2.

75 7 0
                                    

21:30

Un'auto sotto la casa di Lara non passa inosservata. È l'auto di Mike.

Lara indossa un vestitino bianco con decorazioni floreali, saluta la madre, impegnata al telefono come sempre, e si dirige verso l'auto.

Mike:"Sei molto carina".

Lara:"grazie".

Mike:"Sei riuscita a risolvere l'ultimo esercizio di matematica?"

Lara:"Emm... sì"

Di certo, i modi di incominciare discorsi di Mike non sono fantastici, e lui finiva per rivelarsi spesso noioso.

Lara sa già che questa si rivelerà essere una delle solite feste noiose, ma soltanto per lei. Entra nel locale accompagnata da Mike, il volume della musica è troppo alto, e per comunicare bisogna assumere toni di voce molto alti.

Mike:"Ti porto qualcosa da bere?"

Lara:"Sì, un bicchiere d'acqua andrebbe bene, grazie.

Mike:"Sul serio? Lara, è una festa! Come minimo ti porto una birra!"

Lara finge un sorriso e abbassa la testa. Mike si dirige verso il bancone per ordinare qualcosa da bere, 2 birre probabilmente. Lara si siede. Attorno a lei c'è un gran kaos, ma si rende conto, che quel kaos, non sarà mai grande tanto quanto il kaos che c'è dentro lei.

Si guarda attorno, e nota che affianco a lei c'è seduta una ragazza, la quale potrebbe essere definita la classica rokkettara a causa del look. Indossa dei collant a rete neri, un paio di pantaloncini ed un top, anch'essi neri. Sembra un look un po' azzardato per l'occasione ma sta molto bene. Lara è un ottima osservatrice e osservandola, nota un tatuaggio sul braccio, un teschio, un piercing sul sopraciglio e il lobo dilatato. Proprio in quell'istante Lara capisce che si tratta di Kesha Harrey, la ragazza che frequenta il suo stesso corso di storia.
In confronto a lei, Lara, si sente a disagio. La sua osservazione viene distratta dalle forti risate di Cloé e delle sue nuove amiche che la guardano, si scambiano qualche parola e continuano a ridere molto forte. Lara si sente ancora più a disagio e Mike non arriva.

Viene stupida dalla ricerca di cordialità improvvisa da parte della ragazza seduta accanto a lei, che assiste alla scena.

Kesha:"Cloè Clarke e le sue ochette!Ridono di te o di me?".

Lara:"Suppongo di me."

Lara sorride e abbassa lo sguardo.

Kesha:"Oh, lasciale stare, sono ridicole. Comunque, piacere, Kesha Harrey. Abbiamo, se non erro, l'ora di storia in comune"

Lara:"Lara Wesley, piacere mio."

Kesha:"Aspetti qualcuno?"

Lara:"No, cioè, sì. Il mio amico è andato a prendere qualcosa da bere. Tu?"

Kesha:"A dire la verità, sì, aspetto il mio gruppo di amici. Loro sono sempre in ritardo."

Lara:"Capisco, anche se non molto bene con tutto questo frastuono, ma capisco."

Kesha sorride, poi risponde:" hai ragione. Ti va di andare fuori?

Lara:"Okay"

Escono fuori dal locale, Kesha si accende una sigaretta.

Kesha:"Ne vuoi una?"

Lara:"No, grazie, non fumo".

Kesha:"Mai provato?

Lara, molto imbarazzata:"No..."

Kesha: "Coraggio, fumatene una, non muori mica!"

Lara:"Non credo che..."

•My Best Mistake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora