la piscina

251 10 3
                                    


Mi appare davanti uno spettacolo di casa: una villa bianca di tre piani con un giardino grandissimo e una piscina interrata. Tutto era circondato da una siepe altissima.

Suonò al campanello e il nome che c'era scritto era, o meglio erano: Boschetti G.e Monachetti P. Mi misi a ridere e lui mi chiese il perché; io risposi semplicemente che amavo il rapporto che c'era tra lui e Charlie. Qualcuno aprì il cancellino ed entrammo nel vialetto dove c'era Charlie sul ciglio della porta. "buongiorno tesoro" mi sorrise, io feci lo stesso e guardai l'orologio.

"RAGAZZI MA IL LIVE" urlai dato che era già iniziato da mezz'ora ma loro mi risposero che non volevano andarci dopo quello che era successo oggi. Entrammo tutti in casa e io urlai, di nuovo, a vedere gli altri seduti su un divano verde in soggiorno: infatti in quella casa c'erano pure Sosa, Thommy e Junior al telefono.

Nel sentirmi scoppiarono in una risata e Sosa mi disse:"devi essere Penny" io annuì sorridendo mentre Sfera e Charlie se la spassavano come non mai nel vedermi così. Dopo presentazioni e parecchie risate Thommy chiese"facciamo un bagno" io risposi "non ho qua il costume però. Appena finito di parlare suonò il mio telefono ed era Tony. decisi di rispondere e Charlie mi disse di andare al secondo piano. io salì e lui iniziò a parlare.

"Penny come stai? tutto bene? dove sei? con chi?"

"Tony calmati sono con...sfera e charlie"

"Penny io, io ti lascio, non ce la faccio più"

"mm-a, ma Tony perché" dissi col cuore in gola

"mi dispiace, devo andare" e riattaccò.

Cominciarono a rigarmi il viso le lacrime piene di mascara. Scesi di sotto e appena videro le mie lacrime Sosa venne da me e mi abbracciò chiedendomi cosa era successo, io gli dissi tutto. "che pezzo di merda" dissero chi prima chi dopo.

"Penny ho qua un costume di chiara se vuoi" disse Charlie invitandomi ad andare di sopra. Io lo seguì e mi fece vedere un costume intero stupendo di Versace che le aveva regalato per il suo compleanno. Me lo misi e modestamente mi stava da dio. Scesi un po titubante perché una leggera vergogna mi sfiorava. Naturalmente erano già tutti in piscina che mi aspettavano. Quando uscì in giardino sentì Thommy fischiare come gli altri e Gionata mi guardava come se avesse visto l'oro per la prima volta. Avevo tanto freddo e dalla piscina uscirono Sosa e Junior che si avvicinavano piano piano a me per poi bloccarmi. Erano già mezza notte ed era molto buio, fortunatamente erano stati così intelligenti da mettere delle luci. Dopo avermi bloccata mi buttarono in piscina e gli dissi "siete due bastardi ma vi voglio bene" con la faccia da angelo.

Dopo circa mezz'ora di schizzi e tuffi decisero di entrare ad asciugarsi, tutti tranne me e sfera che ci eravamo messi nell'angolo dell'idromassaggio: "questo è il nostro posto segreto dove veniamo di solito per rilassarci quando non abbiamo tour o instare, di solito non ci portiamo le ragazze. Siamo gli unici del gruppo a sapere di questo posto e... te. Abbiamo deciso tutti insieme anche se gli altri non ti conoscevano di persona"

"e perché proprio me"

"perché sei speciale, sei tutto per me, sei la prima persona che ho amato davvero" mi prese il mento e mi baciò. Era un bacio onesto, con amore ed io non mi staccai. Mi sedetti a cavalcioni su di lui e ci continuammo a baciare. Alla fine lui sorrise e tutto quello che volevo, finalmente, era li.

Entrammo in casa e tutti osservandoci da capo a piedi ci chiesero se era successo qualcosa. Io sorrisi abbassando la testa mentre Gionata sorrise maliziosamente.

Sosa mi strappò da lui e mi portò al secondo piano per dirmi... 


My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora