Mentre piango sento una fitta al petto,è troppo forte. Mi sgancio il reggiseno e mi massaggio il punto dolorante,ovvero in mezzo ai seni. Dopo un po' sembra calmarsi leggermente ma comunque faccio fatica a respirare. Mi riaggancio il reggiseno e la fitta torna. Sono stanca,ho anche sonno e questa cazzo di cosa non passa! Magari se dormo non lo sento. Mi tolgo la maglia e il reggiseno e mi addormento a pancia in giù. Mi sono rotta il cazzo,ecco
Giorgio's Pov.
Forse Mariana si è calmata,è passata un'ora!
Io:"raga,mi fate compagnia? Devo parlare con Mariana" loro annuiscono e mi seguono. Apro la porta e me la ritrovo mezza nuda e stesa sul letto.
Io:"pooorco Dio,meglio se uscite" li spingo fuori e chiudo la porta. Vado verso di lei e la scuoto leggermente.
Io:"Mariana" si sveglia di soprassalto
Mariana:"cosa c'è!?" Chiede spaventata.
Io:"copriti! Entro in camera con i miei amici e ti trovo così!"
Mariana:"tanto non vi dispiace,siete dei morti di figa"
Io:"la prima è vera,la seconda no!"si mette una mano sul seno per """coprirsi""" ma appena si siede vedo che si sforza.
Io:"Mariana,che succede!?" Mi indica un punto del petto. Senza pensarci due volte ci metto due dita su e inizio a massaggiare il punto dolorante.
Io:"va meglio?" Annuisce. Si toglie i jeans,si gira di spalle e si mette una maglietta bianca in cotone che le va lunga. Usciamo dalla camera.
Io:"ti va un bagno?" Annuisce.
Chiedo anche agli altri e accettano. Tutti,tranne Mariana,entriamo in acqua. Lei si siede sul bordo e immerge le gambe fino al ginocchio.
Io:"dai vieni!"
Mariana's Pov
Giorgio mi prende per il polso e mi tira.
Io:"No,Giorgio...Non ho il co.." sono le uniche parole che riesco a dire prima di cadere in acqua. D'ora in poi odierò questa stanza! Salgo di nuovo sul bordo e mi siedo. Ho i capelli attaccati alle guance e la maglietta è diventata quasi stretta e pesante.
Valerio:"ehm...Mariana" indica il suo petto. Guardo il mio e noto che la maglietta è diventata completamente trasparente. Istintivamente mi copro,mi alzo e corro in camera,rischiando più volte di cadere. Valerio esce dall'acqua.
Giorgio's Pov
Ma andiamo,perché Valerio fa sempre le cose giuste e io solo le cose sbagliate!? Lei con Valerio non litiga mai,ma con me quasi sempre! Cosa cazzo mi succede? Perché mi sto preoccupando per una viziata qualunque? Forse perché non è una viziata qualunque ma è la ragazza che amo.
Gem:"certo che tua sorella è davvero figa"
Io:"si ma è mia"
Mad:"Giorgio,è tua sorella. Devi accettarlo,non potete stare insieme"
Io:"tu non lo puoi sapere. Se ami una persona la ami è basta!"
Mariana's Pov
Io:"Va-Va-Lerio,non non...Non ho ho biso-gno di aiut-to" dico tremando.
Valerio:"ma se sei fradicia! Non ti muovi nemmeno" prende un'asciugamano,di quelli grandi per il corpo,me lo mette addosso e poi mi prende a mo' di sposa. Mi mette sul suo letto e mi lancia addosso una sua maglia,va in camera mia e prende un paio di leggins neri. Non c'è più il caldo che c'era prima di fare il bagno.
Valerio:"ho l'impressione che anche oggi dormirai con me" sorride
Io:"pu-ure i-io"
Valerio:"adesso cambiati. Tra poco usciamo,magari andiamo a casa mia e ci facciamo una cioccolata!" Annuisco sorridendo. Valerio mi trasmette felicità,anche se spesso non lo è.
