Sosa

237 12 0
                                    

Sosa mi portò al piano di sopra e cominciò a parlare:" sei davvero sicura di voler stare con lui...sapendo che ormai è molto famoso e ha un sacco di ragazze attorno?!"
Si fermò un attimo ma poi riprese:"sapendo che sarà quasi sempre via per tour e instore?!"
"Si sono sicura, l'ho lasciato ormai troppe volte amandolo sempre di più e se mi vorrà andrò insieme a lui". Dissi sicura di me.
Lui mi guardò e disse:"sei proprio una ragazza testarda vero!?"
"Già" dissi fiera.
Si mise a ridere e uscii per prima dalla stanza in cui mi aveva portata. Sul ciglio della porta mi prese per un braccio e mi disse guardandomi negli occhi: "se ti fa qualcosa chiamami,ok?"
"Certamente" e mi fiondai tra le sue braccia.
Scendemmo scherzando e ridendo ma non trovammo nessuno al primo piano. Io andai in cucina mentre lui guardò in salotto. Non c'era nessuno, sentimmo dei rumori e io ero già spaventata a morte. Da dietro sentii una mano toccarmi la spalla e Sosa era davanti a me quindi non poteva essere lui. A sentire il tocco qualcuno urlò 'buuu' corsi in braccio a Sosa e urlai disperata. Sentii delle risate provenire dietro di noi e mi girai dopo essere scesa. C'erano Sfe, thommy, Charlie e junior che ridevano come matti. Io avevo un cuore che sembrava uscire dal petto per quanto batteva. Partii a rincorrerli furiosa ma anche felice perché ero lì con loro. Dopo un'ora di corsa mi stesi esausta sul divano e sfera mi raggiunse:"penny che hai?"
"Niente, sono felice, quella felicità che si prova pochissime volte nella vita. Tutto qui" dissi sorridendo e lui mi baciò mi portò in camera sua e mi mise sul letto. Io lo presi dalla maglietta e lo tirai su di me:" sei pronta?"
"Si con te Si" dissi e cominciammo a baciarci con foga. Lui mi tolse maglietta e pantaloni e io feci lo stesso con lui. Mentre mi baciava il collo slacciò il reggiseno e io gli tirai via i boxer, mi tirò via gli slip e poi solo voi potete immaginare come è andata.
La mattina dopo mi svegliai prima di lui e mentre lo fissavo pensavo di essere la ragazza più fortunata del mondo. Le sue labbra e il suo sorriso, dio, erano la cosa più bella. Solo a fissare quelle labbra mi resi conto che mi ero mangiata il mio. Mi alzai e mi misi davanti allo specchio a guardarmi. E pensavo" perché proprio me, che sono una ragazza qualunque, non sono neanche così bella, e lui è qui con me e io non ci credo ancora".
Intanto si era avvicinato a me dopo essersi svegliato:" tu sei qui perché ti amo. Stop."
Decidemmo di ufficializzare la cosa, prese il telefono e scattò una foto dove ci baciavamo allo specchio. La postò su insta con la didascalia: una tipa chic come te vuole un trap boy come me.
Dopo un secondo arrivarono tutti i commenti...

My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora