Mariana's Pov
Mi sveglio nel letto di Giorgio,lui sta ancora dormendo. Stanotte lo sentivo mentre si alzava in continuazione. Cerco di alzarmi ma non ci riesco perché sta abbracciando il mio bacino come se fosse la cosa più preziosa che ha. Prendo il suo braccio e lo sposto,poi mi metto una sua felpa. Scendo giù e ci sono tutti: Valerio,Astol,Shiva,Davide,Mad e un tizio.
Io:"ehm...buongiorno"
Valerio:"ecco la bella addormentata. Matteo,lei è Mariana,la sorella di Giorgio"
Io:"piacere Mariana"
Matteo:"piacere Matteo" sorrido e gli stringo la mano.
Io:"avete già fatto colazione?"
Tutti:"no"
Io:"e che aspettate? Cosa volete??" Oggi sono di buon umore. Non so il perché.
Valerio:"pancake e cappuccino?" Tutti annuiscono. Vado in cucina e inizio a fare l'impasto.
Valerio:"non ti inchinare troppo"
Io:"la finisci di guardarmi il culo? Morto di figa"
Valerio:"il tuo ragazzo lo è"
Io:"non penso proprio e poi non è il mio ragazzo" dico con fare altezzoso.
Valerio:"vuoi dire che non vi baciate in bocca,che non gli stai attaccata e che non ascolti Mostro?"
Io:"non l'ho mai detto😌" servo i pancake,sono 4 a testa. Preparo velocemente i Cappuccini e li servo. In fine metto a tavola la nutella,lo zucchero a velo,quello normale,le fragole,le more e la panna.
Io:"è pronta la colazione!!" Dico affacciandomi da la cucina. Si fiondano in cucina e iniziano a mangiare. Sembrano dei bambini 😂.
Astol:"tu non mangi Mar?" Dice notando che sono appoggiata alla cucina a guardarli come un'ebete
Io:"quando si sveglia Giorgio" sorrido.
Io:"vi serve qualcos'altro?"
Valerio:"accendi la TV"
Accendo la TV e gli passo il telecomando. Salgo su per svegliare Giorgio. Entro in camera e sta ancora dormendo ma tanto si deve svegliare perché tra poco deve andare in Studio.
Io:"Giorgio,Giorgio svegliati" d'un tratto,sempre a occhi chiusi,mi prende per il polso e mi fa cadere su di lui,mi mette le mani sui fianchi e mi bacia.
Io:"a cosa devo tutto questo?"
Giorgio:"al fatto che adesso posso farti quel cazzo che mi pare senza rotture di coglioni" sorrido.
Io:"dai alzati,così fai colazione insieme agli altri!!" Si alza e si mette un pantaloncino. Mi bacia di uno e poi scendiamo giù,mano nella mano.
Vlaerio:"VISTO!?"
Giorgio:"ma visto cosa a zi'?"
Valerio:"voi due state insieme!!"
Giorgio:"si,e allora?" Io e Valerio ci guardiamo. Poi io sorrido.
Giorgio:"me la prepari la colazione?" Mi stampa un bacio.
Io:"che ruffiano sei?" Ridiamo. Faccio i pancake pure a lui,poi gli faccio il cappuccino e per finire decoro i pancake con:nutella,una spolverata di zucchero a velo,una fragola al centro e uno sbuffo di panna accanto.
Io:"a te" li metto a tavola insieme al cappuccino. Metto i miei pancake nel Po atto e lo ricopro di nutella,poi prendo il mio cappuccino e un bicchiere di coca cola.
Andrea:"coca cola?"
Io:"io non bevo acqua"
Giorgio:"non è fantastica?"
Astol:"ma dove sono andati Giulio e Mattia?"
Io:"in Sicilia per trovarsi una fidanzata!!"
Shiva:"Giorgio,a quanto pare ha anche una grande fantasia"
Io:"ma me l'ha detto Mattia"
Giorgio:"amò,lascia perdere che la vita da rapper non fa per te"
Io:"e sentiamo,cosa è andato a fare?"
Valerio:"a scopare e registrare"
Davide:"non dirle così"
Mad:"è la verità"
Io:"ah..." non so se ho fatto una figura si merda o se è stato esagerato Valerio.
Io:"e allora perché non me l'ha detto?" Il mio umore si è rovinato.
Giorgio:"sei piccola"
Io:"Giorgio,tra poco faccio 18 anni. Per quanto tempo ancora sarò piccola??"
Giorgio"per me sempre,abbiamo 8 anni di differenza"
Io:"e che c'entra!? Ci riesco comunque a castrarti!"
Valerio:"questa era dura eh,Gio" mi alzo,lasciando la mia colazione ancora intatta lì sul tavolo. Salgo su e mi vesto,mi lavo la faccia e i denti e torno giù.
Giorgio:"dove stai andando?" Chiede con tono severo.
Io:"a farmi i cazzi miei"
Giorgio:"tu non esci"
Io:"ah,ora che ci sono i tuoi amici sei geloso?"
Giorgio:"Mariana lo sai cosa succede se mi incazzo" è già incazzato.
Io:"certo che lo so dato che tutti ve la siete presa con me e con il mio corpo." Mi riferisco al fatto che tutti mi hanno picchiata.
Giorgio:"io lo faccio con un motivo!" Alza la voce.
Io:"tutti l'avete fatto con un motivo cazzo! Mio fratello perché mio odiava,mio padre per ciò che mi faceva mio fratello e mia madre perché mi trattava da schiava!" Senza volerlo alzo anch'io la voce. Giorgio si alza sbattendo i pugni sul tavolo.
Giorgio:"ti ho detto che non esci e non esci." Va alla porta e la chiude a chiave.
Io:"fai quel cazzo che ti pare." Salgo in camera mia,o di Giulio,e mi ci chiudo dentro a chiave.
Giorgio:"esci di lì!"
Io:"no,lasciami in pace!"
Giorgio:"Mariana questa cazzo di porta la sfondo"
Io:"te l'ho già detto,fai quel cazzo che ti pare." Mi stendo sul letto e senza volerlo mi scende qualche lacrima. Non so come apre la porta,sicuramente l'ha scassinata con l'aiuto di Valerio,e viene verso di me. Quando mi vede così cambia idea.
Giorgio:"Mariana,lo sai che non devi farmi incazzare." Mi mette una mano sulla schiena che io tolgo subito.
Io:"lasciami in pace,esci di qui e non farti vedere per le prossime 2 ore."
Giorgio:"Marianaa"
Io:"no,niente Mariana. Esci di qui,tu e tutti gli altri. Voglio stare sola" escono dalla camera,io vado in terrazzo e mi siedo in terra,anche se diluvia. Amo la pioggia.
.
.
Canzone: pioggia (GionnyScandal),Buongiorno (GionnyScandal),Fetish (Selena Gomez)
STAI LEGGENDO
quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||
FanficMariana è una ragazzina di 17 anni che ha perso il padre all'età di 10 anni. La mamma ha deciso di rifarsi una vita e si è innamorata di un bell'uomo: giovane,benestante e ben tenuto. Riuscirà Mariana a sentirsi a suo agio in una nuova famiglia?