Mi sveglio circa alle 18 e noto che sono sola in camera. Faccio un giro della casa e non c'è nessuno...così decido di fare un bagno. Dopo mezz'ora esco e mi vesto,mamma arriva stanotte. Che noia sono solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. DOV'È GIORGIO? POSSO CHIAMARLO!
Inizio chiamata *numero preso dal telefono di mia madre*
Giorgio:"pronto"
Io:"Giorgio sono Mari"
Giorgio:"eh. Che c'è?"
Io:"nulla,volevo sapere dove stavi"
Giorgio:"oh,sto arrivando a casa e sono con un paio di amici. Fatti trovare vestita"
Xx:"no no,non ti preoccupare"
Giorgio:"coglione è mia sorella"
Io:"ok,ci vediamo tra poco"
Giorgio:"yes. Ciao"
Io:"ciao"
Fine chiamata
Mi sistemo un po' e proprio appena finisco di prepararmi suonano al campanello...che tempismo! Sono felice che Giorgio mi consideri una sorella perché anche lui è un fratello per me ormai. Apro la porta e mi trovo Giorgio e tre ragazzi leggermente più bassi di lui,poi c'è Giulio.
Giulio:"Mari dammi acqua...corri!" Vado in cucina con tutta la calma di questo mondo e gli verso l'acqua,poi gliela porgo.
Giulio:"graziee"
Io:"che avete fatto?"
Giorgio:"abbiamo provato i peperoncini più piccanti del mondo"
Io:"ma siete coglioni!?"
Giorgio:"si. Comuuuunque"
Io:"ti servono favori?"
Giorgio:"no,volevo presentarti i miei amici. Loro sono Valerio,Mario e Marco!"
Io:"piacere Mariana" dico stringendo la mano a ognuno di loro.
Giorgio:"ok,ora divulgati" si...è rompi palle come un vero fratello.
Io:"sai dov'è Noah?"
Giorgio:"no,ora sparisci"
Io:"ok"
Salgo in camera e sto al computer fino alle 20,ceniamo e poi Giorgio esce di nuovo. Mi addormento verso l'una.
*4:17*
Sento una porta aprirsi e chiudersi,mamma sta dormendo e Francesco oggi faceva giorno e notte. Mi alzo dal letto e sgattaiolo per le scale ma con la mia ingenuità cado e Giorgio mi prende al volo.
Io:"grazie"
Giorgio:"che ce fai ancora sveglia?"
Io:"mi hai svegliata tu"
Giorgio:"ah,scusa" mi prende in spalla e mi porta su.
Io:"Giorgio,dormi con me?"
Giorgio:"Perché?"
Io:"non lo so ma con Noah ci dormivo sempre...ora sei tu mio fratello"
Giorgio:"ok,dormo con te" si spoglia e si mette una maglia nera,come sempre,e si stende accanto a me.
Io:"Giorgio,t..." non mi fa finire
Giorgio:"abbracciare? Si"
Io:"ma allora mi ascolti"
Giorgio:"certo" metto una mia gamba sulla sua e la testa sul suo petto,poi allaccio le mie braccia intorno al suo busto...finché non finisco per addormentarmi stesa sopra di lui 😂. Mi sveglio e non sono più sopra Giorgio...ma Giorgio sopra di me ed ha la testa sul mio petto,poco più su del seno.scatto una foto,mi giro e lo faccio scivolare dal mio corpo,prendo una sua maglia e me la metto,poi scendo giù e faccio colazione.
Appena sparecchio scende anche Giorgio.
Giorgio:"stanotte ho dormito comodo...dev'essere il tuo letto"
Io:"no,sono io comoda!"
Giorgio:"cioè?" Gli mostro la foto e spalanca gli occhi,poi ride.
Giorgio:"io sono proprio un rimorchiatore!"
Io:"ma ché rimorchiatore e rimorchiatore!" Scoppiamo a ridere.
Io:"oggi usciamo?"
Giorgio:"io e te?"
Io:" e chi sennò? Tu e mamma?"
Giorgio:"non sarebbe male l'idea. Tua madre è molto ben tenuta e poi è giovanissima"
Io:"ha 45 anni"
Giorgio:"beh,la pensavo più piccola" dice guardandosi intorno e grattandosi la nuca.
Io:"scemo😂" ridiamo.
Io:"ti preparo la colazione e poi te vesti"
Giorgio:"parli te che stai in mutande"
Io:"io non ho una sporgenza la sotto!"
Giorgio:" ce l'hai sopra!"
Io:"coglione 😂😂" gli preparo la colazione e quando finisce ci mettiamo sul divano.
Giorgio:"te lo copri questi culo!?"
Io:"no,ti faccio un dispetto 😆" mi tira uno sculaccione fortissimo che secondo me m'ha fatta viola!
Io:"AIAA" Grido d'istinto. Mi azlo da divano e inizio a saltellare per tutta la stanza con le mani sul sedere.
Giorgio:"così impari"
Mi avvicino a lui e gli tiro il Septum.
Giorgio:"ma sei cogliona!?"
Io:"mai quanto te!"
Giorgio:"troia!" Mi dice sorridendo per vedere la mia reazione.... Mi viene troppo da ridere con tutte le facce che fa!
Io:"puttaniere! Te le fai tutte!" Forse c'ho messo troppa cattiveria
Giorgio:"grazie,lo so" è diventato serio.
Mi siedo accanto a lui e continuo a guardare la TV,secondo me ho toccato un tasto brutto!! Prende una cartina e si rolla una canna,cioè,UNA CANNA! MA CHE STA SCEMO QUESTO!? Poco prima che se la porti alle labbra,gliela soffio di mano.
Giorgio:"guarda che se ne volevi un tiro potevi tranquillamemte chiederlo"
Io:"no,volevo proprio togliertela!"
Giorgio:"non muoio mica"
Io:"e invece a me fa schifo,non farlo!"
Giorgio:"dammela"
Io:"noo"
Giorgio:"lo dico a Noah e sai cosa ti fa lui" ci penso...ok!
Io:"tieni tieni,amici come prima 😆"
STAI LEGGENDO
quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||
FanficMariana è una ragazzina di 17 anni che ha perso il padre all'età di 10 anni. La mamma ha deciso di rifarsi una vita e si è innamorata di un bell'uomo: giovane,benestante e ben tenuto. Riuscirà Mariana a sentirsi a suo agio in una nuova famiglia?