• capitolo 36 •

381 22 3
                                    

Giorgio's Pov
Io e Mariana siamo andati all'ospedale con l'elicottero,non pensavo che ce lo mandassero,mentre gli altri sono andati in macchina. Sono arrivati da un quarto d'ora,mentre io sono qui da quasi 2 ore che aspetto. Esce un dottore dalla stanza e questo mi fa drizzare in piedi. Viene verso di me.
Dottore:"sei un parente della ragazza?"
Io:"si,sono il fratello" non si sa mai se gli dico che sono il ragazzo.
Dottore:"si è svegliata ma....ecco...." cosa? Cosa cazzo!?
Io:"ma...?!"
Dottore:"ha...ha..perso la memoria." D'un tratto sbianca. Non può essere! E ora? Come farò senza lei? Non si ricorderà più niente! Si ricorderà a malapena della sua famiglia! La sua finta famiglia...
Almeno non si ricorderà di tutto quello che le ha fatto il fratello,il padre e la madre. Non voglio che soffra ancora... BASTA! DICO SEMPRE LA STESA FRASE E POI NON FACCIO NIENTE PER IMPEDIRLO! SONO STANCO DI ME E DELLE MIE PROMESSE SENZA FINE!SONO STUFO...sono stufo...
Mi riprendo e corro fuori dove incontro tutti i ragazzi. Comincio a sentire il viso caldo e la vista mi si appanna,solo qualche istante dopo capisco che sto piangendo,sentendo i miei singhiozzi. Appena fuori vedo i ragazzi confermi incontro.
Astol:" Gio,che è successo? Come sta!?"
Io:"si è svegliata"
Ultimo:"e allora perché piangi?"
Io:"ha..ha perso la memoria"
Rimangono tutti in silenzio. Mi asciugo le lacrime.
Andrea:"possiamo vederla?"
Giorgio:"penso di si" Ultimo mi prende sotto braccio e tutti insieme raggiungiamo la stanza di Mariana. Busso e sentiamo un flebile "avanti". Apro la porta e insieme entriamo. Appena vede così tanti ragazzi si spaventa.
Mariana:"chi siete voi e cosa volete!?"
Io:"Mariana..." mi interrompe
Mariana:"come sai il mio nome!?"
Io:"mi lasci finire!? Poche ore fa è successa una cosa,a te,e ora hai perso la memoria."
Mariana:"mh...e se io avessi perso la memoria...voi chi sareste?"
Io:"le spiego tutto io!" Le spiego brevemente come ci siamo conosciuti eccetera,chi eravamo e cosa eravamo per lei.
Mariana:"anche i dottori mi ha no spiegato che ho perso la memoria! Io ti voglio credere ma come farò con la mia memoria!?" Scoppia a piangere.
Io:"ehy,andrà tutto bene! Vedrai che riacquisterai la tua memoria senza problemi! In caso contrario cominceremo da capo,mh?" Le ti so su il viso con due dita,le asciugo le mani e faccio per darle un bacio a stampo ma lei si sposta,giustamente.
Mariana's Pov
Quello di Giorgio mi sembra un viso conosciuto,già visto da qualche parte ma non ricordo niente di lui e nemmeno degli altri. Esce dalla camera un po' deluso,ma subito dopo entra unndottore che mi annuncia che posso tornare a casa. Prendo la mia roba e la metto dentro una busta che mi ha gentilmente offerto un'infermiera. Esco fuori e andiamo in macchina. Appena mi siedo in macchina con Giorgio,Valerio,un certo Ultimo e Astol,mettono della musica fantastica! Parte la canzone Freddi di questo Mostro che canta benissimo e Jamil che non è da meno.
Io:"Io questo Mostro me lo sposo! Dove cazzo è!? Vi supplico,portatemi a un suo concerto!" Tutti scoppiano a ridere.
Giorgio:"-ride- potrai andare a tutti i suoi concerti,ascoltare la sua musica a tutto
Volume anche alle 3 di notte,sposarlo,baciarlo,coccolarlo,scoparlo,fargli succhiotti tutte le volte che vorrai bambina,è tutto tuo." Arrossisco un po'. Ho il fratello/fidanzato migliore che si possa avere!!
Io:"DAVVERO SEI DISPOSTO A PORTARMI DA LUI!?"
Giorgio:"ci sei già piccola" eh? Cosa intende!? Uno dei ragazzi con cui ci vivo è Mostro!? Dio che vergogna! Ora che ci penso ha detto che posso anche farci altro....ma io ho mai...?
Io:"Giorgio,non capisco"
Giorgio:"baby..." canta il ritornello della canzone e in un attimo riconosco la voce. MOSTRO È LUI!
Io:"oddio che vergogna!! Sei tu Mostro"
Giorgio:"non ti va bene?" Cambia espressione.
Io:"certo che mi va bene ma..."
Giorgio:"ma...?"
Io:"ho una domanda. Spero che tu sappia tutto di me"
Giorgio:"dimmi"
Io:"Io ho mai..." arrossisco e mi blocco. Torna serio,ma sta volta non ha solo l'espressione seria,quella ce l'ha sempre. Rimane zitto e gli altri non si azzardano a parlare.
Io:"Giorgio..."
Giorio:"secondo te perché eri all'ospedale?"
Io:"non lo so,non me lo ricordo"
Giorgio:"appena siamo arrivati a casa,dopo che tu hai fatto un provino per modella della Honiro,sei rimasta fuori e un maniaco ha pensato ben bene di....Non lo voglio dire."
Io:"...quindi..."
Giorgio:"hai sonno?"
Io:"si ma non voglio addormentarmi adesso"
Giorgio:"guida Valerio,io e te ci mettiamo dietro così dormi."
Io:"ma..."
Giorgio:"niente ma. Da oggi ricordati che con me non si discute o finisce, ale. Io sono un pazzo,un depresso,isterico,schizofrenico. Stai attenta ragazzina e tratta mi con rispetto o di te non rimarrà neanche un capello. Chiaro?" Annuisco spaventata. Valerio,con tutto il suo stile,passa avanti insieme a ultimo mentre io e Giorgio dietro. Grazie a Dio la macchina è molto,spaziosa e non abbiamo bisogno di stringerci. Mi mette una mano sulla spalla e mi fa appoggiare al suo petto,dove,sentendomi protetta,mi addormento subito.

quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora