•capitolo 24•

539 19 12
                                    

Presa da una stories ☝
.
Mi riaddormento per svegliarmi verso le 7. Non ci voglio andare a scuola e qualcuno mi capirà! Valerio è di nuovo vicino a me,lo sveglio cercando di non farlo incazzare.
Io:"Vale,Vale svegliati dai" non si sveglia e dato che non voglio farlo incazzare cerco di svegliarmi con dei bacini sul collo. Se sveglia o no? Ecco,s'è svegliato.
Vale:"mmh,cosa c'è?" Mi stringe forte a se.
Io:"non ci voglio a dare a scuola,posso rimanere a casa?"
Valerio:"per me si ma prima chiedi conferma a Giorgio"
Io:"si Vale,sei il migliore!" Esulto e gli lascio un bacio in guancia. Sorride e mi lascia andare. Mentre abbasso la porta lo vedo smorfiare per la luce sugli occhi,dato che in camera sua c'è sempre buio. Sento anche un "ruffiana" che mi fa ridere. Busso alla porta di Giorgio,è già in piedi ovviamente,dorme poco la notte perché secondo me Soffre di insonnia. Me ne accorgo che si addormenta e poco dopo si sveglia,anche perché a quel punto inizia a girarsi e rigirarsi nelle coperte. Dopo il suo "avanti" entro.
Giorgio:"buongiorno Mariana" mi dice dolcemente mentre piega una maglietta.
Io:"Buongiorno Giorgio" sorrido e lo abbraccio,poi faccio per dargli un bacio in guancia ma si scansa.
Giorgio:"cosa ti serve?" Mi dice freddo.
Io:"beh,io volevo parlare con te della scuola..."
Giorgio:"l'ho già visto che non ci stai andando"
Io:"oltre a quello ti volevo chiedere se posso rimanere a casa oggi"
Giorgio:"Mariana" alza gli occhi al cielo.
Io:"dai Giorgio"
Giorgio:"e va bene,ma non fare più assenze"
Io:"a dire il vero avevo in mente di ritirarmi"
Giorgio:"beh,ci penserò su e poi ne parlerò con i tuoi...con i nostri genitori. Sei sotto la mia responsabilità"
Io:"grazie"faccio per abbracciarlo ma mi ricordo cosa ha fatto prima. Ma perché si comporta così? Cosa ho fatto adesso?
Giorgio:"dove stai andando?"
Io:"a dormire"
Giorgio:"non dormi qui?"
Io:"no,evidentemente alcune troiette con cui stai ti hanno fatto il lavaggio del cervello anche su tua sorella. Pff,puttane" rimane a guardarmi con gli occhi socchiusi,lo fa spesso quando ha sonno. Lo amo davvero...ma evidentemente quella di ieri era una bugia. Entro in camera da Valerio e mi metto di nuovo sotto le coperte,ho un freddo cane. Mi attacco a lui.
Valerio:"sei ghiacciata" dice a denti stretti e piagnucolando mentre un brivido percorre il suo corpo.
Io:"si,ero..." solo adesso mi accorgo che mentre parlavo con Giorgio ero in intimo,cazzo.
Valerio:"eri...?"
Io:"ero in camera di Giorgio,non mi vuole nemmeno toccare" lo abbraccio e scoppio a piangere sul suo petto.
Io:"cosa cazzo ho fatto?" La porta si spalanca e la luce fa di nuovo male agli occhi di Valerio,sembra un vampiro haha. Sono Giulio e Giorgio.
Giulio:"Mariana perché stai piangendo?"
Giorgio:"che cosa le hai fatto?" Assume un tono severo con Valerio. Se litigassero sarebbe la fine del mondo.
Valerio:"chiudi quella cazzo di porta,mi si stanno consumando gli occhi"
Giorgio:"Valerio cosa cazzo le hai fatto!?"
Valerio:"se sta piangendo è solo colpa tua,dovresti esserci tu al posto mio ad abbracciarla."
Giorgio:"sai benissimo cosa posso e non posso fare. Non è colpa mia"
Io:"basta cazzo,basta! Voi mi nascondere troppe cose. Sono stanca dei vostri mille segreti,non ci capisco più un cazzo! Non voglio più sentirvi discutere! Esco di lì spingendo Giorgio e Giulio che stavano sullo stipite della porta. Vado nella Camera di Giulio e prendo i miei vestiti dall'armadio. Metto uno skinny jeans nero,un top nero che arriva poco più giù del seno e una felpa aperta di Giulio. Mi chiudo in bagno,faccio una coda alta,mi lavo la faccia e i denti,mi trucco con fondotinta,mascara e eyeliner. Aggiungo anche pochissimo fard per dare colore al mio viso bianco cadavere. Entro nella camera di Giorgio dove Valerio e lui stanno litigando mentre Giulio cerca di farli ragionare. Ammiro Giulio,è sempre così calmo quando non c'entra nulla nelle risse e nei litigi...ma se lo nomini fatti il segno della croce. Prendo il mio telefono da sotto carica.
Giulio:"e adesso tu dove stai andando?" Dice esaspersto
La sua domanda attira l'attenzione degli altri due.
Io:"a piangere da un'altra parte,magari nessuno mi prenderà a voci anche per quello." Detto questo esco più che tranquillamente da quella stanza,imbattendomi in Mattia.
Mattia:"ehi,che succede? Perché hai gli occhi rossi?"
Io:"ti spiegheranno loro più tardi. Mi accompagni in un posto in macchina?"
Mattia:"certo" afferra le chiavi della macchina da sopra il mobile e usciamo di casa. Ci sediamo in macchina.
Mattia:"dove devi andare?"
Io:"fai tu,basta che ci sia calma"
Mattia:"capito,pranziamo fuori piccola!" Ci fermiamo in un supermercato e prende l'occorrente per fare i tramezzini,delle bibite e un telo a quadri. Arriviamo su un dislivello molto alto,il quale si può vedere un gigantesco lago più in basso,circondato da prati,come quello su cui stiamo seduti,e tanti alberi e piante colorate. È bellissimo,intendevo proprio questo con "posto calmo".
Stende il telo e gli racconto tutto,poco dopo ci prepariamo i tramezzini e ce ne facciamo 3 a testa,sono troppo buoni!
Mattia:"allora,adesso ti spiego. Praticamente Valerio e Giorgio sono entrati a far parte di una greffa composta praticamente da 15 ragazze e 2 ragazzi. Il fratello del capo della greffa,che è una ragazza innamorata di Giorgio,si è offerto di dargli della droga ma dato che questa tizia è innamorata di Giorgio,tu non puoi toccare lui e viceversa,altrimenti salta l'accordo della droga e fanno fine brutta. È una troia che ci prova con tutti eh,è anche bisex e bellina ma Giorgio fa finta di volerla,hanno già scopato"
Io:"cosa!? No aspetta...." le parole mi muoiono in bocca,non so cosa dire. Lo so che Giorgio non la vuole ma io non voglio che lui sia forzato a fare ciò che non vuole per delle troie.
Io:"e se lasciassero la greffa?"
Mattia:"non possono perché non vogliono,ma sono sicuro che il fratello,Bling,si vendicherebbe."
Io:"ma io non voglio che Giorgio sia lo schiavo di quelle troie!" Mi scende una lacrima. Cerco di asciugarla con un fazzoletto ma peggioro la situazione e mi faccio tutta la guancia nera.
Mattia:"non piangere,lo sai come sono Giorgio e Valerio e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. Piuttosto. Giulio ed io partiamo per 2 giorni,da domani"
Io:"COSA!? E QUANDO PENSAVI DI DIRMELO??"
Mattia:"non trovavo il tempo"
Io:"e dove vai?"
Mattia:"Sicilia"
Io:"per il mare??"
Mattia:"si,speriamo anche di riuscire a trovarmi una fidanzata" dice grattandosi la nuca. Scoppiamo a ridere. Passiamo un'altra ora lì e si fanno le 15. Torniamo a casa,il viaggio dura solo mezz'ora. Appena entro ci sono due ragazzi che non conosco seduti sul mio carissimo divano.
Giorgio sbuca dalla cucina.
Giorgio:"Mariana,dov'eri?"
Io:"ero con Mattia"
Giorgio:" e che facevate?"
Io:"mangiavamo(?)"
Giorgio:"vabbe,presentati"
Io:"Mariana" stringo la mano a uno.
Xx:"Pasquale,per gli amici Astol" passo all'altro e faccio la stessa cosa.
Io:"Mariana"
Xx:"Andrea,o se preferisci Shiva"
Giulio:"Mariana" mi chiama dalla cucina.
Io:"dimmi Giulio"
Giulio:"prepararmi la valigia per favore"
Io:"ok!" Sono abituata a fare da schiava,la mia famiglia se ne approfittava sempre e se Noah mi chiedeva qualcosa Io dovevo farlo perché altrimenti,secondo mia madre,era un dispetto e allora mi picchiava pure lei. Salgo di sopra e prendo la valigia da sopra l'armadio,aiutandomi con la sedia che c'è nella camera. Piego tutte le magliette che ci sono sul suo letto,faccio la stessa cosa con i pantaloni e le calze. Le mutande le faccio mettere a lui,sono le sue mutande! Lascio la valigia sul letto e poi vado in bagno. Mi faccio un bagno rilassante. Mentre sono in acqua sento bussare alla porta.
Io:"che c'è?"
La porta si apre rivelando Giorgio.
Giorgio:"hai sentito Ma....tua madre?"
Io:"si. Non mi da fastidio se la chiami mamma"
Giorgio:"e allora anche tu devi chiamare mio padre babbo"
Io:"andata. Comunque mamma mi ha ricordato che dopodomani c'è il loro matrimonio. Loro passano domani per farci provare i nostri abiti. Il matrimonio ha un tema,gli abiti sono elegantissimi,tipo da medioevo." Penso solo il mio però.
Giorgio:"che palle"
Io:"no,io sono contenta"
Gorgio:"vabbe,è pronta la cena. Ti dispiace se Pasquale dorme qua?"
Io:"no,assolutamente"
Giorgio:"ok" esce ma non chiude la porta. Lo chiamo ma non mi risponde,in quel momento passa Valerio.
Io:"Vale,Vale!!"
Valerio:"che..oh mamma"
Io:"si,chiudi la porta per favore. Non voglio uscire dalla vasca!" Chiude la porta. Finisco di lavarmi e mi asciugo. Metto l'intimo e il top di prima,poi metto su la felpa di Giulio che mi sta gigante e nella zona delle mutandine la chiudo,lasciandola aperta dall'ombelico in su. Scendo giù e ceniamo.
Io:"Giorgio,io dove dormo?"
Giorgio:"perché?"
Io:"Mattia mi ha spiegato la storia..."
Giorgio e Valerio si guardano per un minuto,hanno gli occhi spalancati.
Giorgio:"hai ragione. O con Valerio o con Giulio.'
Giulio:"no,io non voglio rotture di coglioni. Io non ne voglio di bambine attaccate a me"
Io:"bambina? Ma a chi? Poi sarei io quella rompe i coglioni!" Sputo arrabbiata.
Giorgio mi mette le mani sui fianchi e a quel punto mi ritraggo,come se mi avesse piantato un'ago senza preavviso.
Giorgio:"finitela di litigare,lo dovete fare anche davanti ad Astol?"
Io:"è lui che rompe le palle"
Giulio:"sei tu che ti attacchi alle persone e gli altri lo possono confermare!"
