•capitolo 29•

381 21 1
                                    

Mi sveglio,guardi la sveglia e sono le 9. Mi alzo e scendo in cucina,dove trovo la greffa al completo: Valerio,Giorgio,Davide,Mad,Andrea,Astol e Matteo.
Giorgio:"meno male che rientravi tra poco" imita la mia voce.
Io:"e invece poi ci siamo addormentati 😂" lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia,faccio lo stesso con tutti gli altri.
Giorgio:"mi fai un favore?"
Io:"Giorgio,questa non è casa mia"
Giorgio:"adesso si. Prendimi un bicchiere"
Io:"Giorgio ma io non..."
Valerio:"lo faccio io ma solo perché non sai dove sono. La prossima volta fallo senza problemi" sorrido. Mi viene in mente qualcosa...GIULIO E MATTIA TORNANO OGGI!!
Io:"a che ora arrivano Giulio e Mattia!?!"
Giorgio:"alle 10"
Io:"e tra quanto andiamo alla stazione?"
Giorgio:"quando sarai vestita cazzo"
Io:"Giorgio stai buono! Siamo tra amici,non mi guarda nessuno!"
Indica dietro di me. Mi gira e quasi tutti mi stanno fissando il culo che un altro po' e sbavano. D'istinto mi giro e mi siedo sulle gambe di Giorgio. Valerio mi mette il cappuccino sul tavolo e i pancake.
Io:"cioè tu sai fare i pancake!? D'ora in poi ti sveglierò per questo!"
Valerio:"provaci e ti sgonfio tutto il culo che ti ritrovi" sorrido a 32 denti da ruffiana. Finisco di fare colazione.
Io:"Valerio,posso..." Non mi fa finire.
Valerio:"non ho capito bene"
Io:"posso..."
Valerio:"cosa?" Ma cos?? Ah,ho capito!
Io:"Valerio,vado a farmi una doccia" dico scandendo le parole.
Valerio:"ti aspettiamo" sorride. Corro su e prendo una maglia Giovany e delle calze alte di Valerio. Mi faccio la doccia,mi asciugo i capelli e poi mi metto la maglia e le calze,che mi arrivano al ginocchio. Mi infilo le scarpe,mi lavo la faccia e i denti con lo spazzolino portatile che porto sempre con me nella borsa,all'interno della sacchetta dei trucchi. Mi trucco velocemente e sono le 9:45,ottimo. Prendo un cappellino bianco e nero e me lo metto al contrario,poi scendo giù.
Valerio:"no ma scusa,quelle gambe nude?"
Giorgio:"appunto. Lo sai che esistono i pantaloni?"
Io:"si,e quali mi metto? E poi non vi dispiace"
Giorgio:"affatto,però sono geloso!"
Io:"lo so,lo faccio apposta" lo prendo per mano e faccio per correre verso la porta ma Giorgio mi blocca.
Giorgio:"devi prendere i tuoi vestiti"
Io:"li prendiamo dopo Giò!"
Giorgio:"no prendilo adesso,non lo so se torniamo" sbuffo e corro verso il pensile.
Giorgio:" e non correre che ti si vede tutto il culo!" Sbatte le mani sui fianchi.
Io:"Giorgio calmati! Piuttosto vieni e prendimi una busta che io non mi posso inchinare"
Davide:"faccio io" prende una busta e me la porge.
Giorgio:"dai cazzo che siamo in ritardo!" Corro su e appallottolo i miei vestiti,per poi buttarli dentro la busta. Scendo giù e saluto velocemente con un ciao prima di uscire dalla porta,seguita da Giorgio. Ci sediamo in macchina e lui sfreccia ad una velocità impressionante. Io ho paura della velocità ma se glielo dico lo infastidisco e peggioro la situazione. Arriviamo finalmente e li vediamo. Esco dalla macchina e gli saltò letteralmente addosso,mentre Giorgio aspetta,appoggiato alla macchina,che io finisca il mio saluto.
Mattia:"si si bambina,ci sei mancata anche tu ma ora andiamo che se ci riconoscono son cazzi amari" ci sediamo in macchina e sfrecciamo verso casa di Valerio. Scendo per prima ed entro in casa,rubando le chiavi a Giorgio.
Giulio:"non mi ero ancora accorto del tuo outfit,baby"
Io:"forse non ti sei accorto neanche della faccia di Giorgio,baby" scoppiamo a ridere tranne Giulio e Giorgio.
Io:"dai, non essere incazzato" dico a Giorgio sedendomi di traverso sulle sue gambe e mettendogli una mano sulla guancia.
Giorgio:"non sono incazzato" risponde secco. Mi fa ridere il suo broncio!! Guardo quelle labbra: sempre carnose e snodate. Secondo ciò che dice sembra che quelle labbra prendano vita. D'istinto gli stringo le guance con una mano e gli do un bacio a stampo. Mi mette una mano sul fianco esterno,appoggio la testa al suo petto. Parliamo per un po',poi mi viene un flash. Sussulto appositamente per attirare l'attenzione.
Matteo:"CHE C'È!?"
Io:" non ho ringraziato Valerio!" Tirano tutti un sospiro di sollievo.
Io:"Grazie Vale ❤❤" lo abbraccio e poi torno da Giorgio. Dopo mezz'ora torniamo tutti a casa Ferrario

quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora