•dopo cena•
Entro in camera mia,Noah sta già dormendo. Mi metto accanto a lui e mi addormemto pure io.
•mattina•
Mi sveglio tra le braccia di Noah. Mi alzo,mi faccio una doccia,mi vesto:Con questo body e un jeans corto chiaro e semplice. Avendo il seno grande (più di quello della modella) ho paura che mi si veda qualcosa di più "intimo" ma non dovrebbe. Faccio colazione,mi lavo i denti,mi trucco e mi pettino. Pronta per iniziare una giornata di merda! Prendo almeno 8/9 pastiglie tutte insieme di antidepressivo e poi,per via del mal di testa dato dalle pastiglie,mi stendo sul divano a guardare la TV. Vedo Noah e Giorgio scendere le scale,sono vestiti,pettinati e profumati.
Giorgio:"baby,vogliamo la colazione" dice pimpante...coglioni.
Mi alzo dal divano.
Noah:"no ma stai scherzando?" Giorgio si gira verso di me e sbianca..diventa proprio color latte.
Noah:"ti prego,cambiati"
Io:"NON TE CE METTERE PURE TE A FARME INCAZZA'!"
Noah mi guarda come "ok,calmati che va tutto bene" e poi si siede a tavola. Gli preparo la colazione e gliela servo in tavola.
Giorgio:"Grazie" mi prende la mano che avevo appoggiato sul tavolo e me la bacia...inutile dire che mi sono venuti i brividi per la paura.
Noah:"grazie"
Io:"prego" dico fredda ma con la voce tremante,sento gli occhi lucidi e mi sento come la protagonista di un film horror. Mi stendo sul divano.
Noah:"per favore,cambiati quella maglietta che tra poco arriva Giulio"
Io:"c'è pure Giulio? Ok,ce n'è pure per lui di incazzatura!"
Giorgio:"no,poverino"
Io:"tu sei il primo!" Gli urlo contro. Si alza di scatto,sono una cogliona! Non vuole ad alzargli le voci,me ne dimentico! Viene verso di me,faccio per indietreggiare ma cado sull'Isola del divano. Mi copro con un cuscino. Si avvicina di piu e mi mette una mano sulla guancia e fa come fanno i mafiosi quando dicono "bravo" e tirano degli schiaffetti sulle guance del malcapitato. Mi prende per le guance e mi solleva,ma quanto è forte? Tralasciando la sua forza,ho una paura immensa. Non voglio ricevere altri schiaffi da lui perché poi mi vergognerei.
Giorgio:"allora non hai capito,eh?" Mi tira uno schiaffo un po' più forte dei precedenti,ma non è forte fortissimo. In quel momento suona il campanello,grazie! Giorgio mi guarda male e si allontana. Fa male vedere una persona che ti piace che ti tratta così..
Si è così,Giorgio mi piace. Dalla porta entra Giulio,uffaaaa!! Salgo su,mi chiudo in camera ma poco dopo sento bussare.
Io:"cosa vuoi?" Anche se non so chi è.
Noah:"dobbiamo stare al computer,apri" cazzo oh! Apro la porta sbuffando,prendo la mia borsa e dentro metto:telefono,soldi e chiavi di casa.
Noah:"dove vai?"
Io:"ovunque ci sia gente che non conosco,sono stufa di voi." Scendo le scale e noto che Noah mi sta seguendo. Attraverso il breve vialetto correndo per arrivare il prima possibile al cancello. Appena esco incontro Mirko.
Mirko:"ciao Mariana"
Io:"ciao Mirko,anche tu in giro?"
Mirko:"a fare la spesa,che palle! Ti va di entrare? Così ci prendiamo un caffè"
Io:"volentieri" sorrido. Entriamo dentro casa e prepara la caffettiera,vero italiano!
Mirko:"dove stavi andando?"
Io:"stavo scappando da quelli lì"
Mirko:"come mai?" Gli spiego tutto.
Mirko:"sono ragazzi,loro cosa ne sanno di come ti senti tu? Lasciali perdere,piuttosto cercato delle amiche con cui uscire che ne hai bisogno" rimaniamo altri 10 minuti,lo ringrazio e torno a casa.
Noah:"dov'eri?"
Io:"non ti interessa"
Noah:"rispondimi bene!" Questa è opera di Giorgio e Giulio.
Io:"va bene. Questo non esser affare tuo." Dico con un finto tono dolce e calmo. Si arrabbia tantissimo.
Noah:"dimmi dove porta troia sei stata!"
Io:"allora non capisci? Fatti i cazzo tuoi,fa come se non esistessii! Torna da Giorgio e Giulio! Ah no,hanno lasciato solo pure te,si sono stancati" mi giro e me ne vado giù. Mi butto sul divano e mi addormento.
...
Noah:"non mangi?"
Io:"no" dico svegliandomi.
Giorgio:"mangia"
Io:"no,non voglio mangiare" mi metto un cuscino in faccia per soffocare le loro voci. Metto le cuffiette e faccio partire canzoni dei bimbi (izi,Rkomi ecc.)
STAI LEGGENDO
quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||
FanficMariana è una ragazzina di 17 anni che ha perso il padre all'età di 10 anni. La mamma ha deciso di rifarsi una vita e si è innamorata di un bell'uomo: giovane,benestante e ben tenuto. Riuscirà Mariana a sentirsi a suo agio in una nuova famiglia?