28.

25 5 0
                                    

Derek si avvicina alle due ragazze.
La rossa lo nota, così decide di scappare via.
Derek corre da Lara e la abbraccia, cercando di rassicurarla.
Lara ricambia e sussurra un "grazie".
Derek risponde:"Beh, salvarti la vita sta incominciando a far parte della mia routine giornaliera".
Lara avverte molto dolore alla schiena, Derek da un'occhiata e nota due lettere incise, ovvero la "D" e la "A".
Lara:"Cosa voleva da me?"
Derek:"Non ne ho la minima idea."
Il telefono di Lara squilla.
Lara risponde e la voce di Benjamin risulta al quanto agitata.
Lara:"Benjamin, non capisco, calmati!"
Benjamin:"Alexa è a piede libero! È fuggita dall'ospedale psichiatrico con una certa Dahila."
Lara rabbrividisce e sgrana gli occhi.
Derek:"Lara? Cosa succede? Lara?"
La ragazza resta immobile.

Nel frattempo...
Kesha:"No, non è possibile!" Continua a camminare avanti e indietro per il soggiorno di Brian.
Brian:"Kesha! Calmati!"
Benjamin:"Esatto! Per nessuno di noi è semplice."
Even:"Datevi una calmata voi due!" Afferra Kesha per i fianchi da dietro e la porta verso il suo corpo.
A quel contatto Kesha si tranquillizza relativamente.
Benjamin:"Derek e Lara stanno arrivando, a lei è successo qualcosa."
Brian:"Cosa?"
Benjamin:"Beh, attendiamo che arrivi."
Qualcuno bussa continuamente alla porta di Brian.
Brian:"Arrivo!"
Continuano a bussare sempre più forte.
Brian:"Cazzo, arrivo!" Urla. Poi sussurra ai ragazzi, parlando di Derek:"Ma dovevamo invitarlo per forza?"
Even fa una smorfia e Brian apre la porta.
Brian sgrana gli occhi:"E tu cosa ci fai qui?"
Benjamin:"Clay?"
Il ragazzo sull'uscio della porta, con in mano alcune valigie esclama:"Giá, in carne e ossa!" Sorride.
Kesha lo guarda perplessa.
Brian:"P-perché?"
Clay entra buttando a terra le valigie, poi abbraccia Brian esclamando: "Fratellone, mi sei mancato".
Brian:"Oh no! Non mi dire che..."
Clay si dirige verso una stanza contenente un grande letto. Salta su di esso ed esclama:"Mhm... qui ci dormo io!"
Brian:"No no no, questa è la mia stanza, vai via da qui."
Clay:"Ma dai, il viaggio è stato molto lungo, questo sarebbe forse il massimo della tua ospitalità?"
Brian:"Non discutere."
Clay scende dal letto andando in soggiorno, guarda Benjamin sorridendo, poi esclama:"Ne è passato di tempo!"
Corre verso la cucina prendendo una barretta di cioccolato.
Addentandola velocemente, si tuffa sul divano.
Brian:"Tu sei matto."
Clay:"Giá, ti voglio bene anch'io". Scompiglia i capelli del fratello quando viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta.
Clay:"Che tipo di ruinione è questa?"
Brian:"Prenditi una stanza, o fai qualsiasi altra cosa, ma devi uscire da questa stanza."
Clay:"Perché?"
Brian:"Te lo spiegherò più avanti, ma  adesso, per una dannata volta, ascoltami."
Clay:"Ehm... okay!" Si dilegua.
Brian va ad aprire la porta e si ritrova davanti Derek con un'aria al quanto turbata, e Lara con il trucco colato.
Kesha corre ad abbracciare Lara ed Even guarda Derek con aria interrogativa.
Quando Lara termina di raccontare quanto successo, Brian esclama:"Beh, dobbiamo pur fare qualcosa."
Derek:"Oh, mi sorprendi con questa minuscola forma d'intelligenza."
Tutti lo guardano male.
Derek:"Beh, il vostro senso dell'umorismo mi rincuora, davvero!"
Lara gli ordina di fare silenzio e Derek obbedisce.
Kesha:"Pensateci, abbiamo trovato il punto debole di una serial killer, ovvero questa presunta Dahila! Cioè... è già qualcosa..."

In un luogo poco lontano...
Alexa lucida alcuni dei suoi tanti coltelli.
Nella camera entra Dahila accennando un ghigno.
Alexa:"Allora? Com'é andata?"
Dahila:"Perfettamente."
Alexa:"Oh, sono così fiera di te!"
Dahila prende una bottiglia d'acqua, e portandosela alla bocca, chiede curiosa:"Ma perché non usiamo le pistole? È molto più semplice!"
Alexa:"Sì, ma Derek ha sempre usato i coltelli."
Dahila:"Quindi?"
Alexa:"Non c'è divertimento senza!"
Dahila:"Ehm... okay... ma devi per forza lucidarli ogni sera?
Alexa:"Sì."
Dahila rimane perplessa, poi si avvicina alla ragazza abbracciandola da dietro.
Alexa:"Nei tuoi occhi intravedo paura."
Dahila:"No, non ho paura..."
Alexa:"Hai paura dei tuoi demoni. Loro ti controllano, ma dovresti essere tu a controllare loro."
Dahila:"Potresti, almeno per una volta, dire qualcosa di carino?"
Alexa:"Oh, mi sono appena tagliata!"
Dall'indice della ragazza fuoriesce del sangue.
Dahila prova a curare la ferita della ragazza ma quest'ultima si rifiuta. Così, Alexa si porta il dito in bocca, leccando il suo stesso sangue.

•My Best Mistake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora