Nella prossima settimana va tutto molto bene.
Le sigarette diventano molto più facili da fumare, il professor Walker sempre più spazientito, l'ora di storia più divertente, i genitori di Lara sempre più increduli, le giornate più allegre e Lara sempre più stronza. È strano come in così poco tempo si possa cambiare così tanto.
Il campanello suona, Kesha va ad aprire e si ritrova davanti Lara.
Kesha:"Buongiorno tesoro!"
Lara si avvicina all'amica per salutarla, ma sembra essere ancora addormentata.
Kesha:"Ookay, qualcuno qui ha bisogno di riprendersi."
Lara:"Oh, no, tranquilla, va tutto bene."
Kesha:"Lara, non avresti dovuto fumare tutta quell'erba ieri sera."
Lara:"Ma io sto bene! Dai, sali sulla mia vespa, andiamo a scuola!"
Kesha alza gli occhi al cielo:"Okay, ma guido io." Raggiunge la Vespa, strappando le chiavi dalle mani di Lara.
Lara:"Ma vedi che io sono in grado di gui-" Kesha torna indietro, la prende da un braccio interrompendo qulunque cosa stesse per dire.*Fine delle lezioni*
Una moto si trova dinnanzi la suola di Lara, ovviamente, quella è la moto di Derek. Lara lo nota, lui le sorride. Il suo sorriso scompare quando si accorge che Lara lo sta evitando. Lara, dopo aver salutato Kesha, si dirige verso la sua Vespa, ma Derek si trova proprio dietro di lei.
Derek:"Ciao Lara Wesley".
Lara si gira di scatto e si sofferma sui suoi occhioni blu. Poi, cercando di essere sempre più sicura di sè, risponde:"Sai, è poco educato spaventare così la gente. Ma considerando i modi bruschi dell'ultima volta direi che sia fiato sprecato. Allora, spiegami, chi è stato così poco discreto da darti le mie informazioni, come ad esempio il mio cognome e l'indirizzo della scuola che frequento?"
Derek ride, poi risponde:"Beh, conoscenze."
Lara:"Fantastico." Accende il motore della sua vespa, ignorandolo.
Derek:"Comunque, sappi che mi devi un appuntamento."
Lara:"No, ti sbagli. Io non ti devo proprio un bel niente."
Derek:"Ma io ti ho salvato la vita."
Lara:"Ascolta, io non ho detto nulla alla polizia, ma ciò non vuol dire che tu mi piaccia."
Derek:"A me sembra il contrario."
Lara:"A me sembri assillante."
Derek la fulmina con uno sguardo, a Lara viene la pelle d'oca. Poi, Derek, rilassa la sua espressione e risponde:"Se sta sera vieni con me, ti prometto che dopo mi toglierò di torno."
Lara:"Prometti?"
Derek:"Prometto."
Lara:"Va bene allora."
Derek:"Alle 20:30 sono sotto casa tua."
Lara:"Sotto casa mia? Come fai a sapere dove abito?"
Derek:"Eh, te l'ho detto: conoscenze".
Lara vorrebbe sorridere, ma si trattiene, poco convinta della scelta fatta, si dirige verso casa sua, lasciandosi Derek alle spalle.
Torna a casa, racconta all'amica tutto in un messaggio e inizia a riposarsi.
Alle 19:30 viene svegliata da un messaggio di Kesha con su scritto:"Allora? Cosa indosserai?"
Lara salta fuori dal letto non appena si accorge dell'orario, e in effetti non sa cosa rispondere.
Apre l'armadio e tira fuori un paio di jeans neri, una t-shirt rossa, delle All Star, e risponde all'amica.
Kesha:"No, troppo semplice, stai uscendo con un super figo !"
Lara:"Il quale ho visto uccidere una persona."
Kesha:"Che palle che sei. Avra' avuto i suoi motivi."
Lara:"Sì, certo. Io nemmeno ci voglio andare! Sinceramente mi sembra uno stronzo narcisista."
Kesha:"Dico a Brian di tenervi d'occhio? Soltanto per sicurezza."
Lara:"No, Brian farebbe una scenata."
Kesha:"Secondo me piaci a Brian."
Lara:"Non me lo dire."
Kesha:":)"
Lara:"Vado a prepararmi, a dopo <3"
Kesha:"Okay, ma stai attenta e ricordati di raccontarmi tutto <3"
Lara:"Tranquilla <3."
Posa il cellulare e incomincia a prepararsi.
Si fanno le 20:30 e ancora non si è presentato nessuno. Le 20:45, tanto meno. Lara pensa che probabilmente, il ragazzo del quale non conosceva nemmeno il nome le avesse dato buca. "Meglio così", pensa tra sè".
Alle 21:00 non c'è ancora nessuno. Lara è stufa di aspettare, fino a quando alle 21:30 una macchina si sofferma sotto casa sua e qualcuno suona al campanello.
Lara:"Mamma, vado io." Apre la porta e si ritrova Derek davanti a sè, bellissimo come sempre.
Lara:"Alla buon ora."
Derek:"Scusami, ho avuto un problemino." Solo in questo istante Lara si accorge della fossetta sulla guancia del ragazzo, e lo trova affascinante.
Istanti dopo cerca di tornare alla realtà rimproverandosi del giudizio appena fatto.Lara prende il suo cappotto di pelle nero e urla:"Mamma, io vado."
Noora:"Okay, tesoro."
Si dirigono vero l'auto, Derek apre la portiera di Lara, quest'ultima entra in auto e Derek la richiude, poi sale in auto anche lui.
Tra i due regna il silenzio, Derek guarda Lara attentamente mentre lei guarda fuori dal finestrino. Non appena però si volta verso di lui, Derek torna alla realtà e mette in moto l'auto.
Lara decide allora di rompere il silenzio:"Allora, hai intenzione di presentarti o vuoi continuare ad essere soprannominato il misterioso ragazzo dai misteriosi tatuaggi?"
Derek sorride, poi risponde:"Hai ragione. Il mio nome è Derek, Derek Manson".
Lara:"Ottimo. A quale vittima apparteneva quest'auto?"
Derek:"Bada a come parli, ragazzina."
Lara sorride per provocarlo, poi risponde:"Si può sapere dove stiamo andando?"
Derek:"No."
Lara:"Perchè fai tanto il misterioso?"
Derek:"Perchè fai tanto l'impertinente?"
STAI LEGGENDO
•My Best Mistake•
RomanceLara si avvicina a lui, ma quest'ultimo resta immobile. Lei fa per baciarlo, ma lui si allontana. Lara:"Che c'è?" Derek:"Bada, ragazzina, stai per commettere uno dei tuoi peggiori errori." Lara:"E se invece fosse il mio migliore errore?" "Anche il p...