Sento Giorgio che mi scuote.
Io:"che c'è?" Appena apro gli occhi vengo accecata dalla luce.
Giorgio:"è pronto a cena dormigliona" sorride,amo quel sorriso! Mi alzo e mi siedo a tavola.
Giulio:"e così tra qualche Giorno è il tuo compleanno,eh?"
Io:"già"
Davider:"quanti ne fai?"
Io:"18"
Pier:"pensavo 13"
Io:"meglio,così sono giovane" finisco di mangiare e appena mi alzo vedo Valerio tenersi forte la testa.
Tutti si allarmano ma non gli chiedono nulla.
Io:"Vale che hai!?" Si alza ma Barcolla. Lo prendo per mano e lo porto in camera sua,entriamo e subito dopo chiudo la porta.
Io:"spogliati:" si siede sul letto e si toglie la maglia,nel frattempo io cerco una maglia nel suo armadio. Quando la trovo gliela lancio e poi ne cerco una per me. Me la infilo e mi stemdo accanto a lui.
Valerio:"Giorgio non sarà felice di questa cosa"
Io:"ma se hai bisogno io ci sono" mi ricordo che ho l'assorbente con le alette,quindi prendo un pantaloncino nero largo e me lo infilo. Mi addormento abbracciata a lui.
Mattina
Mi alzo,Valerio è già in piedi.
Io:"buongiorno,come stai?" Distoglie lo sguardo dai suoi vestiti nell'armadio e mi guarda.
Valerio:"Buongiorno,bene. La testa non mi fa più male" sorride,che sorriso! Si ma non batte quello di Giorgio...forse stanno sullo stesso piano 😅.
Io:"mamma mia,sono proprio una dottoressa" mi vanto 😂. Scendo giù e c'è Giorgio seduto a tavola che fa colazione,o meglio,che guarda la sua colazione e continua a girare il cappuccino come un pazzo.
Io:"Giorgio" lo richiamo e si accorge di me. Mette in stand-by il telefono che teneva nell'altra mano e mi guarda come per rispondermi.
Io:"che hai? Oggi non sembri di buon umore" si gira di nuovo e torna a fare le azioni di prima.
Io:"Giorgio,vuoi dirmi che succede?" Oggi ho deciso che gli parlerò solo ed esclusivamente dolcemente. È di cattivo umore e per quanto mi piaccia quando è incazzato non posso vederlo così. Mi avvicino a lui,più precisamemte dietro,e gli metto le mani sulle spalle.
Io:"è perché ho dormito con Valerio?" Non risponde,penso di averci azzeccato.
Io:"lo sai che l'ho fatto solo perché stava male" stringe i pugni,si alza e sbatte le mani sul tavolo.dopodiché inizia a urlarmi contro.
Giorgio:"QUANDO STO MALE TU NON TI PREOCCUPI PERÒ! INVECE SEMBRA CHE VALERIO SIA DIO! VALERIO DE QUI,VALERIO DE LÀ! MA CHI CAZZO È IL TUO RAGAZZO!? IO O VALERIO!? NO PERCHÉ A ME SEMBRA CHE TE PIACCIA VALERIO,NON IO!" sono basita...ha ragione.
Io:"hai..." non finisco la frase che mi arriva un vaso sulla faccia. Si frantuma e varie schegge mi colpiscono le labbra,facendolo leggermente gonfiare. In particolare il vaso mi ha colpito gli occhi e penso proprio che tra poco avrò un livido in quella zona. Lo guardo ma non verso lacrime. No,non sono arrabbiata...Me lo merito. Ha ragione,ha pienamente ragione. Mi alzo da terra,perché l'impatto mi ha fatta cadere,e salgo di sopra. Cerco di nascondere il viso con i capelli. Appena entro nella camera di Giulio per prendere i miei vestiti iniziano tutti a guardarmi. Ci sono lui,Mattia,Astol,Pier e Gem. Ma questi non dormono mai? Apro l'armadio e prendo un leggins nero e una felpa Giovany che ho rubato a Valerio,quella bianca.
Giulio:"Mariana,che t'è successo!?"