Io:"tranquillo che avrei scelto di dormire con Valerio!"sento Valerio ridere. Detto questo mi alzo e vado nella camera di Valerio. Mi tolgo il top e chiudo del tutto la felpa. Mi metto sotto le coperte e cerco il telefono nel buio della stanza. Chiude sempre le tende che essento grosse nascondono completamente la vetrata,gli da fastidio se accendo la luce in camera sua,specialmente se sta dormendo o si è appena svegliato,e lascia sempre la porta chiusa ma nonostante questo c'è il suo splendido profumo. Cazzeggio al telefono e mi addormento con le cuffie nelle orecchie. Qualche ora dopo mi sveglio perché non sento più le cuffie dentro alle mie orecchie. In camera ci sono vale e Astol.
Valerio:"io torno subito,circa mezz'ora. Tu dormi eh" annuisco. Mi da un bacio in fronte ed escono.
Mattina
La porta si apre e lo spiraglio di luce va sui miei occhi.
Giorgio:"Mariana svegliati. Va a salutare mamma e babbo. Ti stanno aspettando giù"
Si sveglia Anche Valerio. Annuisco e lui esce dalla camera. Mi metto un paio di pantaloncini di Valerio,bianchi e larghi tipo quelli da calcio. Mi arrivano alle ginocchia e si fermano sui miei fianchi. Si alza anche Valerio e si rende decente per i nostri genitori.
Scendiamo giù e mamma e babbo mi abbracciano.
Io:"ciao babbo" lo dico solo per vedere la sua reazione. Mi sorride e mi abbraccia di nuovo,io e Giorgio ridiamo.
Mamma:"questi sono i vostri vestiti,spero che vi piacciano!!" Ci porge delle buste pesantissime! Sono così pesanti che non riesco nemmeno a prenderle.
Io:"Giorgio me la porti tu  in camera di Valerio?"
Giorgio:"e va bene bambina" ridiamo. Me la mette sul letto e poi entra mia madre,mentre lui va in camera sua. Prendo il vestito e subito lo Indosso. Mi piace un casino!!

 Mi piace un casino!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A i dettagli alla gonna del vestito amo anche le scarpe! Mamma mi prende per mano,apre la porta e scendiamo giù

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


A i dettagli alla gonna del vestito amo anche le scarpe! Mamma mi prende per mano,apre la porta e scendiamo giù. Mentre sto ancora scendendo le scalemtutti i ragazzi e babbo iniziano ad applaudire e fischiare.
Io:"come sto?"
Babbo:"forse la bava di Giorgio e Valerio ti fa capire qualcosa" scoppiamo a ridere.
Io:"Giorgio,Vale,domani mi dovrete tenere voi perché sennò cado 😂" già,al matrimonio è stato invitato anche Valerio. Sono vestiti uguali: hanno un pantalone nero leggermente a cavallo basso e con le bretelle,una camicia bianca e delle scarpe tipo francesi ne,sempre nere. Secondo me Giorgio sarà una favola e farà ingelosire tutte le altre Sorellastre!!! Ci sono anche loro,è il matrimonio del padre. Che poi ho scoperto che babbo e la adre di Giorgio non erano sposati ma fidanzati e basta,quindi questo è il primo matrimonio di Francesco! Ci cambiamo e facciamo colazione tutti insieme. I ragazzi escono mentre io e mamma rimaniamo da sole a pulire la casa.
.
.
Canzone:vietato morire(Ermal Meta),Million reasons (Lady Gaga).
Strano ma vero oggi ho ascoltato poche canzoni. Stavo pensando di fare una ff su Vale,che dite?? Empoi cosa ne pensate dei capitoli più lunghi? Oggi ho scritto 2080 e passa parole!! Amatemih ❤
-scusate per gli innumerevoli errori,non capisco cosa mi succeda oggi!

quel mio fratellastro 💘 || Mostro E LowLow ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora