13.

51 7 0
                                    

Kesha:"Lara, credo di essermi innamorata."
Lara sbarra gli occhi a questa notizia che probabilmente non promette nulla di buono.
Lara:"C-cosa? Di Dominic?"
Kesha:"Sí!"
Lara:"Ma come fai a dirlo? Lo conosci da una notte, durante la quale sei stata ubriaca."
Kesha:"Lara, non puoi capirlo! Tra noi due c'è stato una specie di feeling, il quale ci ha permesso di pensare di conoscerci da una vita intera!"
Lara:"Kesha, perché ti butti a capo fitto nei rapporti?"
Kesha:"Non lo sto facendo."
Lara:"A me pare di sí."
Kesha resta in silenzio.
Lara riprende:"Questi due hanno la faccia da stronzi."
Kesha:"Secondo me tu non riesci proprio a fidarti delle persone."
Lara:"Beh, non mi stupirei, dopo aver visto loro uccidere una persona."
Kesha:"Si vede nei tuoi occhi, che per quanto tu tenga duro, e provi a non dimostrarlo, ti sei innamorata di Derek."
Lara:"Sai che non credo nell'amore."
Kesha:"E allora? Nemmeno io ci credevo, poi ho conosciuto quell'idiota di Chris."
Lara:"La parola "innamorata" é una parola fin troppo grossa."
Kesha:"Ma ti senti? Sembra quasi che ci siamo scambiate i ruoli."
Lara:"Giá, questo è vero!"
Ridono entrambe.
Mentre, nella stanza accanto....
Dominic:"Derek, faró finta che tu non abbia passato una notte romantica con la testimone di un nostro omicidio, la quale avremmo dovuto uccidere."
Derek:"Ed io che tu non abbia scopato sul mio divano."
Dominic:"Peró é stato divertente."
Derek:"Immagino."
Dominic:"Comunque, fai bene a farla innamorare di te. Magari, grazie a ció, avremmo la certezza che non testimonierà mai."
Derek:"Giá. "
Si porta alla bocca una ciliegia, poi riprende:"Tu invece, con la biondina?"
Dominic:"É fantastica."
Derek:"Spero che tu non abbia intenzioni serie."
Dominic ride:"Derek, guardami bene. Vedi qualcosa di serio in me?" Continua a ridere.
Derek accompagna la risata dell'amico, la quale, peró mette molta tristezza. Si sentiva un idiota ad aver tra le mani una piccola debolezza, e non riusciva a soppotarlo.
Soltanto un giorno prima sperava di riuscire a togliersi dalla testa quella ragazza, prima che questa prendesse il sopravvento, invece adesso, non sa che fare.
Nella mente di Derek traspare una sensazione di tristezza, soffocata da un bicchiere di Bour Bon.

Dominic si dirige verso la stanza in cui si trovano le due ragazze, seguito da Derek.
Dominic:"Fanciulle, sarebbe gradita la vostra presenza a pranzo."
Derek:"Ma la smetti di fare l'idiota?"
Kesha:"Perfetto. Restiamo qui allora, vero, Lara?"
Lara:"Emm... io in realtà..."
Viene bloccata da Dominic:"Okay, ma dovrete aiutarci a cucinare."
Lara sussurra a Kesha:"Sai che ti odio?"
Kesha le sussurra in risposta un semplice "Shh".
Kesha si precipita verso Dominic, mentre Derek fa un sorriso fantastico, accompagnato da un occhiolino, a Lara.
Kesha e Dominic escono di casa, per fare un po' di spesa.
Derek:"Fai come se fossi a casa tua. Io vado a cambiarmi."
Lara annuisce. Si trova a vagare da sola, per un appartamento.
Arriva ad una stanza molto ordinata, con il letto ancora intatto, perciò pensa di trovarsi nella camera di Derek.
La ragazza nota una scrivania piena di fogli stropicciati, attorno a una carpetta. Fa per prendere la carpetta, quando improvvisamente cadono a terra tutti i fogli, che precedentemente si trovavano dentro essa. "Accidenti" pensa tra sé.
Mentre prova a raccoglierli, si sofferma a leggere qualcosa.
Perde la cognizione del tempo e non riesce a smettere di leggere. Pensa soltanto di doversi complimentare con coloro che scrissero quei racconti, con quel ché di elegante, angosciante e.... fantastico. In quei racconti, i personaggi erano demoni, spettri, anime tormentate, mostri, prigioni mentali, tormenti di ogni genere, e morte. Tutto ciò ricordava una mente malsana, ma comunque fragile.
Lara alzò lo sguardo, ritrovandosi Derek davanti con uno sguardo per nulla sereno.
Lara:"Emm... scusa.... io non volevo, cioè."
Derek:"Con <fai come se fossi a casa tua> non intendevo <Viola la mia privacy se ne trovi lontanamente l'occasione> ."
Lara prova a sorridere, poi risponde:"Li hai scritti tu?"
Derek:"Sí."
Lara:"Wow, non avrei mai detto che avessi questo talento."
Derek:"Okay, ma adesso posali, é imbarazzante."
Lara accenna un ghigno che purtroppo non fu ricambiato da Derek. Quest'ultimo prende la carpetta, rimettendola sulla scrivania.
Lara:"Okay, allora che si fa?"
Derek:"Incominciamo a preparare qualcosa? Dominic incomincerà a rompere le palle dopo."
Lara:"Va bene."

Dopo mezz'ora, Kesha e Dominic tornano a casa ridendo cone matti, mentre Lara e Derek si trovano davanti allo schermo, giocando alla play.
Dominic:"Siamo a casa."
Derek:"Beh, a giudicare dai rumori, pensavo fossero entrati dei ladri, ma mi accontenteró di te."
Lara sorride, per poi esultare per aver vinto contro Derek, quest'ultimo esclama:"Bambolina, sappi che non finisce qua."

14:00
Si trovano tutti attorno al tavolo della stanza da pranzo.
Dominic:"Lara, non sapevo che avessi questo telento per la cucina."
Kesha:"Infatti, nemmeno io."
Lara:"Questa é la giornata delle scoperte dei grandi talenti." Fa l'occhiolino a Derek.
Dominic li guarda perplesso.

17:00
Lara si trova a casa sua da sola e mentre passa il tempo sui social, viene interrotta da una chiamata da un numero anonimo.

•My Best Mistake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora