Mi chiamo Penny, ho quasi 18 anni e vado all'università di medicina.
Sono appena uscita dall'università, che è in centro città ed è una struttura abbastanza nuova, e la mia amica Lara deve venire da me a studiare per domani che abbiamo l'interrogazione di chimica.
Lara è una ragazza simpaticissima con tanto senso dell'umorismo. Mora con tanti ricci che le scendono sulle spalle indossa sempre occhiali neri di Gucci.
Appena arrivate a casa Lara lanciò il suo zaino sul mio divano come se fosse casa sua.
Il fatto è che io e Lara ci conosciamo da quando avevamo 3 anni e non prima perché pur essendo la mia vicina di casa i suoi genitori si sono trasferiti qui in Canada per motivi di lavoro.
Siamo andate all'asilo e alle elementari insieme, mentre alle superiori ci siamo divise perché lei ha fatto l'istituto tecnico e io ho fatto il liceo scientifico.
Nonostante questo siamo rimaste amiche fino ad adesso e ora come ora potrei battezzata una sorella gemella.
Io mi confido sempre e una vita senza di lei non la immagino per niente. Eravamo sedute sul mio letto e stavamo guardando la televisione
e ad un certo punto lei si mise ad urlare:"Ehi Penny! Gionata il tuo cantante preferito fa l'American Tour e viene qui a Vancouver!!!"
Io nel sentire quelle parole mi alzai dal letto e cominciai a saltarci sopra dall'euforia.
Il MIO CANTANTE PREFERITO È QUI A VANCOUVER!!
Era tantissimo che aspettavo di assistere ad un suo concerto.
"Lara noi dobbiamo andare a quel concerto! E... Non chiamarlo Gionata ma sfera per favore".
Ma in quel momento Lara mi ricordò che ero in punizione per un mese dopo aver preso 5 nella verifica di matematica.
Cosa potevo fare??
*scusate se è così corto ma è la prima volta che scrivo quindi...😁😁 vi prego andate avanti a leggere. Non credo che il resto sia banale come questo.*
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanfictionPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?