•capitolo 22•

388 19 3
                                    

Sono le 18,stiamo tornando a casa. Quelle galline non hanno staccato gli occhi da Giorgio e Valerio! Una si è attaccata a Giorgio,una a Valerio e una a Giulio...Non hanno capito un cazzo. Sto col broncio da quando siamo usciti da quella casa.
Giorgio:"c'è qualcosa che non va?"
Io:"no,va tutto meravigliosamente" scendo dalla moto e apro il cancello,poi entriamo in casa e salgo di sopra. Senza pensare ad altro entro in bagno e mi rilasso con un bel bagno caldo e candele,accompagnato da Buongiorno di GionnyScandal. Mi rilasso finché la porta non si Apre e dato che la vasca è piena di schiuma nemmeno mi nascondo.
Giorgio:"mi dici cos'hai!?"
Io:"nulla,perché?"
Giorgio:"ma se hai un muso lungo fino a terra!"
Io:"no non è vero" mi giro a guardo la finestra.
Giorgio:"non sono stupido. Sai che puoi dirmi tutto" ah,ora si permette anche di essere dolce!?
Io:"ora sei anche dolce!? Prima mi picchi e poi sei dolce!? Esci di qui!" Sento dei passi fuori dalla porta che in un attimo si spalanca.
Giulio:"che succede!?" Noto che dietro ci sono tutti gli altri.
Io:"nulla,solo l'ennesima discussione con Giorgio"
Giorgio:"io mi sforzo di prendermi cura di te e tu che cazzo fai!? Mi cacci!? Ma prenditela in culo!" Detto questo esce,sorpassando gli altri che ci guardano come se fossimo alieni.
Io:"uscite o ne volete pure voi!?" Urlo e loro,scocciati,escono sbattendo la porta. Mi rilasso finalmente. Mi avvolgo nell'asciugamano ed esco,entro nella mia camera che ormai è di Giulio e dall'armadio prendo una maglia celeste con lo scollo a barca e un pantaloncino in jeans chiaro. Mi lego i capelli in una coda alta e scendo giù,mi butto sul divano e guardo un film. Poco dopo scendono Giulio e Mattia.
Giulio:"Mariana,possiamo parlare?"
Io:"si" entriamo tutti e tre in camera sua e ci sediamo sul letto.
Giulio:"perché sei arrabbiata stasera?"
Io:"perché quelle galline vi stavano appiccicate"
Giulio:"appiccicate a chi?"
Io:" a Te,Giorgio e Valerio"
Mattia:"gelosa? 😏"
Io:"si. Anzi,No non sono gelosa e sai perché? Perché a me non me ne fotte più nulla" faccio per alzarmi ma Mattia mi prende il polso.
Mattia:"dove vai bella principessa incazzata? Non abbiamo finito"
Io:"cosa volete ancora? Voglio solo andare a dormire!"
Giulio:"non mangi?"
Io:"no" rispondo irritata e con una mossa veloce mi libero dalla presa di Mattia. Apro la porta e per poco Valerio e Giorgio non mi cadono addosso. Stavano origliando eh? Beh,da oggi non parlerò più con nessuno. Entro nella camera mia e di Giorgio e mi metto al margine,voglio essere più inesistente possibile. Il telefono squilla,è mia madre.
Chiamata
Io:"pronto mamma
Mamma:"pronto amore! Come va là?"
Io:"bene,da voi?"
Mamma:"benissimo. Com'è vivere con Giorgio?"
Io:"bello e soprattutto più rilassante e divertente di quanto pensassi! E poi ora qui ci sono anche i nostri amici:Valerio,Giulio e Mattia" a dire che va tutto bene mi viene un nodo in gola.
Mamma:"mi fa piacere! E poi ti vedo molto rilassata"
Io:"già" entra Giulio in camera facendomi spaventare.
Giulio:"sei sicura che non vuoi mangiare?"
Io:"GIULIO ESCI DI QUI!" Grido a squarciagola.
Mamma:"mh,ritiro quello che ho detto! Uno di questi giorni veniamo a trovarvi. Devo andare che la cena mi chiama,ci sentiamo! Salutami i ragazzi!"
Io:"si,ciao mamma!"
Fine chiamata
Sento un rumore e pensando che fosse entrato qualcuno scagliò la prima cosa che trovo sul comodino verso la porta ma non era nessuno. La cosa che ho lanciato si frantuma in mille pezzi e un foglietto cade a terra. Guardo il mio comodino e noto che sopra ci sono solo i miei numerosi anelli e collane...e la foto di babbo!? ORCA MADONNA!
Mi alzo e corro alla porta,prendo uno dei pezzi di vetro...Mi sta venendo la tentazione,non voglio! Mi viene in mente quel suono straziante delle lame e dei pezzi di vetro strisciati contro la mia pelle,quel lieve bruciore,quel liquido caldo! Guardo le mie braccia e no cazzo...Non era immaginazione! Mi sono tagliata di nuovo!
Inizio a piangere senza sosta,dopo 2 minuti entra Valerio seguito da Giorgio,che mi trovano accovacciata a terra a piangere.
Valerio:"Giorgio,questa è la tua Croce" alza gli occhi al cielo. Intende che per Giorgio sono un peso? Beh,probabilmente lo sono. Fa per prendermi in braccio ma lo scanso.
Io:"Giorgio non toccarmi!"
Giorgio:"vieni qui!"
Io:" no!" Mi alzo,prendo la foto e corro di sotto. Dentro il mobile in salotto c'è un'enorme baule. Lo tiro fuori,lo apro e mi ci ficco dentro fino al busto,lasciando le gambe leggermente sospese. Afferro una cornice grigia decorata con dei fiori in argento,ci metto dentro la foto e torno su. La Poggio sul comodino e poi pulisco i pezzi di vetro,prendendone uno abbastanza grande e conservandolo nella tasca del pantalone...Non  si sa mai.
.
.
Canzoni: Buongiorno (GionnyScandal), river flows in you (Yiruma).
.
Amatemi, 2 capitoli in un giorno ❤🔥

quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora