"Perché?!" Urlai.
Non ebbi nessuna risposta e mi portarono nel camerino di Side. Mi fecero sedere e Luke iniziò a parlare: "non ti è sembrato strano"
"Beh un po' ma vi sembra il modo di portarmi via così, una volta che ci stavamo parlando senza litigare, perché lo avete fatto"
"Senti, io non mi fido tanto e poi se Tony vi vedeva così"
"Così come?"
"Era perso nei tuoi occhi"
"Mi hai spiata" continuammo a urlare e a litigare che credo che anche Sfera ci abbia sentiti
"Forse si" dice abbassando la testa.
Io ero infuriata, come avevano potuto farlo, esco sbattendo con forza la porta e Gionata esce con me:"Sai ho sentito"... "grazie per avermi difeso"... "dove vai?"
"Non lo so ma via da qui"
"Non vorrai guidare arrabbiata così che mi finisci di nuovo in ospedale?!" Io sorrisi debolmente "vieni che ti accompagno io" mi disse
Salì sulla sua macchina, un Mercedes nero, tanto per cambiare. Accese la radio ma non c'era nessuna canzone che mi piaceva. Lui continuava a far passare tutte le radio e intanto stavo guardando se in un 'cassetto' c'era un CD che mi piacesse.
Lui stava guardando fuori dal finestrino e io senza farmi sgamare lo inserì nella radio e partì la prima canzone: XDVR.
Era il mio CD preferito in assoluto, mi misi a cantarla a squarciagola e poco dopo anche lui mi seguì. Lui è bravissimo anche senza autotune e non capisco perché lo usa.
"Mi eri mancata sai" io arrossisco e metto le mie mani sulle mie cosce
"Anche tu" gli dico imbarazzata, lui sorride e mette una mano sulla mia. Ad un tratto sento il telefono vibrare, guardo ed è Luke poi Wayne e poi Tony. Spengo a tutti perché con loro non ho voglia di parlare. Gionata di scatto ferma la macchina e io mi spavento. Lui ride per la mia faccia ma io non lo trovo divertente. Mi fa scendere e mi mette le mani sugli occhi.
"Sai che quando ti ho riconquistata volevo portarti in questo posto"
"Davvero?"
"Si e ora lo vedrai, però non urlare troppo" dice ridendo
Mi toglie le sue mani dagli occhi e mi appare...
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanfictionPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?