voglio che mi trovi in quello stato"
Giorgio:"è vero,viene tra mezz'ora!!" Corre di sopra e si prepara. Si mette un jeans aderente nero,a cavallo basso e strappato sulle ginocchia,una maglia nera della supreme e delle Nike Air nere altissime. Torna in cucina e proprio in quel momento suonano alla porta,Giorgio apre e si trova davanti il suo miglior amico. Si battono il cinque e Giulio entra,mi abbraccia e batte il 5 a mio fratello. Noah esce con una tipa,io invece entro in camera mia. Dopo 10 minuti sento bussare,apro la porta e sono loro.
Giorgio:"Mari,ho dei documenti importanti nel tuo computer e mi servirebbe farli vedere a Giulio. Possiamo stare qua 10 minuti?"
Io:"anche tutto il giorno ma non fate casino" mi butto sul mio letto e prendo gli antidepressivi...mezza scatola che era nuova nuova.
Giulio:"ma quanti ne stai prendendo?"
Io:"sai,quando si ha una famiglia di merda si fa questo ed altro."
Giorgio:"ma dai,non è una famiglia di merda" lo fulmino con lo sguardo.
Io:"non quando hai degli amici...ma nella mia vita fa tutto schifo" prendo altre pastiglie e poi esco di casa. Faccio un giro della città e grazie a Dio trovo quasi subito la mia via di casa. Arrivo al cancello e in quello accanto c'è un ragazzo molto carino. Mi guarda e mi sorride.
Xx:"ciao,nuova?"
Io:"ciao,abito qui da circa una settimana 😊"
Xx:"oh bene,piacere Mirko"
Io:"piacere Mariana"
Mirko:"quanti anni hai?"
Io:"17,tu?"
Mirko:"23"
Io:"beh,arrivederci Mirko 😊"
Mirko:"ciao Mariana 😀"
Entro in casa e ancora Noah non c'è,per fortuna, salgo su e Giulio e Giorgio stanno sul mio letto addormentati e dato che è pronto a pranzo,gli sveglio buttandomi su di loro.
Giulio:"che problemi ti affliggono porca Madonna!?"
Giorgio:"che cazzo vuoi!?"
Io:"calmatevi perché sennò prendo il ghiaccio e giuro che ve lo metto nei pantaloni. È pronto a mangiare"
Si fondano di sotto e io li raggiungo. Mi siedo a tavola e guardo la carne nel mio piatto...Non ho voglia di mangiarla,proprio per niente...sono così buriata che mi viene il vomito solo a guardarla. Torno su.
Francesco:"Mariana,stai bene?"
Io:"si si,ho solo un po' di mal di pancia" ma cosa.
Mi stendo sul mio letto,poi mi raggiungono i ragazzi e si buttano addosso a me.
Io:"ragazzi,se non vi alzate vomito!"
Immediatamente si alzano.
Giorgio:"stai bene?"
Io:"si vedrai,dormendo si risolverà tutto" mi spoglio e mi metto sotto le coperte,mentre loro stanno al computer e con la musica,che mi aiuta a dormire.
STAI LEGGENDO
quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||
FanfictionMariana è una ragazzina di 17 anni che ha perso il padre all'età di 10 anni. La mamma ha deciso di rifarsi una vita e si è innamorata di un bell'uomo: giovane,benestante e ben tenuto. Riuscirà Mariana a sentirsi a suo agio in una nuova famiglia?