Io:"nulla,sono caduta dalle scale stamattina"
Giulio:"ma scherzi? Come hai fatto?"
Io:"mi sono alzata velocemente e non vedevo nulla,poi lo sai che la Camera di Valerio è sempre buia. Appena ho aperto la porta la luce mi ha accecata e sono caduta dalle scale."
Giulio:"e Giorgio non ti ha aiutata?"
Io:"ma che so tutte 'ste domande? Giù guardami,sto benissimo!"
Astol:"piccola,il sangue che ti esce dal naso dice il contrario"
Io:"sangue?" Posò l'indice sotto le narici e mi accorgo che un liquido caldo sta scorrendo ed è arrivato fino al mio mento...sembra che abbia appena sbranato qualcuno.
Io:"tranquilli,sto benissimo" mi prendo un intimo e vado in bagno,mi faccio una doccia veloce e poi mi vesto,mi trucco ma non riesco a nascondere il livido e il sangue continua a scorrere. Fanculo. Prendo la borsa ed esco di casa. Vado alla fermata e aspetto l'autobus. Inizio a pensare. Penso che dovrei togliere i miei vestiti dalla camera di Giulio. Ha preso la mia camera perché io ho iniziato a dormire nella camera di Giulio e siccome a lui piace la mia camera (anche se sono tutte uguali e non capisco) si è preso quella senza darmi il tempo di portare la mia roba in camera di Giorgio. L'autobus arriva,salgo su e mi siedo accanto a una ragazza. Alza gli occhi dal libro e mi guarda.
Xx:"ciao...ehm,non sei esattamente in forma" arrossisce.
Io:"già,cadere dalle scale non è una buona idea" ridiamo.
Xx:"piacere,Luisa"
Io:"piacere,Mariana" ci stringiamo la mano.
Luisa:"quanti anni hai?"
Io:"17,tu?"
Luisa:"18 tra qualche giorno"
Io:"sei di qui?"
Luisa:"si,e tu?"
Io:"pure. Ti va di fare un giro insieme?"
Luisa:"si" sorride,è davvero una bella ragazza e anche simpatica.
Scendiamo al centro.
Luisa:"guarda! Là c'è una mia amica! Te la presento!"Mi prende per mano e mi trascina verso una ragazza,anch'essa molto bella!
Luisa:"Manu,Manu! Lei è una mia nuova amica!! Si chiama Mariana!"
Manu:"piacere,Manuela" sorride e ricambio
Io:"Mariana" ci sfringiamo la mano e poi iniziamo a camminare verso la piazza più frequentata della città. Ci sono sempre tantissimi ragazzini della nostra età,la piazza si riempie proprio!
Manu:"scusa se te lo chiedo ma cosa ti è successo all'occhio?"
Io:"sono caduta dalle scale davanti al mio ragazzo,che figuraccia"
Luisa:"come si chiama?"
Io:"Giorgio Ferrario,ha 25 anni" le mie nuove amiche si guardano e sbiancano,dopodiché sorridono e iniziano a saltare.
Manu:"IL TUO RAGAZZO È IL NOSTRO IDOLO!!!".
Io:"beh,magari oggi no ma un giorno di questi ve lo farò conoscere!"
Luisa:"conosci altri honiro!?"
Io:"no,ci vivo che è diverso. Vivo con Gio,Ser,LowLow,Briga e da poco Astol e Shiva vengono a casa"
Manu:"ora svengo! Si è fatta ora di pranzo,vi va di andare al mac?"
Io-Lu:"siiiii" arriviamo al mac e ordiniamo. Quando finiamo facciamo un altro giro,ci scambiamo i numeri e poi ci ritiriamo ognuna nella propria casa. Appena scendo dall'autobus mi sale l'ansia di bussare alla porta. E se non mi vuole vedere? E se non mi vuole più vedere? Inizio a tremare. Poso una mano tremante sulla maniglia ma questa si abbassa prima che potessi farlo io,rivelando Giulio.
Giulio:"Mariana! Stavo venendo a cercarti" tremo ancora di più.
Io:"grazie" evito il suo sguardo ed entro in casa. Sono tutti in salotto.
Valerio:"Mariana!? Ma che t'è successo!?"
Io:"niente,sono solo...." guardo Giorgio
Io:"sono solo caduta dalle scale" detto questo sento delle lacrime scendere sulle mie guance. Valerio si alza e viene verso di me,mi prende per il polso ma io mi ritraggo.
Io:"no non ho niente,ti prego lasciami in pace" dico con la mascella serrata. Le lacrime aumentano.
Astol:"Vale lasciala,non vedi che ha paura?" Mi guarda e lascia il mio braccio con disprezzo. Salgo su,mi strucco e prendo una lametta da barba. La rompo e tolgo fuori la lama. Mi ero ripromessa di non farlo più ma non resisto. Faccio dei tagli profondi,il sangue sgorga dai miei polsi. Scendo giù.
Astol:"Mariana" sussurra
Io:"mh?" Lo guardo. Indica il suo polso,facendomi capire che devo guardare il mio.
Guardo il mio polso e noto che la manica della maglia bianca è diventata rossa! Cerco di nasconderla.
Mattia:"mi spieghi cos'hai oggi?"
Io:"ni-niente" corro in cucina e bevo un bicchiere di coca cola. Ne avevo bisogno dato che oggi ho bevuto Sprite a pranzo.
Giulio:"Mariana,cos'hai sul braccio?" Oh cazzo,Giulio ti odio!
Io:"niente"
Giorgio:"Mariana,fammi vedere cos'hai sul braccio"
Io:"no."
Giorgio:"non era una domanda" mi afferra il braccio e tira su la manica. Lo lascio fare.
Giorgio:"è per la lite di stamattina?"
Io:"si,contento? Ora lasciami" non mi molla il polso.
Giorgio:"questa è la priva che non sei abbastanza forte per affrontare una relazione con uno come me,figurati con uno come Valerio."
Io:"te lo stavo dicendo stamattina che io volevo te ma ho ricevuto solo un vaso in faccia."
Giorgio:"io non volevo"
Io:"già,nemmeno io volevo" strappo il braccio dalla sua presa e vado su in camera. Abbasso la porta e mi butto sul letto,iniziando a piangere. Poco dopo sento una mano sulla mia schiena. Guardo ed è Giorgio,si stende accanto a me e mi abbraccia. Rimango impassibile. Gli do le spalle e mi abbraccia da dietro,poi mette la testa tra il mio collo e la mia spalla. Prendo il telefono e noto che sono stata aggiunta in un gruppo. I partecipanti siamo io,Manu e Luisa.
Chat
Io:"hey ragazze!"
Luisa:"ma ciao!"
Manu:"ciao e buonanotte,io domani devo andare a scuola❤ notteee"
Io:"SERRAAAAA"
Luisa:"notteeeee"
Io:"allora vado pure io,notte Lui!"
Luisa:"notte Mary!!"
Fine chat
Giorgio:"con chi messaggi?" Ah,ora è dolce?
Io:"ti interessa?"
Giorgio:"vedi un po',so il tuo ragazzo" fa per alzarsi ma lo bloccò.
Io:"noo rimani,ho freddo." Sbuffa e mi abbraccia di nuovo.
Io:"comunque messaggavo con due mie amiche che sono tue fan. Domani posso portarle qui a casa?"
Giorgio:"perché me lo chiedi?"
Io:"perché sto per portarti a casa due fan scatenate e poi perché è casa tua"
Giorgio:"lo sai che questa è casa nostra" mi da un bacio a stampo,posandomi due dita sotto al mento.
Giorgio:"comunque si,puoi" ci addorrmemtiamo anche se non abbiamo cenato.
.
.
Siete contente??? 😏😏😏😏 sprpresinaaaa
.
Canzoni: ho scelto me(Rocco Hunt), sabato sera(Mostro),Diamanti(Michele Bravi)
STAI LEGGENDO
quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||
FanficMariana è una ragazzina di 17 anni che ha perso il padre all'età di 10 anni. La mamma ha deciso di rifarsi una vita e si è innamorata di un bell'uomo: giovane,benestante e ben tenuto. Riuscirà Mariana a sentirsi a suo agio in una nuova famiglia?