Mi vesto,mi asciugo i capelli e mi sistemo il trucco. Mi lavo i denti e andiamo.
In effetti Giorgio non voleva farmi arrabbiare ora,non sapeva che la maglietta avrebbe perso spessore. Prima di chiudere la porta avviso Valerio e corro nella stanza della piscina.
Io:"Giorgio,io sto uscendo con Valerio. Ci vediamo dopo!" Mi inchino al bordo e gli do un bacio in guancia.
Io:"ciao ragazzi!" Li saluto velocemente con un gesto e corro giù. So già che il mio comportamento lo ha fatto rattristare. Ci sediamo in macchina e non capisco se sia una delle macchine costose della collezione di Giorgio oppure se sia la sua.
Io:"di chi è questa macchina?"
Valerio:"la mia. Ti piacciono le auto sportive/costose?" Annuisco.
Valerio:"lo è anche questa!" Come stemma ha un cavallo ma non quello nel rettangolo giallo. Questa è una Mustang! È tra il marroncino e il grigio,mi piace questo colore!
Io:"Giorgio deve buttarmi in acqua più spesso se è per ricevere questo trattamento!"
Valerio:"ma...lo sai che mi sono trovato la fidanzata!?" Mi dice tipo molto sorpreso
Io:"davvero!? E come si chiama!?"
Valerio:"ci sei dentro"
Si riferisce alla macchina,Zuccona!
Io:"Valerio,non puoi sposarti con una macchina!"
Valerio:"e questo chi te lo dice!?"
Io:"io!! E poi non ci entra in Chiesa!!"
Valerio:"ma io non sono credente"
Io:"nemmeno io,bestemmie sempre!"
Valerio:"no ma io perché..."
Io/Vale:"non me fotte un cazzo della religione" diciamo all'unisono.
Arriviamo.
Io:"Valerio io vado in camera tua!!" Urlo mentre lui va in cucina. Apro la porta e mi accorgo che la sua camera è molto bella! È tutta rossa,il letto è al centro della parete che si rivela appena entri,di fronte c'è una scrivania in legno scuro e poco più su c'è una TV a schermo piatto e molto grande. Le coperte sono sull'arancione e sopra c'è una coperta più sottile,tutta pelosa e color marrone scuro,come la scrivania. Più in là Ci sono 2 porte: una è per il bagno,molto moderno e quasi tutto sospeso da terra,l'altra è per il terrazzo. Il terrazzo è gigante ed è lungo di qualche metro. Da qui si può vedere tutto; palazzi,strade illuminate,colline,stagnetti,prati e boschi. Più in là si vedono casa nostra. Capisco che è la nostra perché ha le pareti di vostro e qui è rarissimo vederle.
Valerio:"ti piace,eh?"
Io:"si ma sto congelando!" Mi butto sul letto,mi tolgo i pantaloni,apro il suo armadio e prendo una maglia bianca Giovany,la classica e bellissima 😍. Facciamo la cioccolata e scherziamo. Praticamente i vestiti che ci sono a casa nostra li ha comprati tutti prima di venire,non ne ha portato neanche uno da questa casa,ha detto che terrà questa casa ma vivrà con noi per avere la nostra compagnia.
Beviamo la cioccolata e poi ci mettiamo a letto mentre guardiamo un film. Alla fine mi addormento con la testa sul suo petto. Non fraintendete,noi siamo solo amici e questa cosa l'abbiamo chiarita. Nemmeno lui prova qualcosa per me e gli credo! ❤
.
.
Così domani vi sveglierete felici per aver letto il mio capitolo la sera prima 😂 comunque buona scuola!!
.
Curiosità: leggete mai che canzoni ascolto mentre scrivo il capitolo? Rispondete nei commenti ❤
STAI LEGGENDO
quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||
FanficMariana è una ragazzina di 17 anni che ha perso il padre all'età di 10 anni. La mamma ha deciso di rifarsi una vita e si è innamorata di un bell'uomo: giovane,benestante e ben tenuto. Riuscirà Mariana a sentirsi a suo agio in una nuova famiglia?