5.

64 9 2
                                    

12:00

Dominc:"Derek,dormiglione di merda, svegliati"

Derek:"Cosa vuoi?"

Dominic:"Sono le 12:00"

Derek:"Quindi?"

Dominic:"Quindi la tua moto..."

Derek:"Merda!". Si alza subito dal letto infilandosi un paio di jeans strappati e una camicia. Si dirige in bagno e si fa la barba.

Dominc:"Secondo me è tardi."

Derek:"Non essere così positivo".

Dominic:"Sono soltanto realista."

Derek:"Spero tu abbia torto. Sta sera abbiamo la gara e io devo allenarmi per tutto il giorno, sono nella merda."

Dominic:"Ma tu avevi detto che pomeriggio ti saresti occupato della ragazza di ieri sera."

Derek:"Dominic, so cosa ho detto. Ma non ho tempo."

Dominic:"Bene, farò io ciò che c'è da fare allora."

Derek gli lancia un'occhiata minacciosa.

Dominic:"Non correrò il rischio."

Derek:"Va bene, ma adesso andiamo a prendere la moto, e finiamola con questa storia."

Derek indossa un cappotto di pelle, sale sulla moto dell'amico e si dirigono verso l'altra parte del paese.

Nel frattempo....

*Ora di storia*

Lara e Kesha entrano in classe ridendo, suscitando perplessita' nel professor Walker, si siedono una accanto all'altra e non mostrano molto interesse per la lezione.

Si scambiano i numeri di telefono e Lara, decide di raccontare quanto accadde la scorsa notte accanto all'edificio abbandonato a Kesha. Quest'ultima promette di mantenere il segreto.

Al suono della campana, Lara stava per recarsi in mensa, quando, ad un tratto, Kesha la tira per un braccio e la porta nel parcheggio. Lì si trovano anche Alexa, Ibbie, Brian e Benjamin, che quel giorno decisero di non presentarsi in classe.

Kesha:"Buongiorno ragazzi, vi comunico che Lara oggi entrerà nel nostro gruppo"

Lara era imbarazzata.

Benjamin:"Bene".

Alexa:"Cosa?"
Ibbie:"Quale illegalità commetterai?"

Lara:"Emm..."

Kesha: "Inciderà le nostre iniziali sulla nuova auto di Cloè Clarke, la puttana che, fino a poco fa la sfotteva"

Lara:"Aspetta, cosa? Non siamo rimaste così."

Tutti la guardano male, perciò lei riprende:"Okay, okay, lo farò. Ma non mi guardate così!"

Kesha tira fuori dallo zaino un taglierino e lo da a Lara. Il cuore di quest'ultima batte fortissimo, conta fino a tre, poi incide la lettere "L" di Lara, la "K" di Kesha, la "B" di Brian, e così via.

Brian:"Adesso sei una di noi!"

Ibbie:"Adesso guai a chi ti tocca!"

Alexa e Benjamin accennano un sorriso.

Lara è molto felice, impaurita, sì, ma anche felicissima. È riuscita a farsi degli amici e qualcosa le dice che non la tradiranno come tutti quelli che si sono definiti tali, ma tali non si sono rivelati.

Incominciano a fumare. Lara, molto impacciata, si soffocava spesso.

*Fine delle lezioni*

Derek e Dominic, dopo aver preso la moto dal meccanico, si recano in un fast food a prendere un panino. Ma all'improvviso, entrano due ragazze. Sono proprio Kesha e Lara.

Le ragazze ordinano due milkshake e prendono posto tra i tavoli

Derek le fissa, capisce che una delle due è la ragazza della sera prima, Dominic invece, impegnato col suo panino, non se ne accorge nemmeno.

Lara:"Oi, vado un attimo in bagno."

Kesha:"Okay".

Derek la segue.
Appena la ragazza esce dal bagno, qualcuno la prende di forza e le tappa la bocca con una mano, lei prova a opporre resistenza, ma non ci riesce, il tizio che la tira è troppo forte. Prova ad urlare, ma nulla. Non riesce ad emanare un filo di voce ed è terrorizzata. Viene trasportata fuori dal locale dal retro. Adesso, quel qualcuno la sbatte al muro e dice:"Se mi prometti di non urlare, ti lascio la bocca". Lara scuote la testa, allora, lui, con delicatezza le toglie la mano dalla bocca. Lara è ancora più spaventata quando capisce che quello è il ragazzo della sera scorsa, e ricordando quelle scene resta immobile e prova a trattenere le lacrime.

Derek, vedendo i suoi occhi lucidi, prova delle emozioni strane. Eppure questa non è la prima volta in cui vede una ragazza sul punto di piangere. Le accarezza il viso. Lara si scansa:"Cosa vuoi da me? Lasciami andare!"

Derek, sorridendo risponde:"Sono il tuo salvatore".

Lara lo guarda perplessa, e prova a fare la dura, riuscendoci.

Lara:"Bene, allora lasciami andare".

Derek:"No, mia cara ingrata, altrimenti il mio migliore amico ti uccide".

Lara:"Aspetta, cosa?"

Derek:"Perchè non sei spaventata?"

Lara:"Perchè dovrei esserlo?"

Derek sorride, i loro corpi si trovano letteralmente uno contro l'altro, e rendendosi conto di ciò le sussurra:"Secondo me, tra un po' ti bagni."

Lara:"Vaffanculo, stronzo." Prova ad allontanarlo.

All'improvviso appare Kesha con in mano i due milkshake in mano.

Kesha:"Oh, Lara, finalmente ti ho trovata!"

Lara, si sposta da Derek, poi risponde:"Sì, sono stata quì."

Kesha:"Scusate... ho interrotto qualcosa?"

Lara:"No, macchè, andiamo!"

Lara lancia un'occhiata di sfida a Derek. Quest'ultimo le sussurra all'orecchio:"Ciao, Lara... sappi che non finisce quì."

•My Best Mistake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora