•capitolo 37•

266 19 3
                                    

Mariana's Pov
Mi sveglio in un comodo letto,sempre con la testa sul petto di Giorgio. Mi alzo,mi faccio una doccia,mi vesto:

 Mi alzo,mi faccio una doccia,mi vesto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faccio colazione e mi butto sul divano. Scende giù anche Giorgio,insieme a Ser.
Giorgio:"ma ciao"
Ser:"giorno"
Io:"giorno. Oggi torniamo a casa?"
Giorgio:"precisamente piccola!" Esulto,subito dopo apro la porta per uscire fuori. Davanti mi ritrovo un uomo,che si toglie sciarpa,occhiali e cappello. Il vuoto più totale in mente,subito dopo un forte mal di testa e varie immagini. Ricordo tutto. Ricordo l'uomo,ciò che ha fatto e tutto quello che è successo fino ad adesso. Mi riprendo dal mio stato e corro verso Ser,abbracciandolo per sentirmi più sicura.
Ser:"che succede!?"
Io:"è lui! È stato lui!" Inizio a piangere. Subito dopo vedo Giorgio scagliarsi su di esso. Inizia a dargli pugni,tanti pugni e in poco tempo il viso del tizio si riempie di sangue e lividi. Valerio lo prende per il braccio e lo tira su. Arrivano tutti gli altri,"trascinano" via il tipo e Giorgio,io rimango da sola con Vale. Mi piace stare sola con lui,è praticamente il mio migliore amico. Quando si gira mi sorride e noto che sullo zigomo ha un livido.
Io:"oh Vale,hai un livido qui" indico il punto.
Vale:"si,Giorgio si è agitato un po' troppo ma è tutto ok ahah. Andiamo a casa?"
Io:"sinceramente non ci voglio più stare qui in montagna"
Valerio:"gli altri ci raggiungono dopo" annuisco e prendo la mia roba,subito dopo andiamo alla macchina. Guida alquanto spericolato,troppo veloce. Tanto veloce che d'istinto metto la mia mano sulla sua,che stava sul cambio delle marce,e la stringo forte. In poco tempo quella tortura finisce e arriviamo a casa. Mi metto qualcosa di più leggero e usciamo. Andiamo un po' in giro per la città,pranziamo e ceniamo fuori. Rientriamo a casa,ma c'è solo Giulio. Chiamo Giorgio al telefono
Inizio chiamata
Io:"amo,dove sei?"
Giorgio:"sono in giro con degli amici,non aspettarmi. Se alle 2 non sono tornato,dormi con Vale."
Io:"va bene...a dopo"
Fine chiamata.
Mi metto un pantaloncino largo e mi addormento sul letto di Vale,abbracciata a lui e in ansia per Giorgio. Speriamo che torni in fretta,sono preoccupata...
Scusate se è corto ma non ho molta voglia e nemmeno tanta fantasia

quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora