"piedi nelle Nike, testa sulla luna"
-quello che non va-La prima canzone fu Notti. È una delle mie preferite perché è quella che lo rappresenta meglio come testo, e diciamolo,nel video è stupendo.
Iniziai a cantare:"qua non piove più più più giuro che era ciò che sognavo fin quando è stato il mio compleanno...".
La sua voce è perfetta! Anche se usa l'autotune. Tipo, in BHMG non lo usa e la sua voce è stupenda lo stesso.
Poi ha cantato Bang Bang e, non so se era una mia impressione ma continuava a guardarmi mentre Lara guardava un po me e un po lui e gli sorrideva. Questo un po mi ha infastidita, anche perché lei era venuta per Charlie Charles. Nello zaino avevo tutti e tre i suoi CD (emergenza mixtape, XDVR e Sfera Ebbasta ) comprati di nascosto ovviamente, e avrei voluto farmi fare un autografo dal mio idolo perché al firmacopie non ci sono potuta andare poiché ero con i miei.
Aprendo una parentesi: io ascolto anche Izi, Tedua, Rkomi, Ghali e la Dark ma tra tutti Sfera è il mio preferito.
---------
Alla fine del concerto i bodyguard ci condussero fuori e il fratello di Lara se ne andò con delle ragazze incontrate dentro il locale.
Così restammo solo io e lei.
Ad un certo punto ci apparve davanti un pick up nero nuovo.
Dall'auto scesero cinque persone che avrei riconosciuto ad un miglio di distanza: erano loro, non ci potevo credere, era la Dark polo gang!!!
Io e Lara sapevamo TUTTE e dico tutte le loro canzoni dall'album crack musica a Twins.
Alla guida c'era Sick Luke (non pensavo che uno di loro guidasse AHAH) e nel sedile in parte Pyrex. Mentre dietro Tony, Side e il mio preferito Wayne.
Che cosa ci facevano li?
Secondo me erano lì per il concerto di Sfera però è già finito quindi boh.
Nel frattempo si avvicinò a noi uno dei cinque: Wayne (il mio preferito😊)!
Lara rimase immobile solo a vederli figuriamoci a parlare. Quindi toccò a me.
Avevo una paura tremenda di balbettare, sbagliare qualche parola o fare figure assurde. E mentre pensavo tutto questo lui mi disse:"Ciao sono Wayne".
Io risposi:"Ciao io sono Penny e lei è la mia migliore amica Lara" tutto questo senza le mie preoccupazioni, anzi sembrava che ci conoscessimo da anni.WAYNE POV'S
"Ah! finalmente siamo arrivati. Per un cazzo di camion ci siamo persi il concerto di Sfe!" dissi agli altri.
Scendemmo dalla macchina e, wow quelle due ragazze sono bellissime!
Luke mi disse:" fra occhio perché hai Asia! Non fare cazzate."
Mi avvicinai a loro e gli dissi:"Ciao sono Wayne" e lei mi rispose... che bel nome penny.
Mi sembrava di conoscerla già... nah.
Gli chiesi:"ti è piaciuto il concerto di Sfera?" e lei mi rispose:"tantissimo adoro tutto di lui".
C'era qualcosa che mi attirava in lei.PENNY POV'S
Stavo davvero parlando con Wayne Santana.
Ad un certo punto dopo avermi chiesto del concerto mi disse:"venite con noi?".
Io e Lara,che si era ripresa dallo shoch, acconsentimmo, anche se non sapevo dove ci stessero portando, Entrammo di nuovo dentro il locale ma questa volta salimmo in parte al palco e poi scendemmo dalle scale dietro le quinte.
Apparve una porta con un cartello: CAMERINO DI SFERA EBBASTA!*spazio autrice*
Grazie per le vostre letture e speriamo che questo libro piaccia a tante altre persone. Grazie.❤✌
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanfictionPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?