28

103 8 0
                                    

Pensai quanto è bello però...
Lui ad un certo punto mi chiese chi fossi e io gli risposi che ero la ragazza di sfera.
Lui mi guardò un po' perplesso con i suoi occhi marroni che sembravano un buco nero in cui tuffarsi e mi disse che era una novità che Sfera avesse una ragazza.
Io non volli chiedere il perché poiché era un pochino scontato.
Intanto arrivò anche il soggetto in questione ovvero Gionata che incominciò a chiedere spiegazioni a Luca: "praticamente sono andato da un mio vecchio amico che mi doveva dei soldi, glieli ho chiesti e lui ha fatto finta di niente. Dopo avermi provocato un bel po'
gli ho tirato un pugno in faccia e lui ha reagito."
Io ero senza parole, guardavo disperatamente gionny con la speranza che dicesse qualcosa. Non fu così; lo baciò in fonte e gli disse solo "riposati".
Dopo una settimana
Luca sta facendo la sua piccola valigia dopo essere stato qua da noi mentre si riprendeva. È stato di buona compagnia, stra simpatico. Fuori c'è una bella macchina che lo aspetta, dentro si intravede un uomo pelato con gli occhiali. Mettendo a fuoco l'immagine capisco che è ava e corro verso il Mercedes blu guidato da esso. Io e Gionata salutiamo tutti che andiamo, io in camera e lui in bagno.
Lui dal bagno urlò:"ma è successo qualcosa tra te e Luca?"
Io non molto sorpresa da questa domanda gli risposi di no con fermezza. Il fatto è che io e Luca in questa settimana ci siamo avvicinati molto e credo che anche Gionata se ne sia accorto.
Ora sono più o meno le 10 e a Gionata continuano ad arrivare messaggi da shablo, Russian, Charlie e altri collaboratori perché Pablo ha sfondato.
Sono davvero fiera di lui perché è una delle sue migliori canzoni.
E Ora che mi è venuta in mente ho deciso di metterla. Gionny che in questo momento si sta facendo la doccia la sta cantando.
Amo la sua voce è incredibile anche senza autotune.
Sentii il campanello e quindi andai ad aprire: era il postino che aveva una lettera per Gionata.
Decisi di aprirla e quello che lessi non l'avrei mai voluto leggere.

My